Vestaglia Butterfly farfalle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexisx
     
    .

    User deleted


    jpg



    Cosa ne pensate di questa vestaglia ?

    Sembra carina, ma vorrei anche un vostro consiglio, oggi dovrei fare un ordine e sono molto indecisa.


     
    .
  2. fede075
     
    .

    User deleted


    Si, è vero dalla foto sembra molto carina questa vestaglia, però chissà il tessuto...........Anche io ero indecisa se prenderla o meno, alla fine non l'ho presa, preferisco aspettare che ci sia qualche pigiama carino....Ne ho già presi due e sono veramente belli
     
    .
  3. alexisx
     
    .

    User deleted


    Grazie Fede :)
     
    .
  4. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Io volevo farmene una da sola, mi ero anche procurata il pile.
    Il modello non è difficile, basta copiare dal proprio accappatoio :)
    Poi ho visto questa, è anche su un catalogo cartaceo che mi era arrivato a casa, è carina, ha le farfalle anche sule tasche mi pare, oltre che sulle maniche, il colore azzurro lo trovo indicato, fosse stato rosa era troppo sdolcinato, ho fatto un ordine praticamente apposta, e non vedo l'ora che mi arrivi. Io che sto su fino a tardi, a quest'ora a caloriferi spenti il freddo si sente!
    E' in microfibra (poliestere) e ha l'aria calda ma leggera.
     
    .
  5. alexisx
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito, acquistata anche io e adesso aspettiamo che arrivi ! :)
     
    .
  6. Annaold
     
    .

    User deleted


    ordine fatto domenica sera arrivato oggi pomeriggio proprio veloci 2.gg ,manca bagno schiuma rosa romantica, gia' scritto mail c'e' anche la vestaglia carina l'ho aperta ed ha lasciato pelucchi dappertutto spero che a lavarla vadano via
     
    .
  7. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Arrivata! Non ho resistito e l'ho indossata subito, l'altra sera faceva freddo.
    Ma ho sentito un leggero fastidio agli occhi, che sono molto sensibili. Il giorno dopo l'ho lavata, asciuga abbastanza in fretta e di pelucchi non ne perde più.
    Se proprio devo fare un appunto le tasche, applicate, sono cucite 1 cm. all'interno e quindi resta tutt'attorno un bordino di 1cm. leggermente sollevato che non mi piace tanto.
    Ma è rimediabile, farò una cucitura attorno al bordo esterno delle tasche.
    Altro piccolo guaio, si è già un po' scucita nel bordo interno, e ce l'ho da solo qualche giorno.
    Ma perfettamente rimediabile anche qui, è solo scucita, si ricuce.
    Il materiale è molto morbido e tiene caldo, le farfalle sono attorno alle maniche e anche sulle tasche, è lunghina, mi piace proprio, un ottimo modo di riscaldarsi quando la notte si spengono i riscaldamenti, come già detto. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
     
    .
  8. coccolina71
     
    .

    User deleted


    Stupenda la vestaglia in regalo con un piccolo contributo!! calda per questi giorni autunnali
     
    .
  9. coccolina71
     
    .

    User deleted


    te la consiglio è bellissima!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Tiro su questa discussione perché la vestaglia è di nuovo disponibile tra le offerte, a 6.90 euro.
    Io ce l'ho e mi piace molto, è morbida e calda, adattissima alla stagione. Come qualcuna ha scritto in un post precedente ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
     
    .
  11. Coralin
     
    .

    User deleted


    Cioè vorrei capire,peli che irritano gli occhi,vestaglia cucita male e che si scuce e tocca risistemare :o: sono interdetta !
    Avrei voluto prenderla anch'io al posto del piumone ,ma ora non so se tra piumone ( piumone è un eufemismo ovviamente ,che sarà sottile e risicatissimo) e vestaglia che perde pezzi ..non so .. io desidero fare un altro ordine e vorrei acquistare un altro omaggio,ma devo valutare bene,molti di questi prodotti finiranno sotto l'albero di cari amici e parenti e non vorrei mai sfigurare od offenderli ci mancherebbe..che dilemma ! :unsure: !
    Qualcuna di voi botteghine sa com'è il piumone ?
    Grazie
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    il piumone è da poco in vendita, dubito che sia arrivato a qualcuno il pacco. La discussione sulla trapunta non è qui, nel motore di ricerca, si trova in alto e in basso al forum, puoi trovare il topic corrispondente.
    Qui si parla della vestaglia ... cmq è un trapuntino, molte di noi in passato hanno preso queste trapunte, sono leggermente imbottite, riscaldano, ma non ti aspettare la trapunta bella doppia. Non sono difettate.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Coralin, la vestaglia che ho io non mi ha dato problemi, è possibile che il capo di cui parlava l'utente del post sopra fosse difettato...capita anche con i prodotti acquistati nei negozi, qualche difetto è sempre possibile, ma non direi che sia la regola!
    Poi naturalmente non ci si può aspettare di pagare 7 euro scarsi una vestaglia e aspettarsi che sia un capo di lusso! Però questa, a mio parere, vale decisamente di più di quel che costa.

    Devo dire che in genere gli omaggi di BV e le offerte speciali sono buoni, nel corso del tempo ho preso molte cose carine ad un ottimo prezzo!
     
    .
  14. Coralin
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri post molto rassicuranti :) ero un pò timorosa, credo che farò due ordini per ricevere la vestaglia e il piumone :) e vi farò sapere ! Questi omaggi sono spesso provvidenziali per omaggiarne a loro volta amici/che che necessitano di piccoli regalini che scaldano il cuore quando meno se lo aspettano,perchè per me e per loro voglio che ogni giorno sia Natale e ogni giorno è buono per sorprendere amici e amiche e ricordare loro che sono importanti e indispensabili :wub:
     
    .
13 replies since 11/12/2011, 11:55   1031 views
  Share  
.