Zalando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede075
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Avete mai acquistato sul sito zalando?
    Io ho dato un'occhiata e ci sono capi d'abbigliamento molto carini. Le spese di spedizione sono gratuite e in più, si può pagare alla consegna senza alcun costo aggiuntivo.
    L'unica cosa è che non so molto bene regolarmi con le taglie. Io non ho mai acquistato abbigliamento su internet quindi non sono pratica, qualcuna può darmi qualche consiglio?
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    No, per due motivi.
    Il primo è perchè fanno troppa pubblicità in tv... e questa cosa me lò fa odiare a prescindere.
    Il secondo motivo è perchè non mi piace acquistare abbigliamento e calzature on-line, mi piace molto di più andare in negozio e uscirmene a mani vuote piuttosto. Gli unici capi che acquisto on-line sono i reggiseni di bonprix perchè ho il negozio vicino (che però non ha tutte le fantasie e le offerte presenti sul sito) e conosco la vestibilità dei modelli.
     
    .
  3. fede075
     
    .

    User deleted


    Si, anche io preferisco vedere i capi d'abbigliamento, provarli e sopratutto guardare l'etichetta interna per valutare la qualità dei tessuti. Infatti sono proprio indecisa per questi motivi, e poi non ho mai acquistato abbigliamento su internet......
    Alla fine vedere così sullo schermo una maglietta mi può piacer,e poi vederla dal vivo magari è tutt'altro che bella... :wacko:
     
    .
  4. giuleria
     
    .

    User deleted


    infatti venere...questa pubblicità davvero non la tollero, può essere sfiziosa averla vista la prima volta ma in effetti la stanno facendo troppo spesso e da ai nervi. Le cose che vende sono molto carine ma siccome i prezzi non sono poi così tanto bassi, effettuare un acquisto on-line diventa rischioso.
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    anche io per curiosità dopo aver visto la pubblicità ho dato un'occhiata al sito...però le scarpe non mi sono piaciute per niente :( quindi mi sono fermata lì e non ho guardato altro ;) poi i prezzi non mi sembravano convenienti... comunque anche io sono scettica ad acquistare abbigliamento o scarpe on line, molto meglio girare per i negozi, on line compro solo da bottega verde o libri ;)
     
    .
  6. fede075
     
    .

    User deleted


    Alla fine mi avete convinta, niente acquisti di capi di abbigliamento on line.....
    Meglio girare per negozi, provare e decidere se comprare o meno! :P
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    ha dei bei modelli questo sito ma il prezzo è esagerato, per me sulle vie del centro ho scarpe di qualità a meno prezzo.
    Non conviene, pensando che sul prezzo io ci pago la loro pubblicità in tv.

    Edited by Lenia - 8/9/2012, 03:56
     
    .
  8. sophie1991
     
    .

    User deleted


    ma infatti altro che spedizione e reso gratuiti, si paga tutto visto i prezzi che hanno :|
     
    .
  9. Monica88
     
    .

    User deleted


    Io non acquisterei mai delle scarpe su internet perchè se poi non ti vanno perchè sono strette o grandi poi sai che confusione ritornarle indietro, preferisco prenderle di persona pg_buttercup_h4h
     
    .
8 replies since 1/3/2012, 11:30   555 views
  Share  
.