Cipria compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E (9 g) - effetto seta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Questa cipria compatta idratante con Acido Ialuronico è assolutamente da provare! Non amo metter fondotinta e cipria soltanto perchè non trovo una tonalita adatta alla mia carnagione molto bianca e perchè mi seccano la pelle.
    Ho comprato la tonalità chiaro di luna, la più chiara, l'ho applicata dopo la crema viso.
    Le creme mi lasciano il viso un pò unto, cercavo effetto mat e questa cipria opacizza di una bellezza la pelle senza effetto mascherone, molto naturale, non sento secca la pelle, ha una polvere finissima, io la stendo con un pennello anche se all'interno è presente una spugnetta.
    A distanza di ore la pelle al tatto è asciutta ma leggero effetto idratante grazie alla presenza dell'acido ialuronico, non tira, mantiene l' effetto mat.
    Io ve la consiglio, molte ragazze come me con pelle bianca non riescono a trovare una tonalità molto chiara, questa è perfetta. Non è bianca come cipria, è pochino colorata ma non si vede molto il distacco di colore tra viso e collo. Ve lo dice una che ha pelle anemica cadaverica.......va be avete capito!
    Ottima!

    inci Cipria compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E
    talc, mica, dimethicone, silica nylon -12, tocopheril acetate, sodium hyaluronate, caprylyl glycol, hexylene gycol, phenoxyethanol, parfum, alpha isomethyl ionone, amyl cinnamal, benzyl benzoate, geraniol, limonene, [+/- ci 77491, ci 77891, ci 77492, ci 77499]


    La visualizzate in questo reparto, clicca da qui


    Attenzione: non è la Cipria compatta con Pesca e Vitamina E, nuova formulazione e pack, non fate recensioni della versione precedente.

    jpg



    Edited by Lenia - 20/11/2011, 00:27
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Lenia,che differenza c'è tra questa cipria e quella precedente alla pesca e vitamina e?L'inci è cambiato?la stesura è la stessa?io con la cipria precedente mi trovai bene,l'unica cosa era che dopo averla messa sul fondotinta,bastava mi toccassi il viso e andava via e mi trovavoil viso a chiazze!
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Infatti vorrei sapere anche io la differenza ,si da il caso che ne ho ordinate due in offerta .Io la uso da una vita e mi sono trovata
    benissimo figuriamoci con la nuova.
     
    .
  4. labella90
     
    .

    User deleted


    ragazze io a ogni santo ordine bottega verde, infilo almeno 4 o 5 ciprie..da anni faccio uso costante di questa cipria ed è sicuramente il mio prodotto preferito, le differenze sono: specchietto più grande, spugnetta migliore dal materiale diverso sembra un pò quella che si trova nei fondotinta (tipo lattice) come cipria in sè invece è leggermente più morbida, più coprente, lascia la pelle più vellutata, per la mia pelle va bene..ma penso che.. per chi ha la pelle grassa forse andava meglio quella di prima, per quanto riguarda il prezzo hanno mantenuto il 4.99 in offerta, cè solo 1 grammo in meno dell'altra questa nuova 9 grammi l'altra 10.. anche se mettendola ho notato che questa cipria nuova essendo di consistenza più morbida, e stendendola con la spugnetta ruba più prodotto...per cui mi sà che se prima una cipria mi durava al massimo 3 settimane questa mi durerà 2 vedremo..e vi farò sapere!
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    L'inci non è lungo, ve lo scrivo in alto, la vecchia versione mai provata, ho comprato da pochi giorni questa nuova cipria perchè in offerta a 4,99 kiss price (me l'hanno consigliata). Non so dir la differenza con la vecchia, so solo che la nuova ha un bel siliconazzo al 3 posto mentra l'altra no bash , era più verde ma questa contiene acido ialuronico ed anche in alto, si sente al tatto la pelle morbida, a me è piaciuta perchè questi benedetti segni d'espressione con una cipria normale si vedrebbero ancora di più mentre con questa cipria lascia bell'effetto, nn va ad intaccare le zone critiche ecco. Infatti ho scritto non lascia secca la pelle, è quelllo che non cerco da una cipria! Non se ne viene a pezzi, non ho notato pelle a macchie, si fonde sul viso, ha una bella stesura, ci vuole il kabuki. Con il pennello fard mi son trovata un pò male.

