BV snella - DepurUP (250 ml)

Utile per favorire il fisiologico processo depurativo dell' organismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    DepurUP (250 ml)
    Utile per favorire il fisiologico processo depurativo dell'organismo


    image



    Programma 10 giorni

    Depurati e recupera la leggerezza del tuo corpo! Grazie agli estratti vegetali, tra cui Carciofo e Tarassaco, favorisce un'azione depurativa per eliminare i liquidi in eccesso.

    DESCRIZIONE:
    DepurUP è un integratore alimentare a base di componenti erboristici utile per favorire il fisiologico processo depurativo e drenante dell¿organismo. Grazie agli estratti vegetali, favorisce un¿azione depurativa.

    MODO D'USO
    Si consiglia di assumere 20 ml al giorno, diluito in 1 - 1,5 l di acqua. Bere la soluzione così ottenuta durante il corso della giornata.

    CITAZIONE
    Ma se sono 250ml e ne vanno assunti 20ml/die, com'è possibile che il programma duri 10 giorni??? A casa mia sono 12 giorni e mezzo...

    image


    Come dicevo nella disc. delle compresse, mi è appena arrivato il pacco..
    E' un flacone in plastica scuro da 250ml (ma davvero???), con tappo e misurino dosatore graduato da 5/10/15/20ml, oggi per provarlo ho diluito 10ml in una bottiglina d'acqua da 500ml, giusto per fare un prova e parlarvi del sapore (perchè non voglio mischiarlo con le compresse perchè se no, non otterrei dei risultati "oggettivi").
    E' un liquido color liquirizia sbiadita in cui è presente una parte corpuscolara (prima di metterlo nel acqua dibbiamo agitare il flacone), una volta diluito in acqua assume una colorazione molto tenue simile ad thè nero fatto con molta acqua e rende l'acqua opaca. Annusandolo mi ricorda molto l'odore del Cynar, quell'amaro dov'è il carciofo a farla da padrone.
    CITAZIONE
    Cynar è un amaro a base di foglie di carciofo. Il suo gusto inconfondibile è arricchito da un infuso di 13 erbe e piante

    Ma bevendolo il carciofo (che a me piace molto) scompare per lasciare il posto al gusto un pò più pungente del cardo mariano mixato a quello un pò erboso del thè verde, nel complesso lò definirei un sapore intenso, particolare e non gradito a tutti, ma se questo beverone fa il suo dovere, sono convita che per 12 giorni lò possiamo sopportare.
    Se le compresse bv snella fanno l loro dovere inizierò ad assumerlo a settembre al ritorno delle ferie, in caso contrario il 12 luglio.

    Qualcuna ha già avuto modo di sperimentarlo?
     
    .
  2. floreale
     
    .

    User deleted


    Anche io lo devo sperimentare.Come dicevo nella discussione sulle compresse abbinate,l'ho ordinato per provare
     
    .
  3. floreale
     
    .

    User deleted


    Dunque...sono a dieta da 1200 Kcal da due settimane con circa 45minuti di bici al giorno ed ho perso 2 chili.
    Questo prodotto ho iniziato a diluirlo in 1,5litri di acqua dalla seconda settimana di dieta.Sono7giorni che lo sto utilizzando.Il sapore non è affatto buono.

    Edited by floreale - 20/7/2011, 16:18
     
    .
  4. botteghina65
     
    .

    User deleted


    In effetti il sapore lascia un pò a desiderare.
    Aspetto a prenderlo in modo continuativo perchè sto già prendendo altri integratori e non vorrei esagerare.
     
    .
  5. mimma689
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: ciao a tutte io le ho' provati entrambi il flacone è uguale al vecchio si a me fa fare sempre di piu' prim prim piu' che altro invece con le pastiglie :unsure: hai me ho' dovuto eliminarle .......volevo chiedere se per caso è successo a qualcuna di voi mi sono gonfiate tanto le gambe :unsure: ora le ho' sospese ......ma non so' foese perchè magari l'ho' presa anche con il beverone? puo essere? perchè strano magari non c'entra :unsure: mentre <_< grazie ciao
     
    .
  6. kiara78
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ,io ho preso sia il beverone che le pastiglie ,la commessa del negozio però mi ha consigliato di fare prima il beverone per 10 giorni e poi finito il beverone iniziare con le capsule ma solo dopo il drenate e non insieme .Il beverone mi ha fatto drenare tanto ,se l'effetto del drenate chissà l'effetto delle capsule aggiungo inoltre che faccio sempre dai 40 ai 60 minuti di attività fisica tra 20 giorni vi saprò dire gli effetti delle capsule. :rolleyes:
     
    .
  7. lillett
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io l'ho appena assaggiato quest'oggi e non mi sembra niente male cm gusto :) sicuramente bevibile, poi i gusti non si discutono..cmq è molto delicato. Vi farò sapere anch'io come andrà..più che x dimagrire, lo uso x depurarel'organismo in generale. Poi, al limite, se nn mi troverò bene, proverò l'aloe vera e farò un confronto...
     
    .
  8. lillett
     
    .

    User deleted


    Sicuramente fa fare molta pipì 8e la cosa è positiva). Ke voi sappiate dovrebbe aiutare anche l'intestino?
     
    .
  9. LucinaLucetta
     
    .

    User deleted


    Allora funziona? Mi sono incuriosita!!!!
     
    .
  10. lillett
     
    .

    User deleted


    Beh, dipende dai risultati ke si spera di ottenere. fa fare tanta pipì e la cosa è positiva...poi x qnt riguarda la forma fisica, non penso ke basti. A parte ke non so quanti bisogna prenderne, cioè x qnt tempo...voi cm avete fatto?
     
    .
  11. LucinaLucetta
     
    .

    User deleted


    La mia nutrizionista mi ha sempre detto che se bevessi di più (e dunque facessi più pipì), avrei perso almeno due chili perché soffro di ritenzione idrica... Spesso però, anche se bevo molto, non ho gli effetti desiderati... :blink:
    Però non basta mai solo l'alimentazione: senza un po di attività fisica, i risultati sono minimi...
     
    .
  12. lillett
     
    .

    User deleted


    Beh, ovviamente...ma questo vale x tt gli integratori. Da soli non bastano! Cmq questo, nella fattispecie, sec.me, non serve tanto x perdere peso, quanto appunto per alleggerire il corpo dai liquidi in eccesso, e quindi anche purificarlo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Lo sto usando e mi piace molto, lo diluisco in una bottiglia di levissima da 1 litro. Facilita molto le funzioni del corpo (x chi chiedeva: si, anche l'intestino) e sgonfia, di certo non fa dimagrire ma sicuramente fa bene 👍🏻
     
    .
  14. lillett
     
    .

    User deleted


    Grazie awo! Nel frattempo, l'ho provato e ho avuto modo, effettivamente, di constatare che appunto aiuta anche l'intestino e che sgonfia, e drena, appunto. Riconfermo: buon prodotto ;)
     
    .
13 replies since 22/6/2011, 12:38   1588 views
  Share  
.