ANTICELL + - Crema gel drenante, anticellulite* resistente, con Carnitina (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pimpa75
     
    .

    User deleted


    ANTICELL + - Crema gel drenante, anticellulite* resistente, con Carnitina (200ml)
    109657p.th


    Ciao! non credo sia già stata postata questa crema, l'ho comprata dal sito 1 mesetto fa e la metto da circa 1 settimana, è una crema/gel di colore bianco rosato, non da un effetto freddo pero' ci si sente le gambe leggere e ugualmente fresche dopo averla stesa.
    E' da 200 ml e ha il dosatore comodissimo, ci si sporca meno le mani. Essendo crema se ne deve usare un po' di + e finisce presto (mi sa..) pero' è scorrevolissima come il gel, da qui il nome crema/gel..
    Per l'effetto contrastante cellulite non so ancora dire io ho le gambe pienotte e ce ne vorrebbe..pero' rende la pelle setosa e liscia e uniforma le linee, poi ha un profumo molto buono, adatto come ora all'estate, appena messa si assorbe subitissimo, per dire, appena esco dal bagno dopo averla stesa ho già le gambe lisce e asciutte, cosa non da poco, altre creme restano appiccicose con questi caldi... Il profumo è particolare fresco (sa di pulito) e dura tutto il giorno, passa alltraverso i vestiti e se uscite di casa si sente eccome, ma è come quello di una crema corpo , non fastidioso anzi davvero buono. Non farà miracoli come nessuna contro la cellulite , ma per il resto sono soddisfatta!!

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 12/7/2011, 16:04
     
    .
  2. silentstar
     
    .

    User deleted


    vorrei prenderla, qualcun'altra l'ha provata? ho il terrore che mi escano i capillari..
     
    .
  3. pimpa75
     
    .

    User deleted


    Anche io ho i capillari sulle cosce e sto prendendo centellase compresse per prevenirne di nuovi, metto la crema ma finora non ne sono apparsi , purtroppo per i vecchi non si puo' far nulla (somiglio a mia mamma), pero' prendendo anche le pastigliette non so da sola se la crema possa nuocere, a me finora aiuta mi ha diminuito un po' il giro cosce e sono + snelle ...mi trovo bene..
     
    .
  4. silentstar
     
    .

    User deleted


    ok l'ho presa, speriamo bene..appena la provo passo a recensirla
     
    .
  5. annurca
     
    .

    User deleted


    io la uso da qualche mese e devo dire che mi piace moltissimo, mi seccava che fosse stata eliminata la linea anticellulite al caffè verde ma devo dire che questa non la fa rimpiangere: ha ottimi attivi, lascia la pelle bella liscia e non dà assolutamente problemi ai capillari, almeno per la mia esperienza...la adoro! :wub:
     
    .
  6. pimpa75
     
    .

    User deleted


    confermo dopo averla usata per un mesetto a luglio, ho la pelle + tonica e il girocoscia + disteso, non farà miracoli ovvio ma è ottima per profumazione e effetti, anche sui miei capillari va bene.
     
    .
  7. christabel80
     
    .

    User deleted


    Trovo che questo prodotto sia ottimo!! Ho iniziato ad usare questa crema in estate e mi hanno subito favorevolmente colpita la freschezza (anche della profumazione), la sensazione di leggerezza nelle gambe e la facilità di assorbimento....Promossa a pieni voti, ed i capillari si sono addirittura attenuati! Infatti aspetto che me la propongano di nuovo in offerta, nel frattempo provo con la crema Talasso ai fanghi del Mar Morto, sempre drenante...
     
    .
  8. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Sto utilizzando questa crema/gel già da un pò di tempo e l'ho quasi finita. Il dispencer sarà pure comodo e la crema si stende e si assorbe facilmente, lascia la pelle liscissima, ma ad effetti contro la cellulite, anche se minimi, non ce ne sono!
     
    .
7 replies since 12/7/2011, 13:58   901 views
  Share  
.