Riciclare maschera per i capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuleria
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze volevo consigliarvi un metodo per riciclare una maschera per i capelli che non utilizzate più perchè magari non fa al caso vostro, o l'avete aperta già da molto tempo e non ha più i suoi effetti o magari semplicemente l'avete acquistata e non vi piace esattamente come è capitato a me. Tempo fa acquistai una maschera per i capelli dell'avon della linea naturals, l'ho utilizzata un paio di volte e ho notato che il suo unico effetto era quello di ingrassarmi tantissimo i capelli, per cui per non gettarla ho provato a lavare i miei pennelli da trucco e le spugnette e sono diventati morbidissimi e profumatissimi. Prima utilizzavo il normale sapone liquido, ma ora ho trovato una valida sostituzione, dal momento che quella mascera sarebbe finita nel cestino! :D
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Maschere (e balsami) sono buoni anche da dare sui capi in pelle (giubbotti, scarpe..), divani (come faccio io) per nutrirli e portarli alla bellezza e lò splendore di un tempo. Per le scarpe è molto meglio della cera (può sostituire quella neutra, non di certo quella colorata per coprire gli sgraffi profondi depigmentati).
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Un altro metodo per riciclare balsami e maschere è quello di applicarle sulla pelle del corpo prima della depilazione tramite rasoio(per chi lo usa):il rasoio scivola meglio,si riduce il rischio di tagli e irritazioni post depilazione e la pelle rimane morbida e profumata!
     
    .
2 replies since 9/3/2012, 12:32   1492 views
  Share  
.