Profumi Bottega Verde simili ai profumi famosi

profumazioni simili riscontrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akyra82
     
    .

    User deleted


    Apro questa di scussione perchè una nostra amica botteghina, ashanti, in seguito a dei consigli su quali profumi consigliare per regalarli ad un uomo, mi ha dato una bellissima idea! E cioè fare dei riscontri sulle fragranze di profumi di Bv simili con quelle dei prodotti famisi in commercio che magari costano molto.
    Ad esempio nella discussione "Consigliatemi dei profumi bottega verde da uomo!", scritto scitto di avere riscontrato che

    NOTE PER DUE eau de toilette spray (100ml) e NOTE PER DUE parfum deodorant (100ml) hanno l'odore molto simile a quello del Calvin Klain.

    vediamo se riusciamo a trovare altri profumi che presentano caratteristiche simili con quelli commerciali ^_^
    Grazie ashanti dell'idea!!! throb
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Io ho letto che Lady di Bottega verde rassomiglia a Light blue di Dolce e Gabbana,
    Lei di Bottega verde rassomiglia ad Angel di Thierry Mugler,
    Lady Noir dicono che assomiglia a Hypnotic Poison di Dior. dunno

    Edited by Anjie81 - 15/12/2011, 08:48
     
    .
  3. ROMY1
     
    .

    User deleted


    confermo che LEI assomiglia tantissimo ad angel ed ha anche una durata eccezionale da mattina a sera il profumo rimane intatto tongue_smilie tongue_smilie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    strano io ho angel ma il campioncino di lei non mi è piaciuto
     
    .
  5. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Mi segno in questa discussione in attesa di novità ^_^

    Io uso lady noire e a me sembra somigliare a hypnose di lancome
     
    .
  6. ashanti
     
    .

    User deleted


    :wub: grazie a te akyra.

    Ragazze, girovagando su internet ho letto che in molti siti parlano della somiglianza dei profumi BV con altri più famosi, per cui mi sono fatta una lista. Sarebbe carino se man mano coloro che hanno provato questi profumi confermassero o smentissero tali somiglianze, così potremmo rendere + attendibile la lista.
    Io per ora confermo solo la somiglianza Note per 2 col ck one, e aggiungo alla mia lista anche le vostre:


    Amour : Dolce & Gabbana
    Bijoux : Amour di Kenzo
    Fashion : Fantasia di Fendi
    Feel : Bulgari Omnia Amethyste
    Lady : Dolce & Gabbana Light Blue
    Lady Noire : Hypnotic Poison di Dior / Hypnose di Lancome (opinioni discordanti!)
    Lei : Angel di Thierry Mugler
    Love (per lei) : Promesse di Cacharel
    Momenti : Jean Paul Gaultier Le male
    Mylla : Amor Amor di Cacharel
    Note Per Due: Ck One
    Secret: Armani Code
    Spring Dance : Touch of Pink di Lacoste


    [lista aggiornata, le voci in grassetto sono quelle confermate dalle forumine]

    Edited by ashanti - 15/1/2012, 17:09
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    Lady noire : Hypnotic poison Dior
    non assomiglia minimamente
     
    .
  8. ashanti
     
    .

    User deleted


    Lenia allora edito :)
     
