BV linea - Concentrato Azione Urto - Programma Express (20 cprs)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura.dll76
     
    .

    User deleted




    Programma 10 giorni
    Un cocktail vegetale che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite. Programma urto a base di Caffè verde e The Verde: i migliori rimedi naturali contro la cellulite!

    --------------------------------------------------------------------------------

    DESCRIZIONE:
    Concentrato Azione Urto è un integratore alimentare a base di componenti vegetali in grado di contrastare gli inestetismi di tutti i tipi di cellulite. Thè verde, Caffè verde, Ippocastano, Meliloto , tra i più noti attivi vegetali anticellulite, formano un cocktail vegetale che aiuta a stimolare il metabolismo, depurare e drenare, contrastando così gli inestetismi della pelle a buccia d'arancia su più fronti.

    MODO D'USO
    Si consiglia l'assunzione di 2 cpr al giorno.

    INGREDIENTI
    Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Caffè verde (Coffea arabica L. , semi) estratto secco; Tè verde (Camellia sinensis L. , foglie) estratto secco; Maltodestrina; Stearina vegetale; Centella (Centella asiatica L. , pianta) estratto secco; Ippocastano (Aesculus hippocastanum L. , corteccia) estratto secco; Meliloto (Melilotus officinalis Pallas) estratto secco. Antiagglomeranti: biossido di Silicio, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Magnesio stearato, Talco. Ananas (Ananas sativus Schult. , gambo e succo) estratto secco. Agente di rivestimento: Etilcellulosa.

    Ho iniziato ad assumere queste compresse da lunedì, in totale ne ho assunte 5 al momento, ma è troppo presto per vederne i risultati (che spero ci siano!). L'odore e il sapore lasciano a desiderare!!! Non mi piaciono per niente!!! Per fortuna si ingoiano!!! Oltre alle compresse (farò il programma completo, quindi anche bv integra drenante attivo 20 giorni e Obiettivo Zone Critiche (30 cprs) Programma quotidiano 1 mese) sto applicando più omeno quotidianamente le creme e il concentrato notturno anticell+. Sono una taglia 46, non ho grossi problemi, ma spero di ritornare nella mia 44. A settembre ricomincerò la palestra. Svolgo un lavoro sedentario e quindi tendo ad ingrassare nelle mie zone critiche (glutei e fianchi!)

    Qualcuna di voi ha già provato questo programma? o solo le compresse? Avete ottenuto dei risultati?
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Non le ho ancora iniziate perchè volevo prima finire il programma giorno/notte.
    Ti farò sapere in seguito.
     
    .
  3. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Grazie Botteghina65 :wub:
     
    .
  4. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Con oggi ho terminato i 10 giorni. Onestamente mi aspettavo un pò di più visto che non sono un 'caso disperato'! Ho riscontrato solo una lievissima diminuzione dell'effetto a buccia d'arancia!!!
    Ora non mi resta che continuare con il programma bv integra drenante attivo 20 giorni...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CIAO A TUTTE ! HO APPENA ACQUISTATO IL PROGRAMMA COMPLETO BV LINEA (CONCENTRATO 10 GG.+DRENANTE ATTIVO ) COME DEVO ASSUMERLI? PRIMA LE PASTIGLIE PER 10 GG E POI IL DRENANTE OPPURE PASTIGLIE E DRENANTE INSIEME . VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE POTRETE ESSERMI D'AIUTO . CIAO :wub: :wub:
     
    .
  6. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao lauradarx, prima devi assumere 2 compresse al giorno del concentrato, finiti i 10 giorni, l'undicesimo giorno inizi con il drenante attivo :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    5

    Status
    Offline
    grazie laura.dll76 ! specool
     
    .
  8. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato ad inserire il post! :wacko:
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono arrivate queste compresse insieme al drenante(era un offerta combinata).Veramente sono per mia figlia,lei già sta a dieta,ma scende molto
    lentamente,così vediamo se con questi drenanti gli da un aiuto in più.Poi vi farò sapere se funziona o meno. :)
     
    .
8 replies since 24/8/2011, 11:56   1295 views
  Share  
.