ISEREE

prodotti in vendita da lidl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felixe86
     
    .

    User deleted


    ISEREE

    image




    Ciao ragazze,
    la marca ISEREE è in vendita da Lidl. qualcuna di voi ha provato dei prodotti?

    Io acquisto sempre i dischetti di ovatta per struccare, li trovo al livello di quelli di marca e sono molto economici...ho provato anche le salviettine struccanti per pelli normali e miste (azzurre) e non mi hanno dato problemi.
    L'altro giorno ho preso anche l'exfoliating face wash. mi ha ispriato subito perchè è un gel detergente con granuli scrubbanti, l'ideale nei periodi in cui non si ha tempo di fare uno scrub normale.....per ora non ho avuto modo di provarlo il profumo fruttato mi piace molto l'ho pagato 1,99 per 100 ml

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 7/6/2011, 14:53
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Non ho provato prodotti per la cura della pelle, ma ho usato sia i dischetti struccanti sia i bastoncini di ovatta per pulire le orecchie... Entrambi buoni, ed economici...
     
    .
  3. annurca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixe86 @ 6/6/2011, 15:44) 
    Ciao ragazze,
    la marca ISEREE è in vendita da lidl. qualcuna di voi ha provato dei prodotti?

    Ciao!
    Io trovo fantastici i dischetti e anche il contorno occhi, veramente ottimo! Lo alterno a quelli BV per evitare che la pelle si abitui...
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io sono stata varie volte incuriosita dalla creme viso e simili, visto il prezzo buono ed economico sono tentata, specie dal contorno occhi...Qualcuna ha provato le creme viso o scrub e gel detergenti?
     
    .
  5. Sere_fly
     
    .

    User deleted


    il contorno occhi iseree se nn sbaglio è ben recinsito sul forum di Lola, buon inci e abbastanza principi attivi oltre ad un buon prezzo ;)
     
    .
  6. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Io ho provato i dischetti struccanti, il contorno occhi e lo scrub esfoliante.
    i dischetti sono davvero buoni per me a livello di marche molto più costose.
    Avevo letto una buona recensione sul contorno occhi el'ho comprato. Mi sembra buono è la terza volta che lo compro ed è economicissimo.
    Lo scrub non è buonissimo, non è molto scrubbante, comunque per quel prezzo si può comprare e provare
     
    .
  7. valeval1na
     
    .

    User deleted


    di questa marca prendo sempre i dischetti di cotone, ma ultimamente hanno dimezzato lo spessore e per struccare gli occhi ne devo usare due insieme, non li prenderò più
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Valeval, ti consiglio quelli Fior di Magnolia dell'Eurospin in alternativa....io mi ci trovo bene.
    prima usavo quelli Iseree poi mi son accorta che erano cambiati e son passata agli altri ;)
     
    .
  9. valeval1na
     
    .

    User deleted


    per ora ho ripiegato su quelli acqua e sapone, non sono male...ma grazie del consiglio, vado spesso all'eurospin :)
     
    .
8 replies since 6/6/2011, 14:44   595 views
  Share  
.