BODY + Crema pancia e fianchi effetto guaina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Come ho già avuto modo di dire amo molto questa linea "BODY +" e questo in particolare è uno dei miei prodotti preferiti.

    Innanzitutto è praticissima la confezione a dispenser, è un gel crema a rapido assorbimento, non occorre massaggiare abbondantemente ma va utilizzato con costanza due volte al giorno e ha un profumo delizioso.
    Purtroppo noi donne sappiamo bene quanto sia critica la zona del giro vita e fianchi e questo prodotto mantiene ciò che promette; combatte con efficacia gli inestetismi (leggeri) e le rotondità di questa zona. Fin dalle prime applicazioni la pelle appare setosa e levigata e man mano che si utilizza, la zona è più rassodata ed è vero, la silhouette è come ridisegnata e tutto sembra più armonioso; questi risultati sono però visibili sempre con un utilizzo almeno di un mese, due volte al giorno e abbinato ad una buona attività fisica.


     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io ho usato questa crema per un paio di settimane (la durata di 30 campioncini):l'ho utilizzata su cosce e glutei in virtù dei vari attivi che contiene:devo dire che si aaorbe subito e ha un profumo fiorito-fruttato-agrumato molto invitante!
    Dopo 2 settimane di utilizzo costante ho notato pelle più soda,più liscia e più compatta e un maggior livello di idratazione!
    A me è piaciuta un sacco!
     
    .
  3. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Non la trovo più sul sito... è andata fuori produzione? :huh:
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Speriamo di non perchè a me piace molto, l'ultima volta che passai in negozio l'avevano sempre, ma loro fanno fede il giusto, magari ne sono solo momentaneamente sprovvisti, se sai il codice (se t'interessa te lò passo, ne ho una da iniziare con tanto di scatola sempre) puoi sentire al servizio clienti.
     
    .
  5. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Sì Venere, se me lo puoi passare sento loro! Grazie mille!!! :lol:
     
    .
  6. mabi974
     
    .

    User deleted


    L?ho vista stamattina in negozio e non sembra un prodotto destinato all'uscita di scena. Ma secondo voi puo' essere utile anche la pelle rilassata di interno coscia e ginocchia?
     
    .
  7. labella90
     
    .

    User deleted


    ecco ci risiamo..io che sono pigra a spiaccicarmi prodotti per zone mirate, una volta che ne trovo uno piacevole me lo tolgono! per ora vivo di rendita perché ne ho ancora un flacone pieno però volevo inserirne un altro nell'ordine che ho fatto oggi e nel sito non c'è! :( spero lo rimettano presto! se no mi toccherà girare negozi -.-
     
    .
  8. Maria Oliviero
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata e credo che non faccia miracoli (come tutte le creme) però potrebbe essere un ottimo aiuto per rassodare un po'.

    Edited by Admin Lenia - 31/10/2015, 17:28
     
    .
7 replies since 15/12/2011, 18:23   1170 views
  Share  
.