Naturalmente bimbi - Crema elasticizzante e rassodante con Plantalmond Vegeseryl (250ml)

L'erede bio della "Scolpito Crema corpo elasticizzante con Plantalmond e Vegeseryl"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Naturalmente bimbi
    Crema elasticizzante e rassodante con Plantalmond Vegeseryl (250ml)



    jpg




    Ricca e delicatamente profumata, è una crema studiata appositamente per le neomamme, per venire in soccorso alla pelle durante i nove mesi dell'attesa e subito dopo il parto rinforzando elasticità e prevenendo la comparsa delle smagliature. Contiene un'associazione di attivi naturali rispettosi della pelle delicata e nello stesso tempo molto efficaci. Olio di Mandorle dolci, Zuccheri d'Uva bio e burro di Karitè per elasticizzare e tonificare, Vegeseryl®, un mix di proteine derivate dalla Soia, per migliorare la compattezza cutanea, ed infine Plantalmond®, brevetto esclusivo di Bottega Verde, per proteggere ed elasticizzare. Applicata ogni giorno aiuta a ridurre la tensione della pelle, regalandole un aspetto veramente più tonico e morbido al tatto. La texture deliziosamente soffice e profumata assicura benessere istantaneo!

    Senza parabeni - senza allergeni - senza coloranti

    Utile nella prevenzione delle smagliature

    Risultati in 15 giorni *
    *compattezza + 30% in 2 settimane
    *compattezza + 70% in 4 settimane
    valutazione clinica strumentale eseguita su 20 volontarie

    Pelle: a tutti i tipi di pelle
    Azioni: elasticizzante, antismagliature, setificante
    Zona d'applicazione: corpo, soprattutto le zone più colpite dagli inestetismi delle smagliature
    Caratteristiche: crema arricchita con burro di karitè bio, olio di mandorle dolci e zuccheri d'uva biologici
    Modo d'uso: applicare su tutto il corpo, insistendo nelle zone con gli inestetismi, e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento
    A chi si consiglia: a tutte le donne che vogliono prevenire o migliorare esteticamente gli inestetismi delle smagliature
    Consistenza: Emulsione consistente
    Profumo: Nota fiorita, verde, gelsomino, fiori d'arancio, muschiata. 100% IFRA, 100% allergen free, no canfora, no mentolo, no eucaliptolo.


    Questa nuova forumulazione della ormai pensionata Scolpito Crema corpo elasticizzante con Plantalmond e Vegeseryl ha attirato da un po' il mio interesse e proprio ora mi sono resa conto che non ha ancora una sua paginetta (stavo cercando delle opi.)

    Qualcuna ha ancora avuto il piacere di provarla??
     
    .
  2. ashanti
     
    .

    User deleted


    Non posso che parlare bene di questa crema, visto che la usiamo sia io che mia sorella con soddisfazione da mesi.
    In particolare su mia sorella è stato miracoloso: ha 13 anni ed è in una fase di crescita delicata, tant'è che le erano comparse tantissime smagliature rosse sul seno. Le ho preso questa crema, e tempo 2 mesi, le sono scomparse completamente, senza lasciare alcuna traccia! :o:

    Quindi il suo lavoro lo fa egregiamente, è elasticizzante, idratante e ha anche un profumino molto buono :)
     
    .
  3. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Per me è miracolosa.
    Mi è stato detto che ho la pelle molto elastica,ma un paio di anni fa circa,ho avuto un 'assestamento' di crescita,quindi ho avuto tante smagliature.Sulle cosce sto insistendo un pò (non la metto ogni giorno,ma per fare il suo lavoro,lo fa e anche bene),ma sul seno,è bastata una goccia e il grosso è andato via (e parlo di smagliatura bianche e grandi).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    direi che ero scettica ma effettivamente non posso che parlar bene di questa crema. IO altro che andirivieni di peso, 2 gravidanze in 3 anni e in mezzo una dieta...lasciamo perdere..inoltre non ho manco la pelle così elastica!! :(
    L'ho comprata in questa gravidanza perchè non ci sono schifezze e volevo essere costante con l'utilizzo sulla pancia, prima usavo l'olio di mandorle, ma sinceramente non mi faceva grande effetto, forse per la sua composizione, non so, la mia pelle assorbe meglio questa crema piuttosto che l'olio e ha cominciato a tirarmi di meno.Si assorbe davvero in fretta, gradevole profumazione, non pastosa, non oleosa.
    DAvvero devo dire che noto una maggiore compattezza della pelel del seno e un'attenuazione delle smagliatura, ma credo sia conseguenza del fatto che la pelle è più compatta, ...non credo scompaiano così miracolosamente...
    Oggi, dato lo sconto del 70 ne ho approfittato per riprenderla visto che quasi mai la troverete in offerta.
    La consiglio vivamente, soprattutto in virtù del fatto che se proverete a comprare in farmacia una crema per la mamma in attesa, o nei negozi per neonati etc...bè non spenderete meno di 20 euro. ma proprio se vi va bene...se no i prezzi stanno sui 30-40!!!
    Con lo sconto questa l'ho presa a 7!
    prossimamente la userò abbinata a quella specifica antismagliature e vi saprò dire anche meglio, per ora l'ho usata solo su seno e pancia, vorrei provare ad usarla su interno cosce dove lo stato delel mie smagliature è a dir poco PENOSO!!!
     
    .
  5. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Se davvero funziona sul seno, mi converto anch'io..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Margherita ..adesso mi accorgo del tuo Nik name. Ma sei appassionata di benni come me? Comunque mi pareva strano...questa non l'avevo mai vista in offerta!
     
    .
  7. Margherita Dolcevita
     
    .

    User deleted


    Sì è il mio romanzo preferito e Benni è uno dei miei scrittori del cuore. :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Ah che bello...siamo totalmente off topic...ma sono riuscita ad incontrarlo anni fa e a farmi autografa re "saltatempo"!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Io ho usato questa crema in gravidanza in abbinamento all'olio di mandorle e non mi è comparsa nemmeno una smagliatura! Forse sarà anche merito dell'elasticità della mia pelle ma la sto usando ancora adesso perchè non unge e si assorbe in fretta! La consiglio a tutte le "pancione" :wub:
     
    .
8 replies since 14/11/2011, 16:59   640 views
  Share  
.