Cien - prodotti in vendita al Lidl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    image

    E' un marchio di prodotti che si trova in vendita nei negozi Lidl.
    Qualcuna di voi ha provato qualche prodotto di questa marca??? Se si, cosa? Come vi siete trovate? Vi sono piaciuti o no?
    A voi la parola...


     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma nessuna a parte me ha usato qualche prodotto CIEN by Lidl?
    Io ne ho usati vari, magari con calma scrivo quali e lascero la mia recensione

    Sopratutto il deodorante, FAVOLOSOOOOOOO
     
    .
  3. rainy nights
     
    .

    User deleted


    Uso tutta la linea "baby" e "med" con estrema soddisfazione, quella base purtroppo non mi convince.
     
    .
  4. felixe86
     
    .

    User deleted


    Io ho preso la cream solare per bambini protezione 50 e la lozione solare per il corpo fp 20, pagate rispettivamente 3,99 (per 100 ml) e 4,99 (per 250 ml)..Avevo letto delle buone opinioni delle creme solari e ho pensato di provarle.. Purtroppo non ho avuto modo di farlo..è sempre nuvoloso e piove..
    Sconsiglio vivamente il bagnoschiuma quello nella bottiglia da un litro...mi è capitato di provarlo e aveva un odore odioso secondo me (non ricordo la profumazione)

    Io la linea baby non l'ho mai vista? è permanente?
     
    .
  5. rainy nights
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixe86 @ 6/6/2011, 15:35) 
    Io ho preso la cream solare per bambini protezione 50 e la lozione solare per il corpo fp 20, pagate rispettivamente 3,99 (per 100 ml) e 4,99 (per 250 ml)..Avevo letto delle buone opinioni delle creme solari e ho pensato di provarle.. Purtroppo non ho avuto modo di farlo..è sempre nuvoloso e piove..
    Sconsiglio vivamente il bagnoschiuma quello nella bottiglia da un litro...mi è capitato di provarlo e aveva un odore odioso secondo me (non ricordo la profumazione)

    Io la linea baby non l'ho mai vista? è permanente?

    No purtroppo, l'ho trovata un mese fa quindi tornerà non prima di sei mesi circa.
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    FELIXE, dei bagnoschiuma dici questi?
    cien2phasenschaumbadreg

    Edited by Lenia - 29/9/2011, 05:21
     
    .
  7. felixe86
     
    .

    User deleted



    No no questi non li ho mai provati..è anche carina questa confezione...
    Quelli che dico io li avevo presi mesi fa...forse sono cambiati...

    Edited by Lenia - 29/9/2011, 05:22
     
    .
  8. annurca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 4/6/2011, 19:38) 
    Ma nessuna a parte me ha usato qualche prodotto CIEN by Lidl?

    concordo sul deodorante roll on, è fantastico. Anche l'INTIMATE BODY WASH è validissimo, ha un ottimo inci, è talmente delicato che non lo uso solo per l'igiene intima ma per tutto il corpo e anche il viso - ha pure un profumo delicatissimo e fresco che non interferisce con il profumo che metto abitualmente...no posso che stra-consigliarlo :D
    ciao!

    dimenticavo...di questa marca uso anche lo shampoo antiforfora e il volume & stile, che non appesantiscono i capelli (no siliconi), hanno un'ottima profumazione (tipo mela verde) e un'ottima resa, i capelli mi restano puliti più a lungo ;)
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    FELIXE, ok pensavo dicessi questi... :) Di questi della foto ho solo annusato quello giallo al miele e è buono, magari un po dolce, poi non so come sia...

    ANNURCA come te trovo ottimo questo deodorante, uno tra i migliori che abbia mai provato...E' da poche settimane che lo utilizzo, ma è super... Io ho quello col tappo verde, ha una profumaizone fresca e buona, ma la cosa eccezionale è che dura tantissimo, ore ed ore...Per cui per chi cercasse un deodorante che resiste veramente e che sia efficace, che provi questo..ne ho provati tanti, si tante marche, ma questo è eccezionale, ormai non ne posso fare piu a meno,...

    ciendeorollerregular

    Edited by Lenia - 29/9/2011, 05:22
     
    .
  10. felixe86
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzadellunapark, ho fissato bene in mente l'immagine del deo. la prox volta che ci vado lo prenderò sicuramente. Ho sempre continuato a comprare deo diversi perchè non ne ho mai trovato uno che abbinasse un buon profumo alla lunga durata..

