Tazzine Naj-Oleari Fior di Stelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondina
     
    .

    User deleted


    ma nessuno le ha prese oltre a me? capisco che sono solo due, quindi poco "convenienti" rispetto a quelle bianco/nere, però sono proprio graziosissime! già la scatola le rende perfette per fare un regalino...le tazzine sono di porcellana più fine e delicata rispetto all'altro set, ma proprio per questo sembrano più "pregiate" per certi versi...anche queste sono marchiate naj-oleari...e sono contentissima di averne presi due set (ne aspetto un terzo per fare il completo)...volevo fare un regalino ma mi piacciono troppo e me le tengo tutte :P ...sembra quasi che mi stia preparando un corredo per quando potrò (non so se e quando) vivere con la mia dolce metà :wub:
     
    .
  2. fede075
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io ho preso queste due tazzine un pò di tempo fa...Sono veramente carine.Come hai già detto tu, la scatola le rende più belle...........
    Anche io le ho conservate per il mio corredo :D
     
    .
  3. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Tutte lo stesso pensiero, conservarle!!1 Anche io ho fatto così e non vedo l'ora siano di nuovo disponibili per riprenderle non solo per me anche per mia sorella
     
    .
  4. Luciana‚ quella dello staff ù.ù
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'errore di prenderne solo una confezione, ma appena saranno ancora disponibili le riprenderò per fare un servizio da sei e qualche regalino ^___^
     
    .
  5. ondina
     
    .

    User deleted


    infatti, io già le adoro :wub: se tutto va bene con l'ordine del 3 settembre faccio il servizio da 6...e quando le userò, le scatole saranno utili per conservare cosine :)
     
    .
  6. sophie1991
     
    .

    User deleted


    molto carine queste tazze, come già detto arrivano nella scatola coordinata e sono marchiate naj oleari :)
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze questo set è FAVOLOSO, mi è arrivato ieri e li tengo per casa mia quando mi sposero!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    jpg
    Mi sono arrivate oggi e confermo i giudizi dei post sopra: sono veramente carinissime!
    Si presentano bene anche per fare un regalino ma io me le tengo, queste due le ho prese la settimana scorsa, quando erano negli omaggi a pagamento ed poi ne ho ordinate altre due confezioni (ora sono nella "Selezione speciale a 2 euro) così arriverò a farmi il servizio da 6.
    Sinceramente non pensavo che fossero così belle, le avevo prese per usarle tutti i giorni, senza grandi aspettative, ma ora le userò con piacere!
     
    .
7 replies since 12/9/2011, 18:39   565 views
  Share  
.