BODY + Crema Seno Elasticizzante Tonificante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Questa linea BODY + mi piace davvero tanto; l'importante per questa tipologia di prodotti è la costanza nell'utilizzo, l'applicazione due volte al giorno e non avere la pretesa di effetti immediati e poi dipende sempre dalle problematiche personali.
    Tenete presente che io vi sto facendo questa recensione dopo quasi due mesi di utilizzo due volte al giorno. La crema è molto morbida, si stende facilmente ed è di rapido assorbimento. Già dalle prime applicazioni la pelle risulta più liscia e tonica, poi con l'utilizzo sono sempre più visibili gli effetti elasticizzanti e tonificanti. La profumazione, al contrario di altri prodotti della linea, è molto "erbacea" ma non rimane più di tanto sulla pelle. Purtroppo un tubo di crema (100ml) dura veramente poco, è vero che la zona da trattare è localizzata ma usandola due volte al giorno il tubo ha vita breve.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    io la uso tutte le mattine prima di vestirmi, il profumo è fiorito e gradevole, si asciuga in fretta e da tono però non essendo esperta di inci non so perchè quando poi mi faccio la doccia la sento scivolare via, mi capite? come se non si fosse assorbita....ci vuole un'esperta di inci qui ragazze!!!
    ho buttato la scatola e sul tubo non c'è l'inci
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Uso questa crema già da un pò di tempo e mi trovo molto bene. Di solito la metto dopo la doccia alla sera.
    Mi sembra che, nonostante la mia età non proprio da giovincella, il mio "davanzale" piuttosto prosperoso sia più sodo.
    Non so, magari è solo una mia illusione, però mi sembra proprio che sia più sostenuto.
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Non è solo illusione perchè perchè pure io mi sono vista più soda. Anche io sento quel senso di liscio quando faccio la doccia
    Però io la vedo come una cosa positiva: almeno fa la pelle liscia
     
    .
  5. zanzara81
     
    .

    User deleted


    La mia preferita! Dopo aver allattato e, lo ammetto, poco esercizio fisico l'estate scorsa ho visto il mio seno poco sodo e cadente (passatemi il termine). Così ho sbirciato sul sito di Bottega Verde ed ho visto questa crema, scontata ovviamente, e l'ho comprata. Il risultato si è visto quasi dopo una settimana, l'importante è essere costanti. La consiglio vivamente a che ha bisogno di rassodare un po' il seno. ciao Sara
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    2,783

    Status
    Offline
    l'ho acquistata ieri insieme al siero e li abbino insieme...
    dopo due applicazioni la pelle è molto liscia e sembra un po' tirare, ma comunque si vedrà tra qualche settimana...
     
    .
5 replies since 15/12/2011, 17:40   641 views
  Share  
.