Fondotinta illuminante PERFEZIONATORE

con estratto di Pompelmo ed estratto di Mirtillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    CIAO ragazze!

    ho aperto questa discussione per parlare di questo nuovo fondotinta illuminante, perfezionatore!

    jpg

    ho provato il vecchio, quello con vitamina E e proteine della seta ma non mi è piaciuto.

    sabato ho trovato nel mobile un campioncino di questo fondotinta nuova formula con estratto di Pompelmo ed estratto di Mirtillo, l'ho provato e devo dirvi che mi è piaciuto molto..copre abbasatnza le imperfezioni e rende la pelle morbida!
    il campioncino era di tonalità SAVANA! mi è sembrato un bel colore!
    insieme ad esso ci sono altrr tonalità: MIELE, BEIGE e MANDORLA!
    Il mandorla so gia che per me è scuro! mi piacerebbe sapere com'è il miele..forse è una tonalità un po piu rosea rispetto al beige e savana!

    sono quindi decisa, voglio prenderlo perchè è davvero bello, però purtroppo per il momento non posso perchè stranamente on line non è ancora disponibile,non è in vendira mentre sul catalogo c'è!
    forse in negozio si trova ma ce l'ho lontano!

    ragazze invece voi cosa ne pensate di questo fondotinta?

    grazie mille!

    baci baci


    i

    Edited by Lenia - 31/10/2013, 16:57
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, nessuna sa aiutarmi?

    se on line non cè allora in negozio trovero questo fondotinta? renske

    l'avete per caso visto?
     
    .
  3. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Ma lò fanno sempre? Hai provato a sentire tramite e-mail? Se vai in negozio e non lò vedi esposto chiedi, perchè quando eliminarono il profumo ginger blu, chiesi alla commessa e le era rimasto l'ultimo, ma siccome era uscito dall'assortimento non lo poteva tenere esposto.
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    per email mi hanno risposto che posso ordinarlo sul catalogo!ma come faccio se il catalogo che ho, preso in negozio, è senza buono d'ordine!

    sono davvero pazzi, perchè allora li mettono in catalogo quando on line non c'é?

     
    .
  5. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    buffi eh!! senti alla commessa se puoi ordinarlo da lei in negozio, tempo addietro cercavo la crema da barba quella al cocco che on line non c'era e neppure in negozio ma la comessa mi disse che se volevo me la poteva ordinare ed arrivava in 10 giorni
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    il fatto è che il negozio ce l'ho lontano, dovrei aspettare mio fratello che torna all'università la settimana prossima..lui ce l'ha vicino il negozio, potrei mandarci lui a prendermelo!

    quindi nessuna botteghina l'ha provato!? sarà senza oli questo fondotinta? io non credo..
     
    .
  7. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Nicole, non odiarmi ma dove mi servo io ce l'hanno disponibile e per giunta in tutte le tonalità :D però è a prezzo pieno . Sugli oli, manda una mail a bv dove chiedi se ti mandano l'inci
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    ragazze, come vi siete trovate con questo prodotto???
    E' abbastanza coprente (evitando l'effetto mascherone), o è una sorta di crema colorata illuminante (stile BB cream)?
     
    .
  9. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Questo fondo lo usa mia figlia e a volte anche io,non è molto coprente però mia figlia usa il correttore prima e l'effetto è bello.
    Lei però ha una pelle normale che tende al secco e questo fondo la copre,la idrata e non screpola.Io invece avendo la pella
    più grassa tende al lucido,però secondo me è un prodotto molto valido.
    Darcy non è un fondo mascherone,ma neanche una crema colorata,come voto gli diamo un7+
    noi usiamo il colore beige,siamo chiare,ma non cadaveriche..... ;)
     
    .
  10. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Botteghinafan

    Grazie per l'info, non vedo l'ora di provarlo.
    Quando arriva lo testo e poi faccio una review.

    PS: pure io prendo il beige, dato che sono un po' mozzarellina come carnagione.
     
    .
  11. ILENIA6
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE UN AIUTO...IO CON QUELLO PRECEDENTE PRENDEVO LA TONALITA' CHIARO DI LUNA A QST NUOVO QUALE SI AVVICINA?
     
    .
  12. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo fondotinta perché ha colori molto chiari che si adattano alla mia pelle, ho provato l’alabastro il più chiaro e il beige light leggermente più scuro, entrambi colori naturali che non tendono al giallino.
    La coprenza è media, tenendo conto che ho usato un colore chiarissimo ha coperto discretamente alcune macchie scure. Non mi ha lucidato la pelle (però non ho pelle grassa).

    Il problema è la stesura. Se ne deve mettere poco alla volta perché rimane a chiazze. Se la pelle è molto idratata (quasi grassa) si stende bene, se la pelle non è idratata, non si stende in maniera uniforme.
    Una volta applicato non “scompare”, da vicino si vede che c’è il fondotinta.
    Non è adatto alla mia pelle. Peccato perché mi piaceva il colore.
    Per poterlo consumare lo devo stendere sopra la crema solare che è abbastanza grassa e poi opacizzare con un po’ di cipria.
     
    .
  13. lillett
     
    .

    User deleted


    Io x ora ho provato solo i campioncini omaggio, ma credo che finiti quelli, lo comprerò, perchè mi piace un sacco! Pur avendo una pelle mista e non secca, il suo effetto "luminoso" e cremoso mi piace molto, mi dà la sensazione che la pelle sia sempre idratata, morbida e così leggero lo preferisco a quelli troppo coprenti. Certo, è sconsigliato a chi cerca un fondotinta molto coprente od opacizzante.
     
    .
  14. mariateresa90
     
    .

    User deleted


    A me una volta è arrivato un campioncino di questo fondotinta, la tonalità era NUDE. Mi ci sono trovata bene, ma ora, volendolo acquistare, ho visto che "nude" non esiste. <_<
     
    .
  15. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    ho controllato sull'ultimo catalogo che mi è arrivato e non c'è il nude. Direi che è fuori produzione. Magari in futuro lo rimettono in assortimento!
     
    .
14 replies since 28/11/2011, 13:07   2149 views
  Share  
.