Calzature WalkMaxx da BonPrix

come le Shape Ups di SKECHRS, ma meno care

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    WalkMaxx



    Le ho scoperte ieri quando mi è arrivato a casa il catalogo invernale di BonPrix ed atualmente in occasione dei 25esimo anniversario alcuni modelli sono scontati, il catalogo recita:

    - favoiscono una postura migliore
    - possono favorire la perdita di cellulite
    - possono aiutare a rinforzare la muscolatura

    - fai movimento divertendoti
    - migliori la tua forma in modo semplice
    - possono favorire il benessere corporeo
    - piacevoli come se si camminasse piedi nudi sulla sabbia
    - più attività muscolare: stimola il sistema cardiovascolare grazie alla suola arrotondata

    Aiutano a tenersi in forma passo dopo passo, grazie alla forma innovativa della suola arrotondata. Sono le calzature di nuova generazione, confortevolissime, che aumentano di giorno in giorno il proprio benessere, sia durante il tempo libero che nella vita di tutti i giorni. La suola innovativa favorisce il corretto rullare del piede aiutando così a mantenere una postura corretta, contrastando la formazione di cellulite e favorendo la circolazione sanguigna ed il rinforzo della muscolatura. Benessere garantito, testato scientificamente dagli esperti di WALKMAXX. Materiali: tomaia e materiale interno in 100% EVA (materiale sintetico); suola in gomma.

    Queste sono alcune foto ma ci sono in vari colori sul sito/catalogo

    Clogs€29,95->xx405x01 Pantofola€29,95->jpg Sandali€19,95->xx405x03
    Infradito€14,95->jpg Scarpa fitness€29,95->jpg Scarpa fitness sport edition€32,95->jpg



    Hanno lo stesso principio delle altre ma non lò steso prezzo!
     
    .
  2. felixe86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! io mesi fa avevo acquistato queste scarpe, quelle tutte bianche. purtroppo partivano dal 37 ed io avevo il 36. le ho usate ogni tanto e devo dire che il giorno successivo mi facevano male i muscoli delle gambe e un po' la schiena...unica pecca è che se c'è un po' di bagnato sul pavimento è molto facile scivolare...in ogni caso le consiglio a chi vuole provare questo genere di scarpe per la prima volta..io purtroppo le avevo pagate 49. a 29 euro mi sembra un affare..
    dimenticavo...insieme alle scarpe arriva un dvd in tedesco su come utilizzarle al meglio..
     
    .
  3. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Stamani sono andata a fare un reso e al posto del rimborso ho preso le infradito nere :D perchè vorrei provarle ma 29€ per le scarpe in questo momento mi "pesavano" un po' e poi avevo visto on-line che il 37 nero non era disponibile e bianche si sciupano subito.
     
    .
  4. massimo franco
     
    .

    User deleted


    Salve,ho comprato un paio di scarpe fitness dimagranti walkmaxx unisex colore nero "la tipica scarpa curva"di cui una dondola mentre l'altra non si muove per niente e la zeppa è durissima come non ammortizzano ne dall'esterno e neanche dall'interno il tallone sembra sia appogiato sul marmo qualcuno mi sa dire se sono originali o se sono contraffatte..io ho dei dubbi
     
    .
  5. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Chiedi a bonprix, io con le infradito non ho problemi
     
    .
  6. massimo franco
     
    .

    User deleted


    Ciao 6Venere9,grazie per l'info..ho preso il numero di tel.di bonprix,domani chiamo.
    Ai tuoi infradito se premi la parte posteriore con le dita.. sono morbida più o meno come la scarpa mbt?
     
    .
  7. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Hanno una consistenza più o meno omogenea
     
    .
  8. massimo franco
     
    .

    User deleted


    grazie..sei veramente molto gentile.
    Ho chiamato a bonprix ma non mi sanno rispondere,comunque mi hanno indicato un commerciante che vendeva scarpe fitness basculanti..domani vado a parlare.
    Ancora molte grazie,buona serata
     
    .
  9. massimo franco
     
    .

