Lievito di Birra-40 capsule

fonte di nutrienti caratteristici del lievito di birra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a prenderlo oggi:ne ho prese 2 capsule ma da domani ne prenderò una al giorno cosi mi durerà di più la scatolina.
    Ho acquistato quest'integratore perchè so che il lievito di birra è utile contro brufoli,punti neri,colorito spento,acne e rughe.
    Io ho un problemino di pelle:pelle normale ma prima del ciclo mi escono in fronte e/o sul mento delle cistine a causa di un problema ormonale .Queste cistine vanno via con la crema pelle pura,crema al cetriolo,pasta ossido di zinco e crema alla calendula ma solo se uso queste creme con cosstanza per 3/4 mesi.
    Queste cistine andrebbero via con la pillola ma io non posso prendere nessun tipo di pillola e non posso fare nessun trattamento con ormoni a causa di un fattore genetico per il quale la pillola mi provocherebbe ictus o arresto cardiaco...
    Scusate se ho divagato....comunque vi dico che al momento ho 3 cistine sulla fronte,un pò di macchioline post brufolo e qualche punto nero.
    Tra 38 giorni,quando finosco lo scatolino di questi integratori vi comunicherò i risultati!

    Edited by anto-grazia - 8/1/2012, 00:48
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao botteghine!
    Allora,dopo un mese che ho usato quest'integratore vi dò le mie notizie:
    innanzitutto,prendendone 1 al giorno,ne ho ancora 10 nel blister e i risulati mi piacciono lo stesso:
    LE CISTINE SULLA FRONTE NON CI SONO +!EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    Scomparse,volatilizzate!
    Le macchie post brufolo sono diminuite,alcune sono scomparse,atre si sono schiarite.
    I punti neri sono diminuiti(non eccessivamente ma è già qualcosa)!
    In definitiva è un ottimo prodotto ma ha una pecca:il prezzo!
    Bottega verde propone 40 capsule a 11,90(scontato)
    Io AL CENTRO COMMERCIALE ho visto 60 capsule lievito di birra a 4 euro e 70:ho controllato l'inci e c'era scritto LIEVITO DI BIRRA 100%!
    Quindi,quando finirò questo blister,il prossimo lo prendo all'iper!
    Nessun altra ha provato questo integratore?
     
    .
  3. ROMY1
     
    .

    User deleted


    da ragazza facevo la cura a primavera e autunno x anni,mi aiutava parecchio x i capelli e le unghie,lo compravo in farmacia erano capsule,poi arrivarano anche ai supermercati e risparmiavo molto ,ma da una decina di anni nn lo prendo piu mio malgrado xche nn lo riesco a digerire ,peccato perche i risultati si vedevano
     
    .
  4. Sabrina_28
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Non so voi, ma quando vedo le offerte io non riesco a resistere! :P
    Recentemente ho acquistato 2 confezioni di lievito di birra perché era in offerta a 5 euro (e lo è ancora). Ho appena iniziato la seconda scatola ed ho l'impressione che i miei capelli, prima decisamente sciupati, abbiano riacquistato vigore; non saprei dire se il merito è dell'integratore, ne tantomeno se ho notato altri benefici.
    Qualcuna di voi lo ha provato? Vorrei sapere cosa ne pensate, grazie
     
    .
3 replies since 13/12/2011, 23:44   1835 views
  Share  
.