Mar Morto - Fanghi aromatici azione ultra-rapida anticellulite* ai Fanghi del Mar Morto (400ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rig3l
     
    .

    User deleted


    sono giunta alla 12esima applicazione di fanghi.
    1^ settimana: 3 applicazioni
    2^ settimana: 3 applicazioni
    3^ settimana: 2 applicazioni
    4^ settimana: 2 applicazioni
    5^ settimana: 1 applicazione

    e questo pomeriggio farò la 12esima applicazione appunto, relativa alla 6^ settimana

    Avevo iniziato con i fanghi al limo marino effetto caldo, mi son durati 5 applicazioni e poi son passata a questi del mar morto. A differenza dei primi sono leggermente meno puzzolenti, e l'effetto pizzicore è meno accentuato.
    E' consigliabile fare uno scrub prima dell'applicazione, per permettere agli attivi di essere più efficaci. Con le varie applicazioni comunque devo dire che il pizzicore è progressivamente diminuito.

    Li spalmo su glutei e cosce, fino al ginocchio escluso, e li avvolgo bene con una pellicola trasparente da cucina. Ho preso su ebay degli slip usa e getta da estetista perchè li trovo più pratici e igienici. Metto poi un paio di vecchi pantaloni da tuta così da potermi sedere tranquillamente o comunque non rimanere bloccata per quei 20 minuti.

    Premetto che non ho modificato la mia dieta, che comunque è abbastanza equilibrata anche se non bevo moltissima acqua. Sto abbinando il tutto a un pò di esercizio casalingo, con uno stepper obliquo, che faccio per 10 minuti al giorno (a volte nemmeno tutti i giorni) e non di più. Sono comunque magra (1,70 per 60kg). Dico questo perchè penso che la situazione di partenza influenzi anche il risultato.
    Utilizzo ogni tanto anche un massaggiatore elettrico della Ardes Medizen, che mi da sollievo perchè probabilmente aiuta la circolazione. E la sera metto la crema sauna anticell + o la crema fango del mar morto.

    Devo dire che tutto sommato mi sento e mi vedo più tonica, sicuramente i fanghi influiscono molto sulla tonicità ed elasticità della pelle (non sul muscolo, per quello serve necessariamente lo sport!). Anche sui glutei, sulla "seduta" :D , dove prima ero molto più "ruvida" diciamo, sento la pelle liscia e compatta. Anche la cellulite sembra visibilmente diminuita. Anche "strizzando" la pelle vedo meno buccia d'arancia.
    Sicuramente continuerò a farli, sono diventati una piccola coccola che consiglio a tutte!
     
    .
17 replies since 12/9/2011, 14:38   7739 views
  Share  
.