Spray Control Bottega Verde Riduce il senso della fame 30ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghina65
     
    .

    User deleted


    117072.th



    Bottega Verde Spray Control
    Mah...ho provato lo spray e mi sa che non funziona molto bene. Il sapore è un pò acidulo e non mi sembra il massimo. La fame non è che se ne vada del tutto. Diciamo che forse lo spray contiene un pò di zuccheri che aiutano a tirare avanti per un pò. Ma la fame resta e torna velocemente.
    Inoltre sulle istruzioni c'è scritto che non bisigna superare i 4 spruzzi al giorno.
    Quindi finiti i 4 spruzzi...non ci vedo più dalla fame!

    Edited by Lenia - 16/7/2011, 17:56
     
    .
  2. Holly21
     
    .

    User deleted


    anche io ho preso lo spray ma il pacco mi deve ancora arrivare ma mi sai dire che gusto ha? a me fanno un pò senso li spray tipo quello per la gola hanno un brutto sapore spero questo sia meglio
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Non saprei descriverti esattamente il sapore.
    Posso solo dirti che è un misto tra il dolciastro e l'acidulo. Sembra un controsenso, però a me è sembrato così. Personalmente non mi fa impazzire, specialmente a stomaco vuoto.
     
    .
  4. Holly21
     
    .

    User deleted


    uffy =( sinceramente speravo fosse migliore e funzionasse un pò meglio sarebbe una specie di effetto placebo alla fine xD tu sai che assumendo quello non hai piu fame anche se non è quello che te la toglie diciamo dovrebbe funzionare cosi O.o
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Visto che avete parlato di un prodotto e Botteghina ha gia rilasciato le prime impressioni, ho spostato i mess in una nuova discussione ;)
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ok, hai fatto bene.
    Non so come si inserisce una foto per iniziare una discussione.
    Grazie mille!
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Botteghina, se vuoi iniziare discussioni fai pure, al massimo poi la foto la inserisco io ;)
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Volevo precisare che questo integratore ,funge ,secondo me ,solo per allontanare la voglia di dolci e non per la fame!
    Almeno per me è stato cossi:quando avevo fame ,questo prodotto non è servito ad alleviarla ,quando avevo voglia di dolci bastava spruzzarlo 3-4 sotto la lingua e il suo sapore amaro-dolciastro mi faceva venire a nausea qualsiasi tipo di dolci!
    Comunque è utile!
     
    .
7 replies since 8/6/2011, 12:15   677 views
  Share  
.