Detergente viso con olio di Argan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Detergente viso con olio di Argan

    jpg




    Per regalarsi una pelle morbida e nutrita fin dal primo gesto di bellezza quotidiana: la detersione. Questo detergente contenente olio di Argan lascia il viso fresco e vellutato sfruttando le proprietà di uno dei più preziosi ingredienti presenti in Natura. Dalle proprietà altamente emollienti e antiossidanti, l'olio di Argan è ricco di vitamine A, E ed F ed è in grado di esercitare una potente azione idratante, nutriente ed antirughe.

    Pelle: A tutti i tipi di pelle
    Azioni: Detergente
    Zona d'applicazione: Viso
    Caratteristiche: Gel arricchito con olio di Argan
    Modo d'uso: Applicare una generosa quantità di prodotto sul viso precedentemente inumidito, massaggiare delicatamente fino alla formazione di una leggera schiuma compatta e delicata. Risciacquare abbondantemente
    A chi si consiglia: A chi vuole un detergente delicato
    Consistenza: Gel
    Profumo: NOTA DI TESTA: AGRUMATO/ FRESCO(bergamotto, buccia di limone, coriandolo)NOTA DI CORPO: FIORITO(fiori bianchi, mughetto, iris)NOTA DI FONDO: LEGNOSO/AMBRATO/MUSCHIATO(legno di cedro, betulla, ambra, vaniglia, muschi vari)


    M'ispira ma vorrei sapere quant'è valido, ho abbandonato il gel alla rosa m. a metà perchè sgrassa come lo svelto ed ora stò usando la saponetta alle proteine del grando (dai primi di settembre) ma mi fa l'effeto "pelle che tira" :( Questo può essere buono o è solo una bufala e magari posso aggiungere il "mio" olio d'argan al "mio" gel alla rosa m. o basta che idrato bene la pelle dopo?

    Edited by Lenia - 11/9/2014, 15:15
     
    .
  2. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Non so, bisognerebbe postare l'inci. :huh:
     
    .
  3. betti_
     
    .

    User deleted


    Ragazze qualcuna di voi ha già provato questo prodotto? Sapete dirmi se sia più idratante del gel detergente alla quillaia?
     
    .
  4. ROMY1
     
    .

    User deleted


    io nn sapevo nemmeno dell esistenza di questo prodotto shy
     
    .
  5. betti_
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto mi incuriosisce tanto perchè di questa linea ho già provato la crema per il viso ed è ottima, credo proprio che lo sarà anche il gel struccante...peccato che non è mai in super offerta :-(
     
    .
  6. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Quello alla quillaia è un gel struccante, mentre questo è parente di quello alla rosa m. che è solo detergente ed il trucco un po' se ne rimane sul viso, comunque ne ho due campionci e lop peroverò per te quanto prima e ti farò sapere!
     
    .
  7. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Eccomi, eccomi, io l'ho usato e mi è piaciuto!
    L'ho usato quest'inverno che per me è stato caratterizzato da sbalzi di temperatura tra ospedale (molto caldo) e macchina (lasciata al freddo).
    La pelle, che io ho normale e appena lucida sulla zona T, era stressata da queste condizioni non proprio favorevoli. Questo detergente, oltre ad avere un buon profumo (che però non vi saprei descrivere) mi dava la sensazione di pelle idratata malgrado la condizione di partenza non fosse proprio la migliore.
    Non faccio testo sul discorso strucco, io uso un'acqua micellare sugli occhi e anche sul viso quando metto il fondotinta. Ma poi metto un detergente a risciaquo, lavo via, metto un tonico e poi la crema idratante.
    Quindi non vi so dire se toglie o meno il mascara o un trucco importante.
    Non ho mai saltato nessun passaggio, quindi i benefici effetti della mia beauty routine li divido equamente tra i prodotti che uso, ma non mi sembra lo Svelto dei piatti, anzi, a trovarlo ad un prezzo ragionevole lo riprendo volentieri.
     
    .
  8. betti_
     
    .

    User deleted


    Grazie 6venere9. :-)
     
    .
  9. enzaputenza
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere, a distanza di quasi un anno.... Ma esiste ancora? Io sul sito non lo trovo, ma mi hanno detto ke si trova sull'ultimo catalogo arrivato a casa!
    Qualcuna di voi mi conferma? O mi sa dire se x caso lo stanno togliendo dal commercio?
    Grazie mille!
     
    .
  10. Margherita Dolcevita
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato ieri in negozio!

    Sul sito non riesco a trovarlo nemmeno io...
     
    .
  11. enzaputenza
     
    .

    User deleted


    Grazie Margherita! Ma purtroppo dove vivo io nn ci sono negozi bottega verde!😔... Vabe se è buono lo comprerò dal catalogo!😊
     
    .
  12. steffi
     
    .

    User deleted


    L'ho preso con una delle utlime cartoline, prezzo 5 euro. Mi è piaciuto: profumo gradevole, poco schiumoso...peccato solo che bruci un po' gli occhi -_-
     
    .
  13. enzaputenza
     
    .

    User deleted


    Ciao steffi, a che cartolina ti riferisci? Io l'ho visto sul sito, ma nelle offerte negozio,stampando il buono lo paghi in negozio 4,99!
    Purtroppo nel negozio più vicino a me l'hanno terminato...😟
    Sfortunata!!!
     
    .
  14. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Sto usando questo detergente per togliermi del tutto il trucco alla sera, prima della crema notte.
    Non fa schiuma e non mi fa bruciare gli occhi. Non mi secca particolarmente la pelle.
    La profumazione è gradevole e non troppo forte.
    La nuova confezione è carina e molto comoda.
    Complessivamente il mio giudizio è positivo.
    L'ho comprato anch'io con l'offerta della cartolina a 4,99 euro.
     
    .
  15. katyreby
     
    .

    User deleted


    Ciao ... Io ho la pelle secchissima,ho terminato il gel alla rosa, ma non mi sono trovata bene, pensavo di buttarmi a un detergente simile ricco di olio, visto che ho la pelle che tira... Ma le vostre risposte non mi convincono... Mi sà che non dovròmai abbandonare il latte e tonico

    Edited by Lenia - 31/1/2013, 04:39
     
    .
19 replies since 28/11/2011, 20:23   1988 views
  Share  
.