Brazil-Crema capelli nutriente disciplinate(150 ml)

con olio di noce brasiliana e cheratina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze!
    Vi posto in anteprima l'inci di questa crema capelli che altro non è che un balsamo!

    AQUA, CETYL ALCOHOL, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, BEHENYL ALCOHOL, COCODIMONIUM HYDROXYPROPYL HYDROLYZED KERATIN, BERTHOLLETIA EXCELSA NUT OIL, DECYLTETRADECANOL, CETEARYL ALCOHOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, DICAPRYLYL ETHER, PARFUM, LAURYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, OLEYL ERUCATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, TOCOPHEROL, LECITHIN, LIMONENE, ASCORBYL PALMITATE

    Non posso esprimere un'opinione perchè non l'ho ancora provato(anche se,guardando l'inci ,è giaà nella mia lista desideri)
    Vi faccio notare che la cheratina è in alta posizione così come l'olio di noce brasiliano.Ci sono davvero questi attivi ,quelli di Bottega verde non hanno risparmiato.
    Considerando che il capello è costituito dal 96% di cheratina,immagino che questo componete faccia bene al capello quindi sono davvero contenta ch questoi prodotto ne contenga in quantità.
    Spero sia districante!
    Un'altra cosa che ho notato è l'assenza di cessori di formaldeide :woot:
    Dunque,sicuramente prenderò questo prodotto(ho intenzione di fare un'ordine dopo Pasqua)! :shifty:
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Grazie anto-grazia era proprio l'INCI che cercavo! Dato che mi sono trovata bene con la crema per capelli della linea Hammam volevo sapere se anche questa crema non contenesse siliconi. Dalla lettura dell'INCI vedo che non solo non contiene siliconi ma anche parabeni, cessori di formaldeide, Peg e petrolati. Sicuramente l'acquisterò più in là per provarla e vedere se questa crema è adatta ai miei capelli.
     
    .
  3. ROMY1
     
    .

    User deleted


    sono proprio contenta che abbia un inci cosi buono,sarà mio nel prossimo ordine
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Nessuna ha ancora fatto da cavia??
    "Dea anto-grazia del'inci" questo prodotto può avere effetti "miracolosi" anti crespo come la crema hammam ma con un profumo un po' più gradevole (per il mio amore...)?

    Inci hammam: Aqua, cetyl alcohol, moroccacan lava clay, behentrimonium chloride, ethylhexyl palmitate, mel, parfum, decyltetradecanol, poenix dactylifera extract, behenyl alcohol, cetearyl alcohol, cetrimonium chloride, phenoxyethanol, prunus amygdalus dulcis oil, benzyl alcohol, oleyl erucate, potassium sorbate, polyaminopropyl biguanide, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, citric acid, glycerin, hydrolized wheat protein, tocopherol, lecithin, coumarin, ascorbyl palmitate.
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Ciao Venere!:)
    Allora,dopo 2 applicazioni di questo balsamo non posso fare altro che elogiarlo,elogiarlo e ancora elogiarlo.
    Io ho i capelli ricci,per un periodo li ho avuti grassi ma ora li ho normali con un piccolissimo accenno di crespo.
    VBè ho usato questo balsamo,applicandolo a capelli umidi sulle radici e sulle lunghezze e poi ho pettinato con una spazzola di legno,ho lasciato agire per un 10/15 minuti e risciacquato e bè.....UNA MERAVIGLIA!
    i CAPELLI DA RICCI SON DIVENTATI BOCCOLI,SENZA MINIMA TRACCIA DI CRESPO E TALMENTE LUCIDI CHE TUTTI SE NE SON ACCORTI!
    Son sicura che il merito sia di questo balsamo e non di altro perchè non ho cambiato shampoo e dopo il balsamo ho asciugato i capelli senza applicazione di prodotto styling quindi il merito va proprio a questo balsamo magnifico di cui tesso le lodi.
    Il profumo è particolare:sa di cedro e lime ,note agrumate si mescolano a note del tipo frutti tropicali ma nel profumo vi è anche una vena amara ,non è una fragranza dolce.
    è davvero un ottimo prodotto,secondo me è IL MIGLIOR BALSAMO in commercio(e ti assicuro che ne ho provati tantissimi),molto meglio perfino della crema capelli hammam(con cui comnunque mi son trovata divinamente )!Questo balsamo però la supera!
    ;)
     
    .
  6. miqi
     
    .

    User deleted


    Wow! M incuriosiva tantissimo questa crema e se dici che è addirittura migliore della crema hammam, beh..sarà di sicuro il mio prossimo acquisto! ^_^
     
    .
  7. carrie81
     
    .

    User deleted


    mi è venuta voglia di provarla.. smaltisco un po di prodotti e poi la prendo!
    grazie per le info ;)
     
    .
  8. Earine_
     
    .

    User deleted


    avendo capelli ricci e lunghi un po crespi ( come tutti i ricci mi sa ) me lo consigliate voi che l'avete provato? o meglio quello hammam?
     
    .
  9. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao earine,io l'ho appena finito,l'ho usato tipo quasi 2 mesi,anche io ho capelli ricci ,di media lunghezza ,diciamo che superano di poco le spalle e bè questo balsamo è ottimo,disciplina il riccio in modo ottimale,è un'ottima arma contro il crespo (a me l'ha eliminato)e non lascia il capello nè sporco nè appesantito.Anche la crema hammam è buona,ma è più "£purificante",la vedo più adatta a un cuoio leggrmente grasso .Poi resta a te scegliere,son 2 balsami molto buoni(entrambi senza siliconi)!;)
     
    .
  10. Earine_
     
    .

    User deleted


    ottimo! allora al prox acquisto prenderò questo che hai provato tu *-* t ringrazio
     
    .
  11. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Usato e finita questa crema per capelli. L'ho presa perchè non contiene siliconi, petrolati, ecc... Mi sono trovata molto bene con questo prodotto, dopo aver pettinato e sciacquato i capelli, risultano molto morbidi e setosi, al momento nessun balsamo mi ha dato lo stesso effetto. All'asciugatura i capelli sono leggeri e a me diminuisce anche il crespo, più lo usavo e più col tempo il crespo andava a diminuire. La profumazione é di frutta tropicale, a me non piace, anche se forse sarò l'unica! :) Però sicuramente lo ricomprerò.
     
    .
  12. asmahara
     
    .

    User deleted


    Dopo aver provato quella all'hammam che è ottima ma mi sgonfia un po' i capelli appiattendoli volevo sapere se questa invece mantiene il volume naturale dei capelli .. I miei sono molto lunghi e ricci :) che dite?
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    cIAO Ashamara,in effetti questa crema Braizil contiene KERATINA ce dà corpo al capello cioè lo indurisce ..è questoil reale effetto antcrespo.I effeti appiattisce un pò.Noi ricce ci dobbiam rassegnare:o capelli voluminosi ma crespi,o capelli con riccio ben delineato ma piatti.!Un abbraccio!
     
    .
  14. asmahara
     
    .

    User deleted


    Mmm uffi. Beh non é che mi dispiace molto, ma quella all hammam era un po' troppo evidente. Nel prossimo ordine la prendo, mal che vada la regalo al mio boy o a mia madre che vuole tenere tutto in ordine :) vediamo!
     
    .
  15. Earine_
     
    .

    User deleted


    trovo questa crema ottima! profumata disciplinante molto buona
     
    .
23 replies since 28/2/2012, 13:59   1691 views
  Share  
.