Dormi Bene (30 ml) Utile per favorire un fisiologico riposo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato a volte di essere stressata e non riposare. Questo integratore è meglio dei farmaci da banco di farmacia e anche più efficace della camomilla. Lo consiglio come primo rimedio contro l'insonnia. ;)



    Clicca qui per visualizzare il prezzo

    jpg



    Edited by Admin Lenia - 22/11/2015, 05:35
     
    .
  2. virgola88
     
    .

    User deleted


    Il mio problema è addormentarmi...se non c'è il silenzio più assoluto non riesco a prendere sonno! Dici che questo integratore possa aiutarmi???
     
    .
  3. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Questo integratore aiuta a rilassarsi, ma non se si soffre di insonnia grave. In quel caso è meglio andare in farmacia. -_- Il suo utilizzo va fatto per ristabilire il ritmo veglia-sonno e gli effetti del jet-lag. Tuttavia ho notato che funziona anche per calmarsi prima di andare a letto ed è più efficace di una camomilla. zzsoft
     
    .
  4. mabi974
     
    .

    User deleted


    AMO questo prodotto!!!! Sono piu' di 10 anni che lotto con l'insonnia, ho cambiato vari tipi di sonniferi (e non sto parlando di farmaci da banco) e non ho mai risolto il problema. Con questo la situazione e' nettamente migliorata! Certo non posso dire di dormire come un bambino per otto ore filate, ma almeno non resto piu' per ore a fissare il soffitto e soprattutto non mi alzo al mattino con il rimbambimento da medicinali. Il mio disturbo e' causato da una serie di forti stress ripetuti che non sono ancora riuscita a metabolizzare ed anche agli orari infami del turnista.E' pur vero che riesco comunque a riposare al massimo 5/6 ore per notte e che un paio di Tavor la settimana li prendo ancora, ma nulla a che vedere con quando ne prendevo 3 da 2,5 al giorno per riuscire a dormire 3/4 ore! Anche il mio medico era preoccupato. A dire il vero, di queste gocce, ne assumo piu' del doppio della dose consigliata ma va benissimo lo stesso, ed ho constatato anche che 5 goccine al bisogno servono per calmarsi anche durante il giorno. Notare che la situazione di stress per motivi personali e di lavoro non e' affatto migliorata, anzi! Voglio il formato damigiana!!!!! In settimana lo faro' provare a mio nonno (93 anni) che si lamenta di non riuscire piu' a prendere sonno. Vediamo se il miracolo si ripete.
     
    .
  5. giuleria
     
    .

    User deleted


    @mabi grazie per aver raccontato la tua esperienza mi sa che le comprerò per farle provare a mia mamma che nelle giornate di maggiore stress la notte non riesce a prender sonno e a mia nonna che ha sempre difficoltà! Della linea integratori non ho mai acquistao nulla forse perchè sono sempre stata molto scettica ma è arrivato il momento di provare!
     
    .
  6. mabi974
     
    .

    User deleted


    Figurati, per me e' un piacere poter condividere esperienze che possono essere utili a qualcuno. La cosa strana e' che avevo gia' provato la melatonina di altre marche senza pero' ottenere acun effetto. In ogni caso si tratta di componenti naturali, quindi un tentativo si puo' fare senza la puara di incorrere in effetti collaterali strani. Tieni pero' presente che io ho visto i benefici solo dopo un paio di sere di assunzione. Sabato porto la mezza boccetta al nonno, poi vi raccontero' (a patto che la nonna non lo svegli ogni 10 minuti per chiedergli: "Oh, ma dormi?" come fa da 72 anni a questa parte :wacko: )
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    finalmente un integratore che funziona! Ne posso parlar solo bene perchè ho visto i risultati. E' una soluzione di color marroncino, gusto piacevole, fruttato.
    Nella confezione è incluso un contagocce per prelevare il liquido, è possibile sia diluirlo con acqua che assumerlo puro. Io preferisco senza aggiunta di acqua.
    Ingredienti - inci Dormi Bene = acqua depurata, fruttosio, melissa, e.s. tit. 2% acido rosmarinico, melatonina, aroma acidificante, acido citrico,
    conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, addensante gomma xantan

    è un buon calmante, lo assumo come da modo d'uso 30 minuti prima di andare a letto, sento un leggero calore nell'organismo e poi me ne vado al sonno :D
    Per la quantità da minimo 0,5 ml pari a 12 gocce a 1 ml. Poi col contagocce vi regolate.
    Se prendete altri calmanti farmaceutici consiglio di non assumerli contemporanemante ma di aspettare almeno 1 oretta. Oppure chiedete al vostro medico.
     
    .
  8. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    L'ho avuto in sconto sulla mia pagina personale e soffrendo di insonnia l'ho acquistato nuovamente. E' un buon prodotto, ma ora lo riconosco maggiormente mettendolo nella camomilla. Proprio adesso lo sto per fare, però io di gocce ne metto il doppio di quelle indicate. ;)
     
    .
  9. lillett
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto lo sto assumendo da circa un mesetto e mezzo e devo dire che, nonostante la mia insonnia spesso pesante, qualche risultato l'ho riscontrato. Poi c'è da dire ke vado a periodi e ke magari le variabili sn tante, a volte son stanchissima e quindi mi addormento subito x quello..xò in generale mi sembra meglio..insomma nottate intere in bianco da qnd lo prendo finora no..speriamo continui così;lo consiglio;)
     
    .
8 replies since 29/12/2011, 11:51   1856 views
  Share  
.