    Anche io avevo provato l'intimate body wash come detergente intimo..ed è ottimo..è comoda pure la confezione con il dispenser tipo lavamani..devo ricordarmi di riprenderlo
     
    .
  11. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma prego Felix, nella foto manca un deodorante che ha il tappo rosa..
    Quello col tappo grigio mi sa di maschile come profumazione, stile unisex.., quello rosa non è male ma un po troppo forte e pungente, quello giallo dorato non è malaccio, piu delicato, io ho preso anche quello per alternare, ma quello verde è migliore, poi come profumo molto fresco ed estivo...
    Ed anche economico visto che costa 1,18 euro mi pare..O giu di li...Cmq ad un 1,20 non ci arriva...


    Della Cien ho usato e uso tutt'ora questo pediluvio alla menta, l'ho preso l'anno scorso d'estate (quindi immagino tra poco lo rimetteranno in offerta)
    pagato 1,99 se non erro, e la confezione è grande da 500 grammi... Ha un odore piuttosto forte, pero diulito in acqua gia si sente meno..Funziona bene, lascia i piedi morbidi e con una meravigliosa sensazione di freschezza..per me è un buon prodotto, poi davvero economico...

    image

     
    .
  12. giuleria
     
    .

    User deleted


    ragazze a me hanno parlato molto bene del solvente unghie della marca CIEN,non l'ho mai acquistato ma lo farò senz'altro perchè mi è stato detto che non contiene acetone e quindi per le unghie fragili è indicato e inoltre ha un ottima qualità prezzo, al costo di 0,99 euro vi danno 200 ml. Voi lo avete mai provato?
    Attached Image
    solvente-unghie-cien-L-TzvPEw.jpeg

     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai provato ma l'ho visto tante volte e qualche settimana fa sono stata anche tentata di prenderlo che era in offerta e siccome sto finendo quello Bottega Verde e ora hanno rimesso la linea nuova, si trova a piu di 5 euro e mi smebra esagerato...Quindi ero tentata di prendere questo, manco a farlo apposta era proprio in offerta, sono andata in negozio, ce n'erano di due tipi..Uno classico e questo che dici tu SENZA ACETONE..volevo prendere questo, ma mi ha frenato la puzza... Va bene che non deve odorare di rosa, ma abituata a quello Bottega Verde, ora tornare ai classici acetoni che puzzano impestati non mi va, non ce la faccio proprio.. Per cui non l'ho preso solo perche per me puzza un po troppo, se poi ti sei abituata ai classici acetoni, vai sicura e tranquilla che andra bene anche questo..Poi è senza acetone, quindi dovrebbe essere buono...
     
    .
  14. felixe86
     
    .

    User deleted



    Questo non l'ho proprio mai notato negli scaffali..la prox volta ricontrollo...mi piacerebbe provarlo...quando vedo il prezzo così ridotto mi vien voglia di provare prodotti

    Edited by Lenia - 29/9/2011, 05:23
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Io della cien ho provato una crema per il viso all'aloe. Un disatro ! mi sono fatta fregare dal prezzo ma mi lasciava il viso tutto impiastricciato, non asciugava ed aveva un cattivo odore. Ce l'ho lì morta in bagno e non sono riuscita a riciclarla neanche al marito. Forse vedo qualche vostro consiglio per farci uno scrub. DEodorante a parte che anch'io trovo buono ci ho messo una pietra sopra ai prodotti cien. Anche le creme solari non mi piacciono molto. Della linea baby ho comprato salviettine ( non mi piacevano) e pannolini ( ottimi!!!) ma non mi pare si chiamino cien quelli ma toujours.
     
    .
138 replies since 1/6/2011, 19:33   27942 views
  Share  
.