BeautyFeet- Talco profumato per i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Inci: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Silica,Cyclomethicone, Parfum, Hexyl Cinnamal,Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxycitronellal, Limonene, Citronellol, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone.

    Ho comprato questo talco per tenere il piede asciutto in estate. Ha una buona profumazione ed è la stessa del gel rinfrescante per i piedi della stessa linea. Utilizzandolo tutti i giorni, ho notato che i miei piedi si sono molto seccati e ho dovuto sospendere l'utilizzo. Ritornerò al più presto ad utilizzarlo per vedere meglio se è un prodotto valido o no.
    Attached Image
    foto talco bv

     
    .
  2. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    davvero secca i piedi??? in poche parole è inutile per me... io ne sto aspettando anche 2 confezioni in 2 ordini differenti ovviamente solo perchè era omaggio...
     
    .
  3. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Ragazze, preferte però il talco in crema perchè questo tipo di sospenzione (come tutti i talchi) se inalata si deposita sul fondo dei polmoni (e non se ne esce più) e non è una cosa molto buona. Quindi usatelo senza respirare!!! :D
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io sto aspettando questo talco, è nell'ordine che ho fatto la scorsa settimana!

    appena lo ricevo farò la mia recinsione!
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Questo talco lo utilizzo solo in estate per fare in modo che non mi vengano le vesciche quando indosso scarpe chiuse e senza calze.
    In pratica ne metto un pò sotto la pianta del piede. Il piede suda meno e fa meno attrito sulla scarpa. Altrimenti mi massacro i piedi.
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    L'ho avuto in omaggio con un ordine...ha un buon profumo...lo sto usando nelle scarpe (quando non metto le calze)e negli stivali.mi tiene il piede asciutto e profumato...!
     
    .
  7. ondina
     
    .

    User deleted


    anch'io ne ho ricevuti due in omaggio...ancora non ne ho aperto neache uno e volevo fare una domanda di quelle barbare...non vi scandalizzate mi raccomando: siccome io non uso mai il talco sui piedi(sono più asciutti del sahara e sto sempre a mettere sos talloni), ma di quando in quando lo utilizzo per rendere le parti da depilare lisce senza rischio di impuntarvi sopra il rasoietto elettrico del silk-epil, qualcuno legge nella composizione un motivo che lo renda pericoloso per tale uso? in particolare mi riferisco alle ascelle...
    grazie mille anticipatamente!
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Ondina,puoi usarlo tranquillamente x tutto il corpo.
    Anche io ho usato Il prodotto prima della rasatura e mi ha aiutata a non tagliarmi!
    Vai tranquilla!kiss

    Edited by anto-grazia - 23/12/2011, 23:36
     
    .
  9. ondina
     
    .

    User deleted


    grazie anto-grazia... allora parte l'operazione talco before-shave! :D
     
    .
  10. DADAPARIS
     
    .

    User deleted


    A ME è PIACIUTO MOLTO....HO UN BEL PROFUMO!! LO METTO NEGLI STIVALI E NN FA SUDARE IL PIEDE!
     
    .
  11. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho avuto in omaggio ma sicuramente lo ricomprerò; la profumazione è deliziosa e rimane a lungo sia mettendola direttamente sulla pelle del piede che all'interno delle calzature. Nei giorni di pioggia amo molto gli stivali in gomma ma ahimè toglierli è una vera impresa; mettendo questo talco mi facilita decisamente la cosa! thumbup
     
    .
  12. candy_cane
     
    .

    User deleted


    Buona profumazione delicata, efficace. Anche io ho avuto il barattolo in omaggio e i miei piedi ringraziano. Sinceramente i miei piedi non hanno particolari esigenze e per questo li ho sempre un po' trascurati. Eccetto lo smalto sulle unghie non gli dedicavo molte cure. Ma ora che bottega verde ci mette lo zampino, tra talco e crema talco idratante alla menta (comprata a 1 euro) li coccolerò molto di più! :D
     
    .
11 replies since 22/8/2011, 08:38   496 views
  Share  
.