FLUIDO volumizzante, arricciante per capelli all' olio di semi di lino

new look

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daisy29
     
    .

    User deleted


    jpg



    AQUA°°
    POLYACRYLAMIDOMETHYLPROPANE SULFONIC ACID° filmante
    PROPYLENE GLYCOL° umettante/solvente
    SODIUM HYDROXIDE°° agente tampone/denaturante
    LINUM USITATISSIMUM OIL°° olio di semi di lino
    HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYDROLYZED SILK antistatico
    PPG-26-BUTETH-26° antistatico/emulsionante
    DMDM HYDANTOIN° conservante
    PHENOXYETHANOL conservante
    EG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL° emulsionante/tensioattivo
    PARFUM
    LINALOOL allergene profumo
    CITRONELLOL allergene profumo
    BENZYL SALICYLATE allergene profumo
    BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL°° allergene profumo
    HEXYL CINNAMAL allergene profumo
    EUGENOL allergene profumo
    GERANIOL allergene profumo



    oggi l'ho provato, dà effettivamente volume ai capelli lasciandoli morbidi, ma i riccioli sono venuti come con la schiuma... niente di eccezionale purtroppo. però voglio dargli un'altra chance

    ricordate che bisogna dosarlo con molta parsimonia sennò fa l' effetto "ciocche appiccicate"
    io ho i capelli corti e uno "zic" è sufficiente
    per capelli medio/lunghi 2-max 3...mi raccomando! e cercate di suddividerlo bene ;)
     
    .
  2. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Ciao Daisy! Concordo con te con la poca arricciatura della ciocca. Ho usato stasera questo fluido perche volevo i capelli ricci, ma mi sono venuti dei bei boccoli mossi invece.
    Sara' perche' ho i capelli lunghi...
    E' un buon fluido comunque, mi piace anche il profumo. Una chicca: per chi esce con un'elegante coda alta ai capelli, consiglio di mettere un po' di fluido sulla punta e modellarla poi con una spazzola tonda :-)
     
    .
  3. ROBERTO 2010
     
    .

    User deleted


    Io sono davvero soddisfatta di questo fluido, ho i capelli ricci e un po' crespi e per me è stata una rivelazione lo consiglio a tutte
     
    .
  4. Celìne
     
    .

    User deleted


    L'ho provato proprio oggi e mi è piaciuto molto!
    Non essendo molto interessata all'effetto arricciante non mi dispiace il fatto che li lasci comunque semplicemente mossi, ma ben definiti, ho notato che i capelli sono molto meno crespi e morbidi al tatto, l'effetto volumizzante un pò si nota ma avendoli già abbastanza gonfi di natura non è molto evidente su di me, ha un buon profumino delicato e per adesso sembra persistente. È un prodotto che sicuramente ricomprerò, peccato per quei bollini rossi...................
     
    .
  5. huxley
     
    .

    User deleted


    salve..stavo pensando di provarlo solo che vorrei capire se funziona anche sui capelli super lisci e se riesce a renderli almeno un po' mossi. O è solo un prodotto per definire bene i capelli già ricci???
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Voto 7. Non è come la schiuma, secondo me, però ho i capelli fini, e ne ho tanti, e questo prodotto mi aiuta a tenerli un po' più in ordine, anche se l'effetto non dura tanto. Promosso! Lo ricomprerò, sempre che non esca un prodotto migliore.
     
    .
  7. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto!
    Ho i capelli lisci/mossi nel senso che se li asciugo con schiuma e diffusore mi restano mossi ma se uso la spazzola x tirarli mi diventano lisci, comunque li asciugo sempre lisci eppure questo prodotto è buonissimo per i miei capelli perché me li rende ricci e definiti. L'ho usato solo 3 volte ma tutte e 3 le volte erano usciti benissimo: ricci ondulati e definiti e pure lucidi. E poi non me li secca.
    Farò scorta
    Grazie Bottega Verde
     
    .
6 replies since 25/11/2011, 16:02   2567 views
  Share  
.