Stick labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chidall
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!

    Con il freddo invernale quale secondo voi è il migliore stick per le labbra?
    e a quale prezzo conviene prendelo? il prezzo pieno 7.99 euro mi sembra caro...

    Chiara :D ^_^ ^_^
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciao..io di solito uso lo stick all'olivo perchè tiene le labbra morbide sempre in questi periodi di freddo! non ho provato altri perchè questo mi sembra il migliore!
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, io uso quello all'argan, è leggero non appicica e fa morbide le labbra, idrata.
    Se vuoi uno stick molto idratante è quello alla propoli, lo trovi in offerta tra i prodotti a 1,99 euro
     
    .
  4. giuleria
     
    .

    User deleted


    Concordo con Lenia per cui anch'io ti consiglio all'argan, questo lo uso durante il giorno e lo metto in borsetta perchè è facile da applicare, invece prima di andare a nanna metto il burro per le labbra al karitè e la mattina le mie labbra sono morbidissime, è un prodotto molto buono infatti ne prenderò un altro dato che ora è in offerta a 4,99 euro.
     
    .
  5. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Per me il migliore è quello alle mandorle! Idrata davvero a lungo e a mio avviso svolge un'ottima azione nutriente. Ho usato anche quello alla propoli ma non mi ha dato lo stesso risultato, l'altro che ho provato di BV e che boccio assolutamente è quello latte e lampone, solo una patina plasticosa e nulla più :sick:
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io uso quello alle mandorle e mi sono trovata sempre bene, buono l'doroee, non fa una patina sulle labbra, le lascia morbide ed idratate...Pero prendere sti stick labbra a prezzo pieno è da pazzi, non conviene proprio..
     
    .
  7. francyc01
     
    .

    User deleted


    Ciao io prima usavo quello alla ciliegia e non mi piaceva proprio sembrava di avere plastica,poi ho comprato lo Stick per labbra protettivo alla Propoli,buonissimo è il migliore in assoluto fino ad ora,è unica idrata moltissimo,ora sto usando quello alle mandorle ma non mi piace particolarmente..quindi promosso con 100 lo stick alla Propoli
     
    .
  8. chidall
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!!! gentilissime!! :)
     
    .
  9. eleninaf
     
    .

    User deleted


    :P :P PER IL GIORNO QUELLO ALLE MANDORLE E ALLA SERA QUELLO AL KARITE'!SONO TUTTI IN OFFERTA 4,99! POI NN C'è BISOGNO DI METTERLO PIù VOLTE AL GIORNO,BASTANO UNA VOLTA MATTINO E UNA POMERIGGIO QUELLO ALLE MANDORLE,UNA VOLTA ALLA SERA QUELLO AL KARITE',QUINDI VI DURANO PIù DI 2/3 MESI..MENTRE UN LABELLO QUALSIASI DA 3,5 EURO ...FORSE 15 GG..QUINDI ALLA FINE ANCHE A PREZZO PIENO.....PERO' VISTO CHE SONO IN OFFERTA..SUBITO SCORTA!
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovta bene con lo stick alle mandorle perchè idratava ma se vuoi un prodotto che ti curi le labbra screpolate,l'unico stick in grado di farlo è quello x contorno occhi e labbra alla rosa mosqueta:è un fenomeno!lo trovi a 4,99!
     
    .
  11. virgola88
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha provato quello alla pesca bianca?? Sono indecisa se regalarlo e tenere per me quello alle mandorle dato che tanti hanno dato un giudizio positivo :-)
     
    .
  12. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Quello alla pesca bianca ti risolve il problema lper li ma appena si è asciugato le labbra tornano screpolate.
    L'effetto idartazione dura di più con quello alle mandorle ma resta comunque un prodotto "just momente":idrata e ammorbidisce per il momento ma poi non cura realmente le screpolature!
    Lo stick alla rosa mosqueta invece è un fenomeno:conjtiene emollienti naturale e olio di rosa moscheta cicatrizzante ed è un prodotto CHE CURA REALMENTE le screpolature!
    Tra lo stick alla pesca e quello alle mandorle cmq ti consiglio di prendere quelo cheti piace di più a livello di profumazione tanto sono uguali...se non erro hanno anche inci similari!
     
    .
  13. ondina
     
    .

    User deleted


    anch'io ti consiglio quello alla rosa mosqueta...io lo uso la sera prima di coricarmi e ritrovo le labbra morbide...gli altri veramente li ho tutti però ancora non li ho provati, ma credo anch'io che il più valido sia quello alla propoli...poi lo trovi sempre in offerta(tranne questa settimana)
     
    .
  14. virgola88
     
    .

    User deleted


    il propoli era in offerta ma ho preferito evitare... quando ho mal di gola,il gusto del propoli mi dà parecchio fastidio :-) mi sa terrò quello alla pesca e prossimamente proverò la rosa..grazie dei consigli :rolleyes:
     
    .
  15. briciolaS
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma è possibile che lo stick alle mandorle mi secca le labbra?? ho provato giù più volte a metterlo e dopo qualche ora mi ritrovo con delle labbra davvero secche... eppure ho letto buone recensioni.. come mai secondo voi? :(
     
    .
39 replies since 15/11/2011, 15:04   982 views
  Share  
.