ManOriginal Bv Eau de parfum (50 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Nel nuovo catalogo Bottega verde c'era anche questo prpdotto novità !Io ve lo posto in anteprima per voi:
    PROFUMO MANORIGINAL eau de parfum(50 ml)
    Vero omaggio alla virilità moderna è un mix di aromi frizzanti e speziati.Rivela al debutto l'energia del bergamotto e del pompelmo con un accordo acquatico per poi svelare un cuore speziato di zenzero e cardamomo e infine affermarsi coi caldi effluvi del patchouli e del legno di cedro


    SECONDO ME è BELLO,IO AMO MOLTO MIX AGRUMATI-SPEZIATI!
    Voi che ne pensate? :lol:

    jpg



    Edited by Lenia - 11/3/2012, 21:27
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    ...mi fa un pò ridere l'omaggio alla "virilità moderna" :D !
    Comunque sono curiosa di annusarlo.
    Spero di trovarlo presto in negozio.
     
    .
  3. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    'Virilità moderna' col bergamotto?? Belloooo... se il mio coccolo se lo mettesse,lo spedirei a farsi la doccia immediatamente xD Il bergamotto proprio non mi piace! >_<
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    Man Original l'ho trovato molto piacevole, ho portato un amico per testare la fragranza in negozio bottega verde bv e gli è piaciuto, assomiglia a un profumo di marca ma non so quale, forse armani?
    Consigliato! Non lo dico soltanto io ma anche dal lato maschile.
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    mf_gentleman Io l'ho ordinato per mio marito ma non lo ha anora aperto perchè prima vuole finire gli altri e non ha permesso nemmeno a me di aprirlo. Appena lo proviamo faccio sapere. In ogni caso adoro il bergamotto! mf_toff Ho anche uno spray antipulci per i cani al bergamotto! Non vi dico quando glielo metto che scene ... ma lascia un profumo di fresco e pulito sia sul pelo che nell'ambiente!
     
    .
  6. mabi974
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! L'ho provato oggi e lo prendero' sicuramente:per me! Il bergamotto non lo avverto tanto, piuttosto un piacevole mix di agrumi con una nota amarognola che sulla mia pelle ci sta proprio bene. Ideale per l'estate, fresco e sbarazzino. Adatto alle fanciulle che non amano i profumi da donna dolci.
     
    .
  7. asmahara
     
    .

    User deleted


    Ho letto che ricorda Armani, qualcuno sa individuare il profumo preciso? Quasi quasi lo compro a mio fratello :)
     
    .
  8. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Finalmente mio marito lo sta usando, da circa due settimane. Devo dire che ne è rimasto soddisfatto anche se il suo profumo bv preferito è BV Style. In ogni caso sa di fresco. Il bergamotto io lo sento. Dà più sul dolciastro rispetto ai soliti profumi da uomo. Non eccessivamente dolce però direi. Lasciandolo evaporare si sentono le note legnose e speziate. é abbastanza persistente: lo indossa al mattino e quando rientra in serata lo sente ancora. Direi che anche come regalo di Natale potrebbe essere apprezzato.

    :lol: Voto complessivo: 9
    Di sicuro lo consigliamo!
     
    .
  9. bottegolo
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato veramente buono... uno dei preferiti... parola di "BV dipendente"...
    ;-p
     
    .
  10. Polly88
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo profumo a mio papà per il suo compleanno ed è piaciuto tantissimo non solo a lui ma anche a mio fratello e al mio ragazzo!
    Infatti è veramente buono, non ha niente da invidiare rispetto alle altre marche molto più costose! Dura tutto il giorno e si sente il perfetto equilibrio tra l'aroma dolce e quello più frizzante del bergamotto!
    Quando l'ho preso era pure in offerta.. lo vendevano come confezione regalo insieme ad un'agenda!
    Lo consiglio! ;)
     
    .
9 replies since 9/2/2012, 00:32   403 views
  Share  
.