Cocco e Lime - Bagnodoccia delicato e rinfrescante con latte di Cocco ed estratto di Lime (300 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Cocco e Lime - Bagnodoccia delicato e rinfrescante
    con latte di Cocco ed estratto di Lime (300 ml)

    114148.th



    Questo bagnodoccia è veramente fantastico tanto che ho deciso di farne scorta anche per l'inverno!Ho dato un'occhiata all'inci e ho notato che è molto delicato!Il sodium laureth sulfate è tamponato da vari agenti tampone e ciò lo rende veramente delicato tanto da non seccare la pelle!contiene ,oltre all 'estratto di cocco e all'estratto di lime,vitamina b! inoltre il profumo(uguale alla crema doposole è da 10 e lode!

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 23/7/2011, 14:20
     
    .
  2. giovy93rm
     
    .

    User deleted


    mi piace proprio tanto :wub: lascia sul corpo un odore buonissimo non troppo forte :P appena lo tolgono dai prodotti novità ne farò una scorta sicuramente :lol:

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 1/8/2011, 15:52
     
    .
  3. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Idem! L'ho usato in vacanza e ne sono rimasta soddisfattissima! La profumazione è ottima, anche se mi lascia la pelle un pò secca, ma comunque dopo io metto la crema corpo :)
     
    .
  4. chiarazero23
     
    .

    User deleted


    mi hanno dato due campioncini quest'estate, e come li ho aperti... sono rimasta inebriata, è fantastico il profumo lo adoro!!!!!!!!!!!!!
    infatti, visto che non lo trovavo più nei negozi ho deciso di fare scorta sul sito, ne ho comprate 4 confezioni!!!! :D

    penso diventerà il mio bagnodoccia preferito, oltretutto è anche del mio colore preferito!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Oggi mi è arrivato questo bagnodoccia (almeno, immagino che sia lo stesso di cui si parla qui...) l'ho subito provato ed è assolutamente fantastico! Appena aperto si sente di più il cocco ma poi sprigiona un profumo di lime eccezionale.
    Quello che mi piace molto dei bagni di BV è che le profumazioni sembrano naturali, ho provato altre marche ma spesso sotto sotto sanno di .... medicina. Qui sembra di avere nella doccia un lime appena tagliato.... favoloso!
    Sulle proprietà che vanta, di non "lavare via" l'abbronzatura, non mi pronuncio, ma comunque non mi interessa, il sole non lo prendo.

    Il difetto? E' un po' caro ma usando gli sconti del forum sono riuscita ad acquistarlo a meno di tre euro.
     
    .
  6. Lady natura
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Lucy è buonissimo. Non credo che fa miracoli per l'abbronzatura. Infatti l'ho comprato considerandolo un semplice bagnodoccia. Lo consiglio è una bella accoppiata molto fresca ed estiva :B): ^_^
     
    .
5 replies since 23/7/2011, 11:06   420 views
  Share  
.