Drenante Attivo (20 pz)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Drenante Attivo (20 pz)
    Utile per favorire una fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso

    117068

    Programma 20 giorni
    Elimina i liquidi in eccesso favorendo il naturale processo drenante dell'organismo e l'eliminazione delle scorie metaboliche. In comodo e pratico formato stick-pack, per mantenere una linea perfetta!

    DESCRIZIONE:
    Drenante Attivo è un integratore alimentare a base di componenti erboristici utile per favorire il fisiologico processo depurativo e drenante dell'organismo.

    MODO D'USO
    Si consiglia di assumere 1 o 2 stick pack al giorno, tal quali o diluiti in 1 - 1,5 l di acqua. Bere la soluzione così ottenuta durante il corso della giornata.

    INGREDIENTI
    Acqua, Fruttosio, Glicerolo, Succo di Fragola (Fragaria vesca), Cardo mariano semi e. f. (Silybum marianum GAERTN. ), Curcuma longa rizoma e. f. (Curcuma Domestica Valeton (syn CURCUMA LONGA L. ) ), Succo di Lampone (Rubus idaeus), Succo di Mirtillo (Vaccinium myrtillus), Tè verde foglie e. s. tit. 50% in polifenoli totali (Camellia sinensis (L. ) KUNTZE, maltodestrina), Carciofo foglie e. s. tit. 6% in acidi caffeilchinici calc. come acido clorogenico (Cynara scolymus L. , maltodestrina), Sambuco frutti e. s. tit. 7,5 % in Antocianine (Sambucus nigra L. , maltodestrina), Betulla foglie e. s. tit. 0,3% in flavonoidi totali (Betula alba, maltodestrina), Mirto foglie e. s. (Myrtus communis, maltodestrina), Tamarindo frutti e. molle (Tamarindus Indica), Acidificante: Acido Citrico; Addensante: Gomma xanthan; Conservanti: Sodio benzoato, Potassio sorbato; Aromi; Edulcorante: Sucralosio.

    Lo sto utilizzando da quasi una settimana. La bustina contiene un liquido di colore scuro. Io lo verso in una borriglia da litro e lo consumo durante la giornata. Appena apro lo stick si sente un forte odore di fragola e quando lo verso nella bottiglia, l'acqua assume subito un colore uniforme, simile a quello del te, ma un pò più chiaro. Il gusto non è buonissimo. Ha un retrogusto simile a fragola/vaniglia, ma poi lascia un sapore amaro in bocca! Come drenante funziona bene. Ora devo verificarne gli effetti...
    Attached Image
    117068

     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Io mi bevo direttamente la bustina.
    In effetti il sapore è leggermente nauseante.
    Per ora non ho notato niente di particolare sui suoi effetti drenanti.
     
    .
  3. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io ho finito i 20 giorni. Come ho detto, ho diluito il contenuto dello stick in un litro d'acqua e devo dire che un leggero miglioramento si nota! La zona fianchi è sensibilmente diminuita! Da domani inizierò con Obiettivo Zone Critiche (30 cprs)...
     
    .
  4. giogirl92
     
    .

    User deleted


    comprato oggi!!! La ragazza del negozio di Bottega verde mi ha suggerito di diluire giornalmente una bustina in 2 litri d'acqua in modo che entro la fine della giornata so che la devo bere tutta e mi ci metto d'impegno. Lei ha detto che da mesi fa questa "cura" e ha già notato significativi progressi (ovvio che deve anche fare la sua parte di commessa! Però me l'ha detto quando già ero alla cassa col prodotto, non per convincermi ad acquistarlo!!) anche perche, ragazze, diciamocelo, l'azione drenante deriva soprattutto da quanti liquidi si consumano durante la giornata. Diciamo che i principi naturali danno una mano all'azione che già svolge l'acqua. Credo che sia assolutamente inutile assumere la bustina direttamente in bocca senza diluirla...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Sto usando anche questo, sempre diluito in un litro d'acqua, sgonfia e depura sicuramente e il sapore mi piace molto. Diciamo,che questi prodotti, mangiando bene, possono aiutare molto a dimagrire...di base peró ci deve essere la dieta 😊
     
    .
  6. Campanellina005
     
    .

    User deleted


    Anche io ho provato questo prodotto. Lo diluivo in una bottiglia d'acqua di 2 litri circa e la bevevo nell'arco della giornata. Considerando che io non bevo molto(solo durante i pasti, non più di due bicchieri a pasto), è stato difficile raggiungere tutti i giorni l'obiettivo, però una volta finito il trattamento, il risultato è stato molto visibile. Sicuramente c'è da considerare il beneficio in sè nell' aumentato apporto di acqua giornaliero però il drenante penso abbia fatto la sua parte :D
    Lo utilizzo periodicamente ogni 3 mesi circa

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 13/2/2018, 13:29
     
    .
5 replies since 6/9/2011, 16:08   1949 views
  Share  
.