Glenova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Scoperta da poco questa marca in un negozio che vende tutto a poco prezzo(un 50cents shop)!
    Appena ho visto i prezzi dei prodotti(1 EURO) e gli inci(OTTIMI) sono rimasta così :blink: :o:

    Nel negozio ho trovato detergente intimo,tonico viso,struccante delicato viso e crema corpo(tutti questi prodotti hanno inci sopraffini,davvero ottimi)!

    Io ho comprato
    - detergente intimo:profumato,ph che rispetta le mucose,lenitivo,con estratti vegetali naturali(250 ml x 1euro)
    -tonico viso:arricchito con attivi idratanti ai primi posti nell'inci,rinfrescante(250 ml x 1 euro)
    -crema corpo:contiene olii vegetali al secondo e terzo posto in inci quindi è molto idratante,lascia la pelle davvero nutrita,è ottimo per prevenire smagliature perchè contiene olii elasticizzanti ai primi posti in inci (250 ml x 1 euro)

    Sono davvero esterrafatta!Qualcun altra ha mai sentito parlare di questa marca?come vi siete trovata?attendo recensioni!;)
     
    .
  2. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Io ho una crema corpo all'olio d'oliva comprata tempo fa e pagata 1€, ma ha la paraffina parecchio in alto tra gli ingredienti..
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    ciao framboise.Infatti alcune creme Glenova (come quella all'olio di oliva o quella all'aloe)sono molto "paraffiniche":D ma altre sono davvero buone e hanno un inci ottimo.Sto parlando di quelle nel flacone secco e lungo(per farti capire hanno lo stesso pack aging del latte corpo hammam o thai di Bv).Io ho la crema corpop al germe di grano Glenova(flacone blu ed ha ottimo inci e olii in alto nell'inci....Ti consiglio di dare un'occhiatina...Per non parlare della crema alla calendula glenova,davvero ottima in questo periodo.e poi....PREZZI RIDICOLI!
    Un abbraccio:)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    riesumo questo post un po' vecchiotto :D
    io di Glenova sto usando al momento la crema esfoliante viso con gusci di nocciole e mandorle.....devo dire che mi ci trovo bene. pulisce in profondità lasciando la pelle molto liscia.l'inci non è malaccio, diciamo che comincia bene e sul finale peggiora....ma considerato che poi sciacquo via tutto, chiudo un occhio ^_^ (se a qualcuna interessa ve lo posto)prezzo 2.69 per 170ml, ma penso si trovi anche a meno :)
    altro prodotto glenova provato è il balsamo.esiste in due versioni :capelli normali e capelli secchi ,mi pare.....son senza siliconi e senza cetrimonium chloride, ma sono a base di esterquat... :rolleyes: costa 99 cent nei negozi nine-t-nine , ve lo cosiglio ;)
    riguardo le creme io ho trovato solo quelle in barattolo e tutte avevano la paraffina, anche quella fluida all'olio di cocco ha la paraffina :angry:
    Anto-grazia cercherò quella di parli tu al germe di grano ^_^
    quella alla calendula è in barattolo o flacone? grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    6,677

    Status
    Offline
    Buonasera a tutte :) , io sono di Roma e anche a me hanno parlato bene di questa linea di creme, volevo comprarle ma dopo un bel giro sul web non sono riuscita a trovare niente...mi potete aiutare in qualche maniera?...mi andrebbe bene anche sapere la casa produttrice, penso che rivolgendomi a loro potrei risolvere il problema...voi che mi dite?...Grazie :wub:

    P.S. le mie amiche abitano vicino Roma e li le trovano, però mi rimane un pò scomodo andarci.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io trovo i prodotti Glenova nei negozi 99 cent e da Maury's.....
    l'azienda credo si chiami coner, ha una sua pagina web ;)
    ti lascio il link
    www.coner.it/prodotti.php?t=CD6F91A2645611E180E3D49A20E040EA
     
    .
  7. Leverie
     
    .

    User deleted


    Io ho il detergente intimo... ottimo, delicatissimo e rinfrescante.
    L'ho trovato a Viterbo, in un negozietto che vendeva di tutto a prezzi bassissimi (massimo 5 euro).
    Ero in viaggio e non ho fatto in tempo a leggere gli INCI... a sapere che erano così avrei fatto un po' di scorta. Speriamo di ritrovarli a Roma :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    6,677

    Status
    Offline
    Grazie a tutte...vado subito a leggere il linkssss..... :P ;) ...ovvio che vi terrò informate ciao...:wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Leverie, riguardo gli inci non sono male per il prezzo che hanno, ma non son perfetti.....
    ad esempio l'inci della crema corpo al germe di grano, che ho avuto modo di vedere da poco, iniziava molto bene ma finiva male con tanto di conservante cessore di formaldeide :unsure:
    insomma come inci c'è di peggio (anche a prezzi più alti)quindi se non si è fissate si può anche chiudere un occhio :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    6,677

    Status
    Offline
    Scusate che cos'è l' INCI??? :o: :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    l'inci non è altro che l'elenco degli ingredienti del prodotto, in ordine decrescente di quantità ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    6,677

    Status
    Offline
    Mercy :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    uppo per un aggiornamento sulle creme corpo :
    qualche post più sù si parlava degli inci sia delle creme fluide che di quelle in vasetto .
    bè, non ci crederete ma gli inci son migliorati...... e parecchio :woot: !!!
    quelle in vasetto che prima erano super paraffinose ora riportano la dicitura senza paraffina, siliconi e parabeni ed è vero !!!! c'è qualche ingrediente sintetico ma nulla di tragico.... c'era all'oliva, aloe, argan e un'altra che non ricordo :unsure:
    attenzione però perchè altri tipi avevano ancora la vecchia formula, infatti sul coperchio mancava la dicitura di cui sopra.
    stesso discorso per quelle fluide: idratante, nutriente e all'argan, tutte senza i 3 malefici :P
    prezzo 0.99 da Maury's......
    son piena di creme corpo da smaltire ma appena posso le proverò senz'altro
    vi lascio il link, se cliccate sulla sezione creme /creme idratanti 170 ml si vede bene la dicitura, queste sul sito son tutte del tipo nuovo.... probabilmente quelle vecchio tipo erano rimanenze che Maury's deve ancora smaltire...
    www.coner.it/prodotti.php?t=CD6F91A2645611E180E3D49A20E040EA

    Edited by tasia 78 - 30/6/2013, 22:15
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    scusate se uppo ancora :unsure: ma ho sentito parlar bene dello shampoo ultradelicato
    della linea baby.....dovrebbe essere senza sles e siliconi e appunto delicato e adatto a lavaggi frequenti.
    qualcuna di voi l'ha provato e sa dirmi se è valido?
    grazie :)

    Edited by tasia 78 - 13/8/2013, 17:00
     
    .
  15. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    :o: resto basita!! l'azienda è di Camerano..vicino a dove abito io.. e non ne ho mai sentito parlare, nè ho mai fatto caso ai loro prodotti....ora mi metto alla ricerca!!!!! grazie botteghine :)
     
    .
33 replies since 29/2/2012, 12:55   18525 views
  Share  
.