Cien - prodotti in vendita al Lidl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuleria @ 8/6/2011, 16:53) 
    ragazze a me hanno parlato molto bene del solvente unghie della marca CIEN,non l'ho mai acquistato ma lo farò senz'altro perchè mi è stato detto che non contiene acetone e quindi per le unghie fragili è indicato e inoltre ha un ottima qualità prezzo, al costo di 0,99 euro vi danno 200 ml. Voi lo avete mai provato?

    ciao!
    anch'io ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho mai acquistato..io prendo sempre il classico acetone al super sui 35 cent..per togliere lo smalto mi va bene tutto :P
    Però proprio oggi ho visto su youtube il video di una ragazza che ha mostrato la nuova versione del solvente cien cioè con una specie di pompetta sull'apertura superiore che rende più comodo far fuoriscire il prodotto..prova a vedere sul canale di romibegghins..Cmq il contenuto credo sia lo stesso...poi non contiene acetone, quindi non dovrebbe essere così tanto aggressivo..
     
    .
  2. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di andare da lidl a comprare quanti più prodotti posso della cien ihihhi
    la maggior parte hanno un inci fantastico, ho fatto una lista delle cose da prendere in base all'inci, e poi costano davvero poco quindi la cosa è moooooolto allettante!
     
    .
  3. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuocherella @ 9/6/2011, 11:00) 
    Io non vedo l'ora di andare da lidl a comprare quanti più prodotti posso della cien ihihhi
    la maggior parte hanno un inci fantastico, ho fatto una lista delle cose da prendere in base all'inci, e poi costano davvero poco quindi la cosa è moooooolto allettante!

    Fuocherella se ti va metti la lista qui ...così possiamo prendere qualche spunto!!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    FELIXE, il pediluvio non lo trovi negli scaffali, è uno di quei prodotti che vengono messi in offerta ogni tanto e ci sono solo per un paio di settimane...Ricordo di averlo preso l'anno scorso in estate, quindi siccome tante offerte Lidl periodicamente si ripetono, tra poco dovrebbero rimetterlo in offerta... Oltre che questo alla menta c'era pure uno al limone mi pare e qualche altro...

    Cmq effettivamente i prodotti Lidl non hanno un INCI malaccio e sono super convenienti...

    Altro prodotto che ho provato è questo, il classico sapone liquido per le mani, questo è al latte e miele, molto buono, delicato e profumoso, lascia un buon odorino sulle mani...Ce ne sono di vari titpi, io ho provato solo questo

    image

     
    .
  5. giuleria
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il consiglio della LaRaGaZzAdElLuNaPaRk e felixe86 lo proverò senz'altro!!!
     
    .
  6. giorgina84
     
    .

    User deleted


    Anche io con la Cien mi trovo molto bene. L'ultimo prodotto che ho provato è la crema che corregge le piccole rughe e la trovo davvero fantastica!
    Non vedevo l'ora di dirlo a qualcuno!
    Lascia la pelle idratata e tesa, non me lo aspettavo proprio visto che il prezzo è davvero abbordabile.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Viste le opinioni positive della ragazza del luna park stamattina ho comprato il sapone intimo e l'antibatterico per le mani. L'antibatterico è 500 ml in dispenser trasparente , è di colore azzurrino , ha un buon profuno..sa un po' di mela secondo me. subito non sembra ma dopo un po' ti accorgi che lascia le mani un po' secche...comunque, è un antibatterico, non un idratante... Mi piace abbastanza ma la secchezza mi da un po' fastidio ..PIù tardi vi dico del sapone intimo.

    p.s...(o.t.) visto che anche l'eurospin ha dei prodotti di igiene e cura della persona, la linea si chiama "fior di magnolia" e io ne ho provati alcuni, se può essere d'ointeresse aprirei una discussione anche su quelli..ditemi voi! ;)

    Edited by anninacri - 10/6/2011, 11:04
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    ANNINACRI, se non sbaglio esiste gia una discussione per i prodotti Fior di Magnolia, è in questa sezione mi pare...

    PS:Altro prodotto di cui vi voglio parlare è questo qua.. Il BURRO CORPO...c'è all' olivo ,al cioccolato e al COCCO...io ho provato quello al cocco, che non è nella foto...

    image

    Era in offerta l'estate scorsa mi paree, anche questo è uno di quei prodotti che non c'è sempre, ma viene riproposto periodicamente...Avevo provato quello al cocco in negozio, perche mi interessava e volevo prenderlo... Splamabile, non unto, una bella consistenza e profumatissimo..Lo avevo provato su una mano, era un bel barattolone e costava 4,99 mi pare... Poi non lo presi che avevo gia preso un bel po di cose e mi ero detto che lo avrei preso prossimi giorni...Vado alla cassa e la commessa mi fa: Che profumo di cocco...Buono...Ma sei te?? E io, sfacciatemente le ho detto: Si, è il burro corpo al cocco che è in offerta, l'ho provato...Ah ah... L'odore è rimasto per alcune ore, non oso immaginare splmarselo su tutto il corpo, che meraviglia...Qualche giorno dopo sono nadata ed erano finiti, ci sono rimasta male... :(
     
    .
  9. felixe86
     
    .

    User deleted



    Mi è venuta voglia di questi burri corpo! cocco o cioccolato..mmmm! e costano pure poco! E l'inci non è affatto male..ricordo che anche Carlitadolce li aveva presi l'anno scorso e li aveva promossi..anche per l'inci...e poi la confezione è veramente carina...sembra quella delle marmellate di montagna...

    Edited by Lenia - 29/9/2011, 05:24
     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Si è vero, la confezione è carina, una volta finita si puo lavare e rioutilizzare per altre cose ... Spero che lo mettano presto in negozio, visto che è estate ci starebbero bene, speriamo...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ragazza del luna park mi metti un link alla discussione su fior di magnolia? io sono un po' impedita non sono stata capace di trovarla!! image
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ho guardato in questa sezione e non la trovo, eppure ero convinta che ci fosse..Mi sa che mi sono sbagliata... Sorry
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    di niente...allora appena ho un po' di tempo ne riapro una io.. :)
     
    .
  14. felixe86
     
    .

    User deleted


    ieri sono stata da lidl..ho preso 2 deo (1 verde e 1 beige), sapone liquido latte e miele (già lo adoro) e il levasmalto quello nuovo senza acetone, rosa con la pompetta sopra (ho voluto provarlo per curiosità-1,49 euro, non proprio pochissimo)
     
    .
  15. pattym
     
    .

    User deleted


    ho sempre pensato che i prodotti di marche sconosciute e di poco prezzo fossero molto scarsi ma dalle vs.opinioni mi devo ricredere -inci,profumazioni-ma è tutto vero?
     
    .
138 replies since 1/6/2011, 19:33   27942 views
  Share  
.