Riso Venere Crema viso con estratto di Riso Venere bio e olio di Riso antiossidante,rimineralizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Palct
     
    .

    User deleted


    Ciao bimbe!
    Mi e' arrivata la cremina nuova e vi scrivo subito una recensione: provata subito oggi pomeriggio e dopo la doccia questa sera: pelle setosa e ammorbidita, leggera patina unta nei primi minuti ma pelle non lucida (non ho la pelle particolarmente secca, ma nemmeno grassa). Odore delicato e piacevole. Dopo alcune ore pelle ancora morbida. Probabilmente e' anche buona sotto il trucco ma non ho provato. Tra una settimana vi dirò se mi e' caduta la faccia, se sono rimasta uguale o se sono diventata bellissima.
    Non e' superconcentrata, nel senso che ne ho spalmata una quantità normale.
    Per adesso mi piace, ma preferisco la bioecologica, la retinolo bio plus e la rosa mosqueta.

    jpgjpg
    Visualizza da Qui nuovo pack e prezzo



    Edited by Lenia - 28/9/2014, 09:47
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao anch'io l'ho ordinata, spero non sia solo una crema idratante ma faccia anche qualcosa di concreto, speriamo.
     
    .
  3. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Pal, io e te abbiamo le stesse creme preferite ;) ..Se non hai già buttato la scatolina, potresti per favore postare l'inci? :)
     
    .
  4. Palct
     
    .

    User deleted


    eccolo!

    AQUA
    CETEARYL ALCOHOL
    COCO-CAPRYLATE
    GLYCERIN
    MEL
    OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES
    BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
    COCOGLYCERIDES
    SESAMUM INDICUM OIL
    GLYCERYL STEARATE
    CETEARYL GLUCOSIDE
    PARFUM
    ORYZANOL
    PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
    GLYCERYL LAURATE
    BENZYL ALCOHOL
    ORYZA SATIVA EXTRACT
    POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED RICE PROTEIN
    ORYZA SATIVA STARCH
    RICE BRAN WAX
    ORYZA SATIVA BRAN OIL
    ETHYLHEXYL COCOATE
    ETHYLHEXYLGLYCERIN
    BENZYL SALICYLATE
    ACACIA SENEGAL GUM
    XANTHAN GUM
    COCOS NUCIFERA OIL
    DEHYDROACETIC ACID
    CITRIC ACID
    SODIUM HYDROXIDE
    LECITHIN
    LIMONENE
    GERANIOL
    CITRONELLOL
    HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE
    TOCOPHEROL
    COUMARIN
    ALPHA-ISOMETHYL IONONE
    ASCORBYL PALMITATE
    HYDROXYCITRONELLAL

    comunque per adesso mi trovo bene, anche la mattina ho la pelle morbida.
    come dicevo nel primo post, preferisco dare un parere definitivo dopo una settimana-10 giorni d'uso.

    ciao!
     
    .
  5. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Grazie, sei stata molto gentile! Quanto è lungo, mamma mia :blink: ..ma mi sembra a posto :)

    Se c'è qualche esperta che vuole commentare, mi farebbe piacere ^_^
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    l'inci è verdissimo!
    Ma ,prima di giudicare l'efficacia di questa crema bisogna provarla e usarla per almeno 1-2 mesi!

    Edited by anto-grazia - 24/12/2011, 00:10
     
    .
  7. Palct
     
    .

    User deleted


    Grazie per le recensioni dell'inci!
    Se e' un buon idratante e nutriente mi sembra già un ottimo acquisto! Ha anche superato la prova base trucco. Forse sara' leggerina nei giorni più freddi, ma la potrei rinforzare all'occorrenza con un velo di burro di riso.
     
    .
  8. paperitta
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che finalmente bottega verde stia facendo queste belle linee naturali senza schifezze :woot: spero che esca una linea così anche per pelli grasse, questa mi sembra un po' pesantina per la mia pelle
     
    .
  9. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Ho provato stamane questa crema e mi ha lasciato il viso unto, anche stando sotto il trucco. Ho la pelle molto grassa e per questo mi trovo bene con l'abbinamento gel detergente pelle mista al cetriolo (ideale per chi ha una zona T oleosa + crema viso miele e jojoba (che è più leggera come crema idratante).
     
    .
  10. Palct
     
    .

    User deleted


    Prova a usarla solo di notte, anche la pelle grassa va idratata, altrimenti nel tempo rischia di diventare asfittica (unta sotto e secca secca sopra e nessuna crema riesce a penetrare. A me e' capitato anni fa in accoppiata a dermatite e non e' un bel ricordo)...
     
    .
  11. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Grazie Anto, aspettavo giusto un tuo parere ;) ..Ho ancora altre creme da usare, però mi piacerebbe provarla, la vedo adatta alla primavera.
     
    .
  12. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso Palct del consiglio.
    In realtà prima di andare a dormire uso un altro prodotto a base di (crusca di) riso col quale mi lavo la faccia. E' il latte Savel. lo prendo dalla farmacia a 16 euro ma mi trovo bene ormai da tanti anni.
    Come crema giorno ho provato questa ma non mi lascia una bella sensazione. Preferisco la crema al miele e jojoba oppure quella opacante per pelle mista.
     
    .
  13. Palct
     
    .

    User deleted


    dopo una settimana di utilizzo mi sento in grado di dare una recensione attendibile di questa crema:
    è una buona crema idratante, da giorno va benissimo anche come base trucco, ma per la notte forse serve qualcosa di più ricco, nel senso che sento la pelle liscia e morbida, ma non "in spessore", come se sotto sotto non fosse idratata a sufficienza. la consiglio quindi come crema giorno per chi ha la pelle da mista a leggermente secca, e come crema notte per chi è più giovane di me e cerca un prodotto idratante, con un buon inci verde.
    sono soddisfatta a metà, nel senso che mi allettava l'idea della crema 24 ore, ma per me sarà solo crema giorno e non per le giornate fredde. appena mi arrivano i prodotti ordinati provo a usarla di notte sul siero ialuron plus, poi vi aggiorno.

    comunque la mia è solo un'opinione, spero di sentire presto le vostre.
     
    .
  14. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Una curiosità: quale fra tutte le creme viso giorno può essere usata anche di notte, in particolare per chi ha la pelle grassa? Merci
     
    .
  15. Palct
     
    .

    User deleted


    Questa e' una di quelle che puoi provare. Da quel che ho letto anche la olivo, ma mi sta arrivando e non l'ho testata. Magari prima passi un filo di gel o di tonico all'aloe.
     
    .
97 replies since 3/10/2011, 22:46   8143 views
  Share  
.