Balsamo crema Proteine della Seta, alle proteine della Seta (150 ml) - lucentezza capelli secchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ragazze,questo prodotto è l'ennesima delusione! contiene silicone (quaternium 80) che si trova anche a un posto alto nell'inci (al sesto posto) ed è pieno zeppo di vari tipi di alcool! per le interessate, ecco l'inci:

    AQUA,CETYL ALCOHOL,GLYCERIN,BEHENTRIMONIUM CHLORIDE,DICAPRILYL ETHER,QUATERNIUM-80,LAURYL ALCOHOL,HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYDROLIZED SILK,CETRIMONIUM CHLORIDE,BEHENYL ALCOHOL,DECYLTETRADECANOL, CETEARYL ALCOHOL, HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PARFUM, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, OLEYL ERUCATE, POTASSIUM SORBATE, DISODIUM EDTA, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, TOCOPHEROL, CITRIC ACID, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL!

    non mi piace per nulla. ps:qualcuno cosi gentile da postare la foto al posto mio,come sempre?grazie!Fatemi sapere le vostre opinioni sul prodotto

    jpg



    Edited by Lenia - 3/9/2011, 02:56
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    ma no, per fortuna non l'ho preso, mi avevano detto che non aveva siliconi, forse non sanno che il q-80 o quaternium 80 è un silicone
    altra delusione ma felice di aver risparmiato su un prodotto che per via di questo componente non avrei mai usato
    Grazie Anto sei un tesoro e di grande aiuto per il portafoglio


    P.s ma del fluido nn si sa ancora nulla, io ci rinuncio a chiedere inci, già ho provato ma senza alcun esito!
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Non c'è di che Lenia,per il mio grande capo (che 6 tu)questo e altro!comunque sto ancora aspettando una mail del servizio clienti con l'inci del fluido ma ancora niente!mah!
     
    .
  4. candy_cane
     
    .

    User deleted


    Grazie anto-grazia per il chiarimento sull'inci. Io vorrei fare un commento meno tecnico ma altrettanto negativo. Questa crema/balsamo ha un odore sgradevole, tanto che più che alle proteine della seta personalmente mi fa pensare che ci sia tutto il baco appena schiacciato dentro. Mentre lo shampoo della stessa linea ha una profumazione diversa e più gradevole ma questa crema è veramente disgustosa.

    Penso che un trattamento di bellezza del capello debba avere un buon profumo ed essere rilassante anche per i sensi. Tutt'al più sarei disposta a sorbirmi questo cattivo odore se facesse miracoli, ma non li fa. In più non è minimamente districante e per me che ho i capelli molto lunghi e molto mossi non è l'ideale. Poi visti i siliconi eviterò sicuramente di ricomprarlo.

    Visto che questi comprati da BV erano i miei primi shampo e balsamo in assoluto della linea proteine della seta, mi chiedevo se anche altre marche da supermercato o meno avessero questo odore poco convincente o se fosse una prerogativa di questo in particolare.
     
    .
  5. janisfree
     
    .

    User deleted


    uff... e pensare che l'ho ordinato appena una settimana fa saddest ... tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi e vediamo che effetto mi fa :unsure:
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Secondo me, invece, ha un profumo meraviglioso. Mi ricorda un po' le fragranze raffinate degli shampoo Pantene. Avrà il silicone... Purtroppo molte aziende usano questi componenti per risparmiare nel farli. Però l'effetto sui miei capelli non è spiacevole; me li lascia morbidi e davvero luminosi.
     
    .
5 replies since 2/9/2011, 23:29   695 views
  Share  
.