Matita sopracciglia extra tenuta con Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laurettain383
     
    .

    User deleted


    Matita sopracciglia extra tenuta con Vitamina E



    jpg


    Clicca Qui per visualizzare
    i dettagli su BV


    ciao, qualcuna di voi l'ha acquistata? sul sito bottega verde, ci sono solo 2 varianti di colore, marrone e tortora
    io ho preso quella color tortora e finalmente ho trovato il colore ideale per me, sono un po' fissata con le sopracciglia ;) le ho abbastanze definite però ero curiosa di sperimentare questa matina per perfezionarle ulteriormente; è morbida, la scrivenza è buona e dà un effetto naturale (per il tono più adatto a me ovviamente!)... a me serviva soprattutto per avere un "disegno" più pieno e naturale il più possibile... per questo promossa, al momento ;)

    Edited by Admin Lenia - 17/11/2014, 18:29
     
    .
  2. laurettain383
     
    .

    User deleted


    metto alcune foto per rendere meglio l'idea del colore "tortora"
    (premessa: io sono una castana chiara con riflessi rossi naturali, pelle superchiara e occhi marroni )

    Edited by Admin Lenia - 17/11/2014, 18:07
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho preso il tortora, che va bene per chi ha i capelli dal biondo chiaro al castano chiaro. Non è molto morbida, ma se lo fosse poi il rilascio colore sarebbe troppo e di conseguenza difficile da sfumare con il pettinino incluso nel tappo. Ho avuto l'idea di prenderla perché ho un sopracciglio un po' meno folto rispetto all'altro, e devo dire che l' "effetto camouflage" c'è. Ne sono rimasta proprio stupita la prima volta che l'ho usata: le sopracciglia erano identiche! :wub: E chi la molla più! è diventata uno dei prodotti make-up d'obbligo per me.
     
    .
  4. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa mi è arrivata questa matita per sopracciglia, anche io ho preso il colore tortora, ma la mia è dura e non scrive.
    Ho provato sulla mano e per vedere un po' di colore la devo passare facendo molta pressione, lo stesso sulle sopracciglia.
    Era in offerta, probabilmente è vecchia, mah! :huh:
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Kiara, non vorrei avessereo cambiato formula e l'avessero fatta ancora più dura. :wacko:
     
    .
  6. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    ho comprato 1 annetto fa queste matite, ho preso sia la marrone che il tortora: Shiarisco le sopracciglia, a volte sul castano, altre volte più biondine (mi tingo i capelli e dipende dal tipo di biondo) , e quindi ho bisogno di 2 matite. Il tortora, è un colore perfetto, ho comprato altri kit per riempire le sopracciglia, ma non ho mai trovato il colore adatto quando sono più chiare le sopracciglia. Questa matita è perfetta ... problema è dura. E l'ho comprata on line. Son andata in negozio, mi son detta provo il tester, vediamo!! Dura anche quella del negozio. Sul tortora consiglierei di evitare on line, andate in negozio e provate il tester prima.
    La matita marrone invece è morbida, l'ho comprata sempre on line. L'ho provata in negozio per curiosità ed ho trovato la mina morbida.
    Visto la mia esperienza, direi di puntare sul marrone, il tortora, sarà che siamo poche bionde in Italia, si vende meno e hanno scorte vecchie in magazzino, con il tempo si son solidificate, mummificate :D :unsure: a me vien da pensar questo.
     
    .
  7. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    io l'ho comprata online, da proprio l'idea di vecchio, tipo legno secco. :)
    Ho provato a consumare la parte iniziale per arrotondare un po' la punta, è leggermente più morbida, ma non scrive facilmente, la devo passare più volte facendo pressione.

    Il colore tortora per me è scuro. Sono bionda chiara con riflessi dorati e ho anche le sopracciglia chiare e sottili, speravo di infoltirle un po', ma questo colore me le rende scure... quando riesco a farla scrivere! munch_h4h
     
    .
  8. Sanbrin73
     
    .