    Edited by Lenia - 20/11/2011, 00:44
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Sono proprio contenta , avevo ordinato sensa saperlo 2 ciprie quelle precedenti(una anche per mia figlia),mi hanno mandate
    quelle nuove a 4.99.Spero di trovarmi bene, poi vi farò sapere. Ma sicuramente si.
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa cipria e mi sto trovando proprio bene. La uso da sola , copre bene ,non secca la pelle mi da un aspetto
    curato esano. Sono di carnagione chiara ( ma non cadaverica) e uso beige crepuscolo.
     
    .
  8. erya90
     
    .

    User deleted


    Finalmente leggo l'inci, mi avevano detto fosse uguale alla precedente! Io quella la amo, l'inci mi piace proprio, non è pesante e fissa e opacizza alla perfezione. Quando finisco le scorte della vecchia provo questa, ma so già che quel silicone pesante ai primi posti, su di me non la renderà opacizzante come quella di prima! Vorrei aggiungere che l'effetto morbido è dato molto più probabilmente da quel silicone e dal nylon che la rendono morbida :angry:
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    erya, ma tu sei davvero esperta di inci: complimenti!

    io la sto usando questa cipria e devo dire che avendo la pelle grassa mi aiuta..non peggiora la situazione! permette al fondotinta di rimanere sempre fisso sul viso!
     
    .
  10. erya90
     
    .

    User deleted


    :) grazie Nicole, mi piace proprio studiarli per capirci di più! Ho sicuramente ancora tanto da imparare, x adesso riesco a riconoscere cosa la mia pelle tollera o no e quali effetti potrebbe avere :)

    La proverò sicuramente questa cipria, evidentemente il talco al primo posto riesce ad opacizzare benissimo! Al prossimo ordine se la trovo in offerta la prendo subito ;)
     
    .
  11. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    raiguardo la recensione di questa cipria quoto tutto ciò che ha detto Lenia!!!Spinta dalla sua recensione ,l'ho comprata e devo darle ragione su tutto!
    Questa cipria è migliore dell'altra alla pesca e vitamina E perchè mentre l'altra,pur opacizzando la pelle, mi lasciava aloni sul viso e durava pochissimo anche sul fondotinta questa ha una durata spettacolare...
    L'ho stesa con la spugnettina uscita nella confezione(bellissima!) sul fondotinta e in pochi minuti mi sono ritrovata con un colorito uniforme,macchiiette post brufolo scomparse,effetto mat e soprattutto una sensazione di idratazione e morbidezza sulla pelle.
    Di solito le ciprie mi seccano molto la pelle mentre questa si è rivelata ottima,lascia la pelle morbida e si fonde con l'incarnato!
    Per me è un prodotto validissimo che non dovtebbe mai mancare nel beauty case!
     
    .
  12. lamuchu
     
    .

    User deleted


    Voglio scrivere anch'io il mio parere assolutamente positivo su questa cipria! E' davvero fondente e idratante. Fa la pelle liscia liscia e fissa la base del trucco. La uso abbinata al fondotinta no transfer e la durata è impeccabile per tutto il giorno. Anche per me è migliore della precedente, troppo secca.
     
    .
  13. maryely
     
    .

    User deleted


    Ciao..volevo chiedervi una cosa..mi sono iscritta da poco sul sito di bottega verde e volevo richiedere il catalogo..al momento che arriva a casa non devo pagar nulla giusto??dato che c'è scritto richiedi il catalogo gratuito?! e poi un'altra cosa..mi sono iscritta a bottega verde di cagliari da 2mesi circa e non mi è arrivato ancora nessuna cartolina con le offerte da parte loro..vorrei sapere se è normale questo ritardo!! grazie..e buona serata!
     
    .
  14. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @maryely: Ti voglio assicurare che i cataloghi Bottega verde sono gratuiti! :) Per quanto riguarda le cartoline arrivano solitamente dopo 3 mesi.
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho usato solo la tonalità chiro di luna della vecchia cipria alla pesca e vitamine e, mi sapreste dire qual'è la tonalità leggermente più scura subito dopo quella chiaro di luna?
    in ordine di gradazione dal più chiaro al più scuro
    beige crepuscolo, bronzo luninoso, chiaro di luna, beige naturale.
    Devo organizzarmi i prodotti da inserire nel carrello perchè devo fare un ordine e vorrei stavolta prenderela tonalità leggermente più scuretta a quella chiaro di luna.
    Grazie mille amiche ^_^
     
    .
47 replies since 19/11/2011, 07:16   4129 views
  Share  
.