    User deleted


    Attenzione scarpe fitness dimagranti walkmaxx..niente vero..tutto falso..non ammortizzano e rovinano le articolazioni ..delle gambe e problemi seri anche alla colonna vertebrale.Da quanado le ho indossate sto avendo problemi seri,dolori alle articolazioni e non riesco più a camminare bene,per quanto mi riguarda secondo me non e niente vero di tutto quello che dicono su queste scarpe.Vi consiglio di stare attenti a non fare la mia stessa esperienza.
     
    .
  10. samp82
     
    .

    User deleted


    :unsure: Mi spiace per te Franco :(. Io utilizzo da un'annetto circa le pantofole della WM e non ho mai avuto alcun problema di dolori o circolazione o altro. Anzi, quando uso altre ciabatte come in estate (le pantofolone felpate con 40 gradi non sono l'ideale...) sento la "mancanza".
    Ti dirò, quando le indosso, mi ritrovo a tenere la schiena più dritta, io che tendo ad assumere la posizione del punto interrogativo -_- -_-

    Io le consiglierei... ma è una mia opinione ;)
     
    .
  11. massimo franco
     
    .

    User deleted


    Dispiace a me samp82,tutto quello che è scrtto sulle scarpe walkmaxx fitness dimagranti è tutto falso le scarpe non ammortizzano per niente e sono dure come una pietra..per questo non fanno altro che poterti rovinare tutte le articolazioni e distrurgerti la salute.come è successo ame.
     
    .
  12. samp82
     
    .

    User deleted


    Beh, se tu non ti sei trovato bene, non significa che il prodotto sia pessimo. Esattamente come non e' detto che sia ottimo solo perche' a me hanno portato benefici. Io le uso da piu' di un anno e direi che sia sufficiente per esprimere un parere. Le mie articolazioni e la mia schiena sono in ottimo stato...... Ah, dimenticavo di dire che sono una casalinga e porto queste pantofole almeno 15 ore al giorno....
     
    .
  13. massimo franco
     
    .

    User deleted


    quello che Le posso dire e ripeto..che le scape fitness dimaranti walkmaxx non hanno quelle caratteristiche che si legge nella scheda tecnicae quindi non ammortizzano per niente come ad esempio ammortizzano le scarpe mbt,che io ho usato e Le garantisco che sono comodissime e ammortizzano al 100%100 e cmq io parlo di scarpe e non di pantofole..
     
    .
  14. samp82
     
    .

    User deleted


    Bene allora LE dico (Sa, qui ci diamo tutti del tu, mi era sembrato scontato usarlo, ma vedo che Lei preferisce diversamente ;) ) che scarpe, stivali o semplici pantofole hanno lo stesso sistema brevettato.... Non solo, credo che utilizzare 15 ore e più delle pantofole rispetto ad usare 7 o 8 ore le scarpe sia un accettabile metro di misura ;)

    Ad ogni modo, ho provato pure io le scarpe mbt... certo sono ottime, nessuno dice il contrario..
    E' un pò come dire che una Ferrari ed una Panda sono la stessa cosa.... eresia. Però sono automobili entrambe ed anche la meno blasonata Panda fa il suo "sporco" lavoro alla meglio :)

    Saluti :)

    P.S. Avere differenti opinioni è il pepe della vita, che noia se tutti la pensassero allo stesso modo :)
     
    .
  15. massimo franco
     
    .

    User deleted


    Ok,diamoci pure del tu.Tu mi hai fatto un esempio che potrebbe anche calzare bene,dico potrebbe! ma è stato fatto un po male..perchè anche le scarpe fitness skchers shape upe non sono le mbp..ma comunque sono comodissime e ammortizzano benissimo come le mbt,mentre le scarpe fitness dimagranti walkmaxx non ammortizzano per niente e la zeppa è durissima,eppure sulla sheda tecnica delle scarpe walkmaxx è scritto che è una scarpa comoda che ammortizza il piede mentre si cammina,ora visto che hai vari modelli della walkmaxx mi dici perchè non ammortizzano e mentre scrivono che è una scarpa che ammortizza?
    quindi scrivono il falso..
     
    .
16 replies since 25/11/2011, 20:08   3092 views
  Share  
.