    User deleted


    Ragazze a proposito di colori... come si può scegliere il colore più azzeccato per la matita per le sopracciglia? Io non l'ho mai usata ma mi piacerebbe!

    Ho le sopracciglia brune, come i capelli....forse un marrone scuro?

    Voi come le avete scelte?

    Edited by Admin Lenia - 21/11/2014, 13:32
     
    .
  9. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    per sopracciglia brune intendi sul nero? perchè non vanno bene!
    La matita marrone è un marrone medio, non scuro e nemmeno chiaro, va bene se hai le sopracciglia castane o castano scuro, sul marroncino. Se vira sul nero no.
     
    .
  10. Sanbrin73
     
    .

    User deleted


    Si lenia io tendo al Nero...però ho paura che una matita nera sia troppo scura!
    Forse passandola con leggerezza...che mi consigliate qualche tutorial?

    Penso che la prima volta che ci proverò sarà un disastro :-/

    Edited by Admin Lenia - 26/11/2014, 15:32
     
    .
  11. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    sabrin quando ero bruna usavo una matita color grigio scuro, la nera anche su di me era troppo scura. Dovresti guardare le matite per occhi (per sopracciglia mai viste di questo colore), io l'ho presa molto tempo fà dalla bourjois, ma è fuori produzione. Bottega verde ha della matite color grigio, devi provarla e vedere se la tonalità non è troppo chiara.
     
    .
  12. w@sabi
     
    .

    User deleted


    Hanno aggiunto un nuovo colore "cappuccino" <_<
    Per le brune niente? Mi piacerebbe sapere com'è il nuovo kit per sopracciglia, anche al 50% sono 10 euro non mi andava da fare un acquisto al buio.
    Chi l'ha provato anche in negozio può aprire una discussione? Chiedo troppo? :P
    Mi sono dimenticata... comprai il marrone ma come l'ho visto sulla mano... è proprio castagna neanche un marrone scuro, che delusione!
    E poi ho notato che con il tempo mi si era come chiazzato ma forse è stata colpa della crema...
     
    .
  13. serena07
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa matita!! E' ormai da molto che la utilizzo e non ho alcuna intenzione di cambiarla :) soddisfattissima.
    W@sabi non ho capito il tuo problema...quella marrone era per te troppo chiara o troppo scura? Io ad esempio sono bruna ma utilizzo il color tortora. La tonalità più scura marca troppo le sopracciglia dandogli a mio avviso un aspetto troppo finto. Con la tonalità tortora riesco invece a riempire gli spazi vuoti rendendo le sopracciglia definite ma comunque avendo un effetto naturale. Provala e poi mi fai sapere... :)
     
    .
  14. w@sabi
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho provata ho pensato fosse un colore innaturale personalmente non ho mai visto nessuno con quel colore di sopracciglia...
    Sono bruna ma ho le sopracciglia nere (abbastanza disastrate) e si nota troppo la differenza, il color tortora dici potrebbe andare bene non è troppo chiara?
    Ho visto il tutorial... interessanti i nuovi kit anche se sembra marcano parecchio, non sono una grande esperta di make up
     
    .
  15. serena07
     
    .

    User deleted


    Mmmmm a questo punto non so dirti...io sono bruna ma non ho le sopracciglia così scure come dici di averle tu, sono castane come i capelli...forse anche un po' più chiare.
    Se hai delle sopracciglia nere credo che neanche la tonalità tortora a questo punto sia adatta a te. Prova con la tonalità cappuccino, credo sia un colore intermedio tra il tortora ed il marrone ma non so dirti perché sul sito non riesco in realtà a visualizzare l'immagine con la sola punta della matita quindi ancora non ho ben chiaro il colore.
     
    .
20 replies since 4/8/2011, 16:26   1102 views
  Share  
.