Mar Morto - Fanghi aromatici azione ultra-rapida anticellulite* ai Fanghi del Mar Morto (400ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Io li ho usati quest'estate. Compro spesso i fanghi Bottega Verde, non sono peggio di altre marche che si fanno molta più pubblicità, meglio scontati almeno al 50 ovviamente.

    I fanghi sono un po' una menata perchè per vedere risultati bisogna essere costanti, per essere costanti bisogna avere il coraggio di spalmerseli 2-3 volte a settimana, rimanere mezz'ora ben impiastrate, magari nella vasca per evitare di sedersi sovrappensiero e di rovinare sedie e divani, poi sciacquare via. Perdere circa un'oretta insomma.
    Se non ricordo male questo tipo contiene oli essenziali, che si sentono eccome, infatti non serve nemmeno spalmarsi l'anticellulite dopo, anzi è quasi inutile perchè gli oli che nel frattempo sono come penetrati un po' nella pelle impediscono ad una qualsiasi crema dopo di essere assorbita.
    Intendiamoci, non si resta per nulla unte, anzi, la sensazione di leggerezza delle gambe, e visivamente la maggior tonicità, sono un bel risultato! E io sono una 50-52 e di cellulite chiappa-coscia ne ho a sufficenza...

    Poichè per osmosi i fanghi tirano fuori l'acqua dai tessuti, i risultati li danno. Bisogna solo metterci il proprio impegno e tempo. Ne ho provati tanti tipi e bene o male tutti fanno il loro lavoro.
    Nel frattempo non ho il lato B di Heidi Klum, ma decisamente la situazione è visivamente migliorata.
     
    .
17 replies since 12/9/2011, 14:38   7739 views
  Share  
.