Mar Morto - Fanghi aromatici azione ultra-rapida anticellulite* ai Fanghi del Mar Morto (400ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <lella>
     
    .

    User deleted


    Mar Morto - Fanghi aromatici azione ultra-rapida anticellulite* ai Fanghi del Mar Morto



    jpg



    Ciao ragazze, ho acquistato questi fanghi con un'offerta al 50% in negozio. Li ho usati una sola volta, ma da subito ho notato che la pelle era più liscia.
    Volevo sapere se anche voi li usate, e soprattutto con che metodo e con quale frequenza? Risultati nel tempo?
    Avete provato anche quelli delle altre linee (thai, talasso ... ) quali preferite? :D




    Edited by <lella> - 12/9/2011, 16:37
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    problema risolto :) , purtoppo scatta sempre immagine in apertura discussione (se viene inserita)
     
    .
  3. <lella>
     
    .

    User deleted



    grazie mille ..... nn riuscivo a toglierla! :rolleyes:

    Edited by Lenia - 12/9/2011, 17:03
     
    .
  4. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    anche io la volevo prendere ma com'è?? fa il suo lavoro??
     
    .
  5. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Io li ho usati quest'estate. Compro spesso i fanghi Bottega Verde, non sono peggio di altre marche che si fanno molta più pubblicità, meglio scontati almeno al 50 ovviamente.

    I fanghi sono un po' una menata perchè per vedere risultati bisogna essere costanti, per essere costanti bisogna avere il coraggio di spalmerseli 2-3 volte a settimana, rimanere mezz'ora ben impiastrate, magari nella vasca per evitare di sedersi sovrappensiero e di rovinare sedie e divani, poi sciacquare via. Perdere circa un'oretta insomma.
    Se non ricordo male questo tipo contiene oli essenziali, che si sentono eccome, infatti non serve nemmeno spalmarsi l'anticellulite dopo, anzi è quasi inutile perchè gli oli che nel frattempo sono come penetrati un po' nella pelle impediscono ad una qualsiasi crema dopo di essere assorbita.
    Intendiamoci, non si resta per nulla unte, anzi, la sensazione di leggerezza delle gambe, e visivamente la maggior tonicità, sono un bel risultato! E io sono una 50-52 e di cellulite chiappa-coscia ne ho a sufficenza...

    Poichè per osmosi i fanghi tirano fuori l'acqua dai tessuti, i risultati li danno. Bisogna solo metterci il proprio impegno e tempo. Ne ho provati tanti tipi e bene o male tutti fanno il loro lavoro.
    Nel frattempo non ho il lato B di Heidi Klum, ma decisamente la situazione è visivamente migliorata.
     
    .
  6. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    grazie mille mi sa che ordinerò i fanghi con lo sconto del 60% :P li provo perchè sono curiosa anche se non ho bisogno :P
     
    .
  7. Monica88
     
    .

    User deleted


    Io ho usato una confezione e buonissimo come fango e come hanno detto molte di voi i riultati si vedono ma bisogna essere costanti almeno 3 volte a settimana. Penso che più avanti riprenderò ad usarli sono ottimi wub2
     
    .
  8. Rig3l
     
    .

    User deleted


    sono giunta alla 12esima applicazione di fanghi.
    1^ settimana: 3 applicazioni
    2^ settimana: 3 applicazioni
    3^ settimana: 2 applicazioni
    4^ settimana: 2 applicazioni
    5^ settimana: 1 applicazione

    e questo pomeriggio farò la 12esima applicazione appunto, relativa alla 6^ settimana

    Avevo iniziato con i fanghi al limo marino effetto caldo, mi son durati 5 applicazioni e poi son passata a questi del mar morto. A differenza dei primi sono leggermente meno puzzolenti, e l'effetto pizzicore è meno accentuato.
    E' consigliabile fare uno scrub prima dell'applicazione, per permettere agli attivi di essere più efficaci. Con le varie applicazioni comunque devo dire che il pizzicore è progressivamente diminuito.

    Li spalmo su glutei e cosce, fino al ginocchio escluso, e li avvolgo bene con una pellicola trasparente da cucina. Ho preso su ebay degli slip usa e getta da estetista perchè li trovo più pratici e igienici. Metto poi un paio di vecchi pantaloni da tuta così da potermi sedere tranquillamente o comunque non rimanere bloccata per quei 20 minuti.

    Premetto che non ho modificato la mia dieta, che comunque è abbastanza equilibrata anche se non bevo moltissima acqua. Sto abbinando il tutto a un pò di esercizio casalingo, con uno stepper obliquo, che faccio per 10 minuti al giorno (a volte nemmeno tutti i giorni) e non di più. Sono comunque magra (1,70 per 60kg). Dico questo perchè penso che la situazione di partenza influenzi anche il risultato.
    Utilizzo ogni tanto anche un massaggiatore elettrico della Ardes Medizen, che mi da sollievo perchè probabilmente aiuta la circolazione. E la sera metto la crema sauna anticell + o la crema fango del mar morto.

    Devo dire che tutto sommato mi sento e mi vedo più tonica, sicuramente i fanghi influiscono molto sulla tonicità ed elasticità della pelle (non sul muscolo, per quello serve necessariamente lo sport!). Anche sui glutei, sulla "seduta" :D , dove prima ero molto più "ruvida" diciamo, sento la pelle liscia e compatta. Anche la cellulite sembra visibilmente diminuita. Anche "strizzando" la pelle vedo meno buccia d'arancia.
    Sicuramente continuerò a farli, sono diventati una piccola coccola che consiglio a tutte!
     
    .
  9. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto non mi poteva mancare visto che io sono una fanatica adoratrice di fanghi e affini.Ho terminati quelli al limo marino e sto usando questi.Anche io come Rigl ho notato che questi del mar morto sono più "profumosi".La consistenza è cremosa,non colano,son facili sia da stendere che da sciacquare.Non bruciano,non pizzicano,non arrossano la pelle.La pelle appare già dopo 2 applicazioni più soda e compatta.
    Unica Pecca:il rapporto quantità prezzo.400ml durano poco e costano di più.Infatti ho trovato un'alternativa più economica:i nuovi fanghi all'argilla bianca geomar(650 ml per 7 euro e un inci impeccabile).Finiti questi del mar morto mi converto alla Geomar!!!
     
    .
  10. lotus
     
    .

    User deleted


    ottimo anto-grazia, come sempre le tue opinioni sono utilissime :lol:
     
    .
  11. Rig3l
     
    .

    User deleted


    devo vederli anche io!
     
    .
  12. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    ho appena preso questi fanghi con lo scoto del 60% e la settimana prossima inizio seguendo il programma di rig3l, ho lpochissima cellulite e vorrei usarli più per rendere tonico il lato B :P. Se mi trovo bene prendo anchei geomar :shifty:
     
    .
  13. MartÏna
     
    .

    User deleted


    non so se prenderlo o meno :/
     
    .
  14. Tresy93
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto la prima applicazione. Ho notato il rossore, il pizzicore no. Ci vuole cmq un sacco di prodotto. Per un trattamento completo, quante applicazioni consigliate, e quante confezioni ci vogliono ?
     
    .
  15. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Tresy,prova a usare il pennello invece delle mani,metti meno prodotto e l'effetto è lo stesso.
    Sulla scatola non c'è scritto,qundo bisogna farne,però io penso che nella fase di attacco farne
    nella prima settimana a giorni alterni e poi 2 o 3 alla settimana(mia figlia così ha fatto e poi
    in piena estate ha fatto quelli a freddo)
     
    .
17 replies since 12/9/2011, 14:38   7736 views
  Share  
.