Olio per massaggi all'Arnica con olio essenziale di Lavanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss-me
     
    .

    User deleted


    524129g
    Il suo inci:
    helianthus annuus
    olus
    zea mays
    lavandula angustifolia
    arnica montana
    parfum
    tocopherol
    lecithin
    linalool
    ascorbyl palmitate
    citric acid

    Chi di voi l'ha provato? Io lo consiglio praticamente a tutte, perchè oltre ad avere un buon odore, senza però essere eccessivamente profumato, è un toccasana per il corpo.
    Io lo uso, dopo la doccia, soprattutto sulle gambe per alleviare il senso di pesantezza oppure sulla schiena. Ci tengo a precisare che non unge. Che dire? Se non lo avete
    ancora provato, ve lo consiglio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,113

    Status
    Offline
    Provato..gia' da tempo!!
    confermo...e' eccezionale!!...vabbe' io adoro la lavanda..ma a prescindere dal buonissimo odore...idrata..e non unge...e soprattutto..la sera quando me lo spalmo..le zanzare girano a largo!!
     
    .
  3. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    Ho letto molte recensioni positive su questo olio, qualità ineccepibile.
    Quando sarà scontato ci farò certamente un pensierino! :)
     
    .
  4. Sere_fly
     
    .

    User deleted


    molto buono anche per i dolori muscolari e contratutture se applicato con un lungo massaggio riscaldante!! aspetto che sia in offerta per ricomprarlo!
     
    .
  5. santangelo
     
    .

    User deleted


    sono intenzionata ad acquistarlo.
    il prezzo?
     
    .
  6. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Il prezzo di quest'olio é €15,99. Naturalmente con gli sconti lo paghi di meno! ;)
     
    .
  7. pattym
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato tempo fa ma non l'ho quasi mai usato, giusto un paio di volte per massaggiarlo su qualche dolore muscolare,
    non ho capito se funziona e l'idea di metterlo dopo la doccia non mi attira, per ora è nella sua scatola seminuovo.
    Per cosa è piu' indicato?.......magari lo ritiro fuori e lo uso
     
    .
  8. miss-me
     
    .

    User deleted



    Sicuramente è più indicato per i massaggi e ti garantisco che funziona ;)

    Edited by Lenia - 9/9/2011, 12:16
     
    .
  9. careful
     
    .

    User deleted


    lo sto utilizzando per dolori muscolari, sembra che abbia un buon effetto riscaldante . davvero ottimo!!

    Edited by careful - 15/11/2011, 09:27
     
    .
  10. lillett
     
    .

    User deleted


    Quest'olio è molto buono x i massaggi, lo consiglio davvero!(anche se personalmente vorrei provare qcs di + forte, tipo"olio 99 erbe", che spero possa essee presto in offerta); cmq la lavanda ha un sentore molto delicato e si può utilizzare x massaggiare tt il corpo, soprattutto perchè c'è anche l'arnica, che dovrebbe un pò decontratturare e sfiammare. Io ne uso parecchio sulle parti più tese massaggiando bene. Provatelo.
     
    .
  11. simox90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Avrei una domanda.. dopo la doccia lo utilizzate sulla pelle asciutta o bagnata? Io ho provato sulla pelle ancora bagnata e il risultato è fantastico. Pelle morbida e non unta.
     
    .
  12. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io trovo meglio massaggiare gli oli su pelle umida o, in aggiunta di crema, per evitare effetto unto :)
     
    .
  13. lillett
     
    .

    User deleted


    A volte io lo metto anche sulla pelle asciutta, quando son molto contratta; però in effetti, sarebbe meglio cin pelle umida per non ungere.
     
    .
12 replies since 25/8/2011, 16:50   1184 views
  Share  
.