Emily the strange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!!qualcuna di voi ha mai comprato abbigliamento, scarpe o accessori di questa marca on line? mi piace molto come stile. Voi che ne pensate?Io l'adoro :wub:
     
    .
  2. bulivol
     
    .

    User deleted


    ciao! ho conosciuto questa marca per caso in un negozio vicino all università! non sapevo che ci fosse anche un sito per lo shopping online! tempo fa avevo comprato delle calze per una mia amica che adorava questa marca ed avevo visto parecchie magliette carine!
    mi sono da poco convertita alle magliette stampate (prima non mi piacevano, preferivo quelle senza logo, senza immagini, senza scritte!) e credo che farò un giro di shopping per vedere se riesco a trovare nuovamente questa marca! mi piacerebbe trovarne qualcuna col gatto nero (come la gattina che possiedo!) :wub:
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    A me piace molto, troppo carina..... Ho una borsa che ho preso on line qualche hanno faed è oringinale..... Una spilletta e poi una maglietta...La maglietta a mezze maniche non è originale, l'ho pres in un negozio al mio paese che non rivende quella marca, pero c'è proprio disegnata eMILY E c'è anche una scritta..
     
    .
  4. Ginger83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 8/6/2011, 20:56) 
    A me piace molto, troppo carina..... Ho una borsa che ho preso on line qualche hanno faed è oringinale..... Una spilletta e poi una maglietta...La maglietta a mezze maniche non è originale, l'ho pres in un negozio al mio paese che non rivende quella marca, pero c'è proprio disegnata eMILY E c'è anche una scritta..

    Ciao bella mi potresti dire qual è il sito?grazie 1000!!!! :D
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    La presi su Ebay la borsa ;) Ma ti parlo di un paio di anni fa
    E' come questa piu o meno

    zerorelativo.it/oggetti/114025/Moda-Borse-Valigie-Zaini-borsa-emily-the-strangeportachiavi-mai-usata

    Carinissimo poi il gattino nero, una meravigliaaa
     
    .
  6. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Io ho una felpa, comprata 8 anni fa e pagata in negozio 65 euro. Si, un vero e proprio furto. Ma considerate che ero pazza di Emily e del sul gattino.
    Comunque al mercato trovi imitazioni anche a 20 euro, che secondo me sono perfette.
    Tornassi indietro, quella felpa non la ricomprerei al negozio infatti..
     
    .
5 replies since 7/6/2011, 22:22   248 views
  Share  
.