Debby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felixe86
     
    .

    User deleted


    ciao! qualche giorno fa sono passata da acqua e sapone e ho preso 2 smalti della debby uniti insieme a 2,90. uno è uno smalto rafforzatore unghie l'altro colorato..io ho scelto un rosa tenuissimo perchè ho già tanti colori pazzi e ne avevo bisogno uno tenue-classico (nel caso trovassi lavoro).
    qualcuno di voi li ha provati? come vi siete trovati? mi interessa soprattutto la durata..
    altri prodotti che consigliereste...c'era in offera anche la maxi terra. qualcuno l'ha provata?
    grazie a tutte
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaooo felixe! della debby ho provato anchio li smalti e li uso volentieri, hanno una durata buona..io ci passo su lo smalto trasparente per allungare la durata!!! la terra non l'ho provata ma l'eyeliner glitterato si, mi piace molto!
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Anche io della DEbby ho vari smalti, costano il giusto, sono buoni e poi hanno una vasta scelta di colori...Mi sono semrpe trovata bene con gli smalti, durano abbastanza, sono carini e buoni di qualita..
     
    .
  4. felixe86
     
    .

    User deleted


    Allora ho fatto un buon acquisto...Mi piacerebbe provare anche il cracking..
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    sI SI OTTIMO acquisto...Io ho provato anche quello craking, perche rispetto a quello Pupa costa molto meno, poi non c'è bisogno della base, basta solo il crack, la base ci metti un qualsiasi smalto di qualsiasi altro colore..Come color crack ho preso il nero, fa un bell'effetto, ma l'ho usato sono una volta..Non so se sono io un po impedita...Lo smalto è un po meno fluido degli altri, quindi si spalma male..Poi l'effetto viene cmq, ma quando si applica sull'unghia da la sensazione di essere pastoso, per cui se non si sta attenti, qualche unghia viene meno bene..Per lo meno a me è successo cosi...
     
    .
  6. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Non ho mai provato gli smalti della debby,ma visto che ne parlate così bene....^_____^
    L'unica cosa che ho provato di questa marca sono i rossetti Kiss my lips che se non sbaglio erano un'edizione limitata. Mi erano piaciuti molto sia per il prezzo,sia per la grande quantità di tonalità.
     
    .
  7. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io amo particolarmente i glitter a roll-on ^-^
    A parte quelli,era meritatissimo un mascara (Abracadebby) ,che adesso suppongo per loro comodità economica,hanno diviso in due (100% lenght e 100% volume) . Ho provato a chiedere loro se effettivamente è così,in modo da averne la certezza ed acquistarli entrambi,utilizzandoli uno dopo l'altro.
    Ma non mi hanno risposto.
    Quel mascara era veramente bellissimo,altro che ciglia finte... Oltretutto io avevo il waterproof,e non era secco per niente!
    Poi della Debby,mhh... Ho la mia amatissima lima viola neon glitterata ^-^ Un mascara glitterato che è comunque carino come effetto... E mi pare basta. Se ricordo qualcos'altro,aggiorno xD
    Ah ecco,due matite xD Nera glitterata che però non è scriventissima,la mina è un pò duretta,e azzurra metallizzata che è decisamente migliore.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    dopo aver visto una review super positiva di TheMissRettore su youtube e dato che il mio mascara era ormai passato a miglior vita :P ho preso da saponi e profumi il mascara 100 % volume extra ( quello in confezione fuxia)+ matita nera in omaggio....il tutto a 3.90 :rolleyes: .
    speriamo non sia una ciofeca.....ultimamente sto prendendo delle fregature pazzesche :angry:
     
    .
  9. erya
     
    .

    User deleted


    A me piacciono, con il top coat sopra durano il giusto :)
    Anche io adoro i rossetti Kiss My Lips, li ho comprati a 3,50 euro ciascuno e hanno dei colori bellissimi!
    Ho preso anche il nuovo fondo compatto Mat & Perfect ma non mi piace per niente :(
     
    .
  10. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia78

    Come ti sei trovata con il mascara???
    Te lo domando perchè sto ultimando quello di B.V effetto allungante (o ciglia finte qual dir si voglia) e vorrei provare un mascara che oltre ad allungarle, volumizzi anche le ciglia (stile occhi di cerbiatto).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Darcy, il mascara Debby non mi ha entusiasmato purtroppo. sarà che ho delle ciglia scrause e ci vorrebbe un miracolo :P a parità di prezzo molto meglio quello essence I love Extreme in confezione nera. c'è anche la versione in confezione fuxia con scovolino in silicone ma non l'ho mai provato . dicono tutte che il classico è migliore :)
     
    .
  12. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    ho diversi smalti Debby nella mia numerosa collezione di smalti (tipo.... 280.......... :rolleyes: ) presi esclusivamente quando sono in offerta da Acqua & Sapone a 2.00€. A me piacciono nella stesura ed hanno una discreta durata. Quando li trovate in offerta, magari date loro una possibilità... :)
     
    .
11 replies since 13/6/2011, 12:47   292 views
  Share  
.