Riso Venere - Crema per le mani con estratto di Riso Venere bio ed amido di Riso (75 ml) - nutriente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Palct
     
    .

    User deleted


    Ciao bimbe belle!
    ieri sono passata in negozio e ho provato la riso venere mani.
    la sera avevo ancora le mani morbide.
    non le ho sottoposte a particolari stress, ma mi è piaciuta molto.
    non unge e ha un odore molto delicato e piacevole (come tutta la linea).
    l'inci dovrebbe essere verde e adesso è in sconto al 30%.
    non l'ho comprata perchè ho appena preso due creme mani, ma probabilmente, prima o poi, sarà mia!

    jpg



    Edited by Lenia - 13/10/2011, 13:40
     
    .
  2. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    a me hanno dato 2 campioncini in negozio ma sono ancora li ben chiusi :)
     
    .
  3. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Ho provato vari campioncini. Mi piace, è abbastanza idratante. Il profumo però è un pò troppo delicato, mi sembra banale.
     
    .
  4. TeresaLombardo
     
    .

    User deleted


    Ho provato stasera un pò di questa crema visto che in negozio mi hanno dato un campioncino...che dire FANTASTICA.
    Si assorbe subito, ne basta poca e lascia le mani morbide e profumose. Per chi ama il profumo di questa linea questa cremina è eccezionale!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    ciao io la trovo assolutamente deliziosa, l'ho presa con lo sconto 50% sulle novità perchè non ho potuto resisterle, l'avevo provata in negozio e mi è sembrata subito buona, idratante il che è un toccasana per le mani durante l'inverno e il profumo per me è originale invece, dolce ma non nauseante, delicato ma particolare. promossa! :wub: :wub:
     
    .
  6. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Provato campioncino,idrata per carità,ha anche un buon profumo (un pò nauseante ad un certo punto a dire il vero) ,ma resta a strisce bianche e ci vuole circa mezz'ora prima che si assorba.
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Stamattina l'ho provata in negozio mentre ero in coda :) al primo impatto mi è piaciuta, un buon profumo (anche se poi mi è rimasto a lungo sulle mani), facile da spalmare e si assorbe senza problemi. Le mani non mi sono rimaste unte ma belle morbide.. per ora è un prodotto gold, quindi non è scontabile e il prezzo mi sembra un po' altino..vedrò più avanti se comprarla
     
    .
  8. katya70
     
    .

    User deleted


    ragazze qualcuna di voi a mai provato SOL MAKE UP
    mi dite comè
    la vorei provare ^_^
     
    .
  9. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    La sto usando in questo periodo di gelo e devo dire che oltre ad idratare benie,le protegge dal freddo,non le scerpola,le mantiene morbide.All'inizio è un po' unta ma basta nassaggiarla bene e si asciuga subito!Buona!
     
    .
  10. starlight100
     
    .

    User deleted


    ottima crema! Ne ho diversi campioncini e sicuramente la prenderò per il prossimo inverno!
     
    .
  11. carrie81
     
    .

    User deleted


    Io sono innamorata di questa crema!
    ma non è che me la vogliono pensionare?in negozio la proprietaria mi ha detto che probabilmente finirà come la linea al melograno :angry:
    Da diversi mesi è sparita la crema viso e ora me la ritrovo nel catalogo con prezzi outlet..che dovrei pensare?
     
    .
  12. Anjie81
     
    .

    User deleted


    carrie81 la linea Riso Venere è uscita fuori produzione! Quindi finite le scorte in magazzino non sarà più disponibile.
     
    .
  13. carrie81
     
    .

    User deleted


    Ma che fanno ci godono a fare dei bei prodotti e poi metterli fuori produzione?
    Forse se non li mettessero come prodotti gold qualcuna in più la venderebbero dati i prezzi di partenza..
    Quindi pietra sopra anche su questa linea,consigli per sostituirla?
    finora mi ero trovata bene con questa,quella al melograno e alla rosa mosqueta,praticamente tutte fuori produzione!!!assurdo.
    Grazie dell'info,vedrò di fare un po'di scorta.
     
    .
  14. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    La preferita di mio marito! lui ha mani secche e screpolate con callosità (fa il carrozziere, è comprensibile...), e con questa crema devo dire che la situazione migliora parecchio, le mani non diventano come quelle di una modella, ma sono decisamente più morbide e le screpolature si ammorbidiscono, diventando meno dolorose... non saprei dire se la funzione idratante sia persistente o si limiti al momento dell'applicazione, perché il soggetto test non è costante nell'utilizzo... la usa solo a necessità...
    il profumo è delizioso, ma su di me, che ho le mani solo leggermente secche, fa fatica ad assorbirsi, purtroppo...
     
    .
  15. MStellarium
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che hanno rimesso in produzione questa linea, io la adoro (tra l'altro è un delle poche che non contiene siliconi e parabeni). La crema mani è ottima! :lol:
     
    .
17 replies since 13/10/2011, 12:29   1258 views
  Share  
.