Aloe - Shampodoccia all'Aloe vera di origine biologica (250 ml) - delicato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!ieri,andando al negozio ,la commessa mi diede il nuovo catalogo bottega verde e in esso,nella sezione "natura efficace",comparve,nella linea all'aloe ,un nuovo prodotto:si tratta di uno shampodoccia!La confezione è identica a quella della crema corpo riso venere,cambiano solo i colori!(marrone quella riso venere,verde quella aloe)!Il prodotto sul catalogo è descritto nel seguente modo:"Sprigiona tutte le virtù idratanti,addolcenti e tonificanti dell'aloe,lasciando pelle e capelli perfettamente puliti,morbidi e vellutati".Contiene 250 ml di prodotto,il costo è di 10 euro(o meglio 9,99)!Sul sito non c'è ancora!;)



    jpg

    DA QUI
    verificate il prezzo del momento



    Edited by Admin Lenia - 28/8/2015, 22:08
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Sì, l'ho visto anch'io in negozio.
    Credo sia sempre quello che vendevano prima, però nella nuova confezione.
    Per questo non ne fanno grande pubblicità.
     
    .
  3. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso all'inizio del mese di Agosto, l'ho regalato. Il profumo è leggero e piacevole, ha la consistenza simile a quella del gel. E' un buon prodotto ;) Soprattutto per gli amanti dell'aloe :)
     
    .
  4. ktt87
     
    .

    User deleted


    anteprima sugli inci? evo
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ragazze a me sembra davvero caro questo shampoo :(
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    anch'io visto in negozio, mi sa 9,99 euro ma non ho fatto caso se rientra nelle novità o si puo' scontare al 50%, inci è buono, non ho visto siliconi e tensioattivi sls cattivi, poi ho visto velocemente e non ricordo tutti i tensioattivi brutti o buoni (ne conosco qualcuno), cmq appena lo mettono sul sito vediamo un pò, l'inci da come l'ho visto è ok.
     
    .
  7. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Ma questo prodotto non c'è nemmeno nel catalogo nuovo che mi hanno inviato. E' quello semestrale ma non c'è
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    soltanto in negozio per ora, ma da parecchie settimana che si vende, mi son arrivati diversi cataloghi, anche il tuo 2 semestre ma non c'è proprio
     
    .
  9. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Ok....possiamo allora pensare che domani dato che cambiano le offerte, on line potrebbero presentarci questo prodotto
     
    .
  10. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ragazze, state parlando del nuovo catalogo generale - 2° semestre 2011 per caso? Perchè se è questo, lo shampodoccia all'aloe lo trovate a pagina 42.
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    mmm Anjie si è il catalogo generale 2 semestre 2011 ma a pagina 42 c'è la linea miele e jojoba e 2 prodotti linea karitè
    a pagina 38 e 39 la linea all'aloe
    ho sfogliato per bene tutto il catalogo e niente, forse abbiamo 2 campagne e segmento diverso e i prodotti cambiano
     
    .
  12. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Si, anche il mio è come quello di lenia. E la campagna è CUD27 L
     
    .
  13. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Lo shampodoccia, almeno in negozio, è un prodotto novità. Il costo, come ha scritto Lenia, è di € 9,99 e lo scontano al 30%, quindi € 6,99. Nemmeno a me c'è nel catalogo semestrale che mi hanno inviato!
     
    .
  14. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuna lo ha già preso? Il profumo è buono?
     
    .
  15. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho preso io per un regalo e mi è stato detto che la profumazione è buona, non è intensa...forte... è gradevole...
     
    .
38 replies since 11/9/2011, 23:07   2362 views
  Share  
.