    .
  9. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Lenia, quindi Lady Noir non assomiglia a Hypnotic Poison come dicono? Ho controllato anche nel nostro forum e dicono che assomiglia a quello oppure ha ragione 6venere9? Vorrei saperlo per dirlo alla mia amica che voleva sapere di Lady Noir.
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    anjie qui c'è un problema, Hypnotic e Hypnose hanno un nome quasi simile e si dice che si assomigliano come profumi, io conosco solo quello della dior, è più dolce, non mi ricorda affatto lady noir, quello della lancome mai sentito.
    Può darsi che dal nome la gente si confonde ma sta di fatto che la maggioranza dice che assomiglia a quello della dior ....ora facciamo impazzire ashanti, non ho presente hypnose della lancome ...... bisognerebbe che qualcuno da conferma se assomiglia a quello della dior o della lancome, ho avuto tester della dior, in passato andavo a casa di amiche per spruzzarlo hypnotic poison dior e appena ho sentito lady noir non me lo ricordava. Come rimaniamo? Cmq anjie lady noir l'ho regalato ad un'amica tempo fa, ha detto non dura un bel niente, anche su di me, è rimasta un pò male anche se la fragranza le piaceva. Su questo profumo lasciamo molti punti interrogativi sia per la durata che varia da persona e anche se è più simile a dior o lancome, ho scritto che per me non assomiglia alla dior, magari troviamo una ragazza che ha sottomano il dior o il lancome è può confermare a quale dei 2 si avvicina.
     
    .
  11. ashanti
     
    .

    User deleted


    infatti, aspettiamo che qualcun'altra confermi o smentisca per esperienza personale. Alla fine i profumi sono un qualcosa di soggettivo, io posso sentire delle note, ed un'altra persona delle altre... Magari se c'è qualcun'altra che sostiene che Lady Noir le ricorda l'hypnotic, possiamo editare di nuovo

    Sulla scarsa durata, Lenia io ho notato che molti profumi Bv hanno questo problema, non so se concordi.
    Ad esempio, i vari Rosa, iris, Cocco ecc. non durano niente, come pure Brazilian soul ed altri. Mentre ad es. Mylla e Bijoux sembrano un pò + duraturi.
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    Gli eau de parfum di bottega verde durano sicuramente di più (a parte lady noir dove troviamo pareri discordanti), su gli eau de toilette ......e qui dipende, a chi dura la nota più a chi meno ... non si può far una classifica sul profumo che dura di più, brasilian soul a me non dura niente, ad altre resiste ore ed ore ....lasciamo perdere sulla durata, sai meglio di me che è tutto soggettivo!
     
    .
  13. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia per la risposta. Io ero la prima a confondere i 2 nomi proprio perchè simili poi nel continuarlo a sentire dalla mia amica piano piano ho iniziato a non confonderli più perchè a lei piace quello di Dior e a casa ha quello originale. Aspetteremo le recensioni delle botteghine allora che hanno avuto modo di provare le due firme come Dior e Lancome ma anche utilizzato Lady Noir.
     
    .
  14. incensoemirra
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!
    Vi dico quali somiglianze percepisco io!!!
    Amour : Dolce & Gabbana
    Bijoux : Amour di Kenzo
    Fashion : Fantasia di Fendi
    Lady : Dolce & Gabbana Light Blue
    Lady Noire : hypnotic poison di Dior
    Lei : Angel di Thierry Mugler
    Love (per lei) : Promesse di Cacharel
    Momenti : Jean Paul Gaultier Le male
    Mylla : Amor Amor di Cacharel
    Note Per Due: Ck One
    Secret: Armani Code
    Spring Dance : Touch of Pink di Lacoste
    bv feel:bulgari amethyste

    Ragazze tengo a precisare che Lady noire è veramente similissimo al profuno di dior (ho sia il dior che il lancome hypnose)ho fatto una prova con i tre profumi sulla mia pelle e li ha fatti annusare a i miei 2 fratelli che hanno detto che avevo solo due profumi perche confondevano il dior con il bv mentre riconoscevano il lancome...mia mamma invece ha detto che si assomiglia moltissimo con dior ma lo ha riconosciuto ma ha detto che se lo avesse sentito su un altra pelle o su di me ma non insieme avrebbe pensato che fosse il famigerato hp di dior!!!
    un saluto a tutte
     
    .
  15. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Sulla mia pelle invece Hypnose di lancome e lady noire si confondono, invece per me a naso Bijoux non assomiglia minimamente Amour di Kenzo, magari la prox. volta provo bijoux sulla pelle e vedo come cambia
     
    .
32 replies since 10/12/2011, 10:28   19529 views
  Share  
.