Naturalmente bimbi-Bagnodoccia buonanotte (250 ml)

agli estratti d'uva bio ed estratti di camomilla,tiglio e melissa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto si associa al resto della linea Naturalmente bimbi in quanto anche questo come gli altri della linea è senza parabeni,senza allergeni,senza conservanti cessori di formaldeide,senza siliconi nè coloranti.
    Un prodotto completamente bio,insomma.
    Ho provato lo shampodoccia di questa linea sui capelli e mi so inguaiata perchè,essendo delicato ,me li ha ingrassati e "inforforati" quindi lungi da me l'idea di usare questo bagnodoccia buonanotte sui capelli.
    Non lo uso neanche sul corpo,nonostante abbia un potere idratante non indifferente ma sul corpo mi sembra sprecato,son solo 250 ml e ci sono bagnodoccia altrattanto delicati a 400 ml.
    Bè ,io lo uso solo ed esclusivamente come detergente viso:la mattina,appena sveglia,mi inumidisco il viso,passo un goccio di questo detergente ,risciacquo e la pelle è libera da residui di creme notte e impurità.
    Lascia la pelle morbidissima ma la sento anche pulita.
    Il bagnodoccia è a metà strada tra un liquido e un gel,non fa schiuma per niente,il profumo non è quello dello shampodoccia frutti rossi ma è identico a quello della pasta lenitiva ossido di zinco Naturalmente Bimbi.
    Che dire,come detergente viso è ottimo e val la pena provarlo.Tra l'altro 250 ml solo su viso durano un bel pò!
     
    .
  2. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Sei sempre precisa nelle recensioni, Grazia :) ma questa linea si trova in offerta? Nel negozio della Cartiera (centro commerciale in prov di Na)non l'ho mai visto in promozione...
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao MAriarosaria,grazie del complimenti,6 molto gentile!:)
    In questo momento non credo la linea si trovi in offerta ma se hai qualche cartolina col 50% di sconto ,lo puoi prendere a metà prezzzo sia alla Cartiera(ci vai anche tu?anche io!!!!!!!!!!!!!!visto che lo abbiamo dietro l'angolo)sia nel negozio a Castellammare(a via nocera)!
    bacioni !;)
     
    .
  4. lulù78
     
    .

    User deleted


    L'ho preso per il mio bimbo, lo trovo delicato, la profumazione altrettanto, si sente un pò la camomilla infatti il colore è un giallo chiaro chiaro ,consistenza tendente a un gel acquoso, non fa tanta schiuma come altri saponi liquidi e quindi per lo shampoo visto che il piccolo ha tanti capelli è l'deale ci metto meno tempo e sciaquarli , il flacone è da 250 infatti è piccolo per il prezzo pieno , ma, se si trova in offerta come l'ho preso io diventa conveniente....
    ecco gli inci :
    ACQUA, GLYCERIN, COCAMIDOPROPYL,BETAINE, LAURYL GLUCOSIDE, PARFUM, GLUCOSE (PROVENIENTE DA AGRICOLTURA BIOLOGICA) FRUCTOSE (PROVENINTE DA AGRICOLTURA BIOLOGICA), CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, MELISSA OFFICINALIS EXTRACT, TILIA CORDATA EXTRACT, SODIUM CHLORIDE, SODIUM LAUROYL, SARCOSINATE, ACACIA SENGAL GUM, XANTHAN GUM, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, DISODIUM EDTA
    SENZA PARABENI, SENZA ALLERGENI, SENZA COLORANTI
    non me ne intendo molto di inci lascio a voi giudicare! :P
     
    .
  5. mary31
     
    .

    User deleted


    L'ho provato stasera insieme al mio piccolo ..il profumo e' delicatissimo e lascia la pelle morbidissima..preso con le ultime promo a circa 3 euro e promosso a pieni voti!!
     
    .
4 replies since 27/2/2012, 11:43   368 views
  Share  
.