ANTICELL + - Crema lipodissolvente**, anticellulite* resistente, con Isoflavoni da Soia (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginger83
     
    .

    User deleted


    ANTICELL + - Crema lipodissolvente**, anticellulite* resistente, con Isoflavoni da Soia (150ml)


    Ciao botteghine!!!! :) ho preso questa crema anticellulite con il mio ultimo ordine, ho letto recensioni molto positive sul sito bottega verde, volevo sapere se qualcuna di voi l'ha provata e se funziona. Ovviamente una volta provata vi farò sapere ;) Grazie mille :D :D :D

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 31/5/2011, 14:52
     
    .
  2. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    A me personalmente piace... :D tonifica, ed idrata la pelle, ma ricorda che la sola crema non fa nulla...se abbini anche attività fisica, anche solo 10 minuti al giorno, e bevi acqua i risultati si possono vedere...ah, dimenticavo, lascia anche dei piccolissimi brillantini (immagino già le sere di estate... :D)
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    sincertamente non so com'è, sto utilizzando altri prodotti della linea anticell ma non questa! credete sia buona??? mi state facendo venire la voglia di prendere anche questa!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Un piccolo consiglio che mi hanno insegnato qua nel forum: NON FATE MOLTO CASO ALLE RECENSIONI SUL SITO BOTTEGA VERDE, tante volte sono fasulle, tutte positive e micidiali, e mai qualche critica o prodotto bocciato... Chi scrive le recensioni nel sito spesso inventa o cambia le cose, al contrario di questo forum dove ci sono critiche positive, ma anche negative, prodotti bocciati e stroncature... Sul sito ufficiale ho dei dubbi, a che pro metterebbero critiche e commenti super negativi???
     
    .
  5. etnica
     
    .

    User deleted


    ragà questa crema fa diminuire un pò la circonferenza delle cosce è vero....è ottima una tra le migliori...poi abbinata ai fanghi 3 volte la settimana risultati garantiti...anche se non fai attività.
     
    .
  6. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Bene!!!!Allora ho fatto bene a prenderla!!!!:D
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    anchio l'ho ordinata, se dite che è ottima meglio così..ormai sono stufa di buttare via i soldi inutilmente!!!
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a darmi questa crema proprio ieri sera.
    Il colore è simile a quella "effetto sauna". L'odore non è buonissimo, però è sopportabile.
    L'assorbimento è stato piuttosto rapido. Ma la cosa che mi ha stupita di più è stata la marea di brillantini che mi sono ritrovata dappertutto. Veramente incredibile! Questa mattina se ne vedono di meno perchè saranno rimasti appiccicati alle lenzuola, però qualcuno c'è ancora.
    L'efficacia di questa crema, ovviamente, debbo ancora testarla. Poi vi dirò.
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    spero che mi arrrivi presto..cosi saprò dirvi com'è botteghine!!!!
     
    .
  10. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, finalmente ho preso questa crema insieme a quella effetto sauna e effetto freddo!
    voi questa crema la utilizzate 2 volte al giorno come è indicato nel retro???io non so se metterla solo la mattina oppure anche il pomeriggio!
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Io la metto solo di sera, dopo la doccia.
     
    .
  12. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Dopo 3 settimane di prova con questa crema e il siero posso dirvi che la cellulite si nota meno, anche la pelle è più liscia, la riprenderò di sicuro!!!! :)
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    concordo con ginger,è BUONA DAVVERO QUESTA CREMA! OTTIMA..MERAVIGLIOSA
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    questa crema come vi ho gia detto è ottima ma ha lo svantaggio di durare poco, io l'ho quasi finita e non è neanche un mese che la sto usando!
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    CIAOOOOOOOOOOO ragazze!io sto usando da varie settimane questa crema ma la prossima settimana andro al mare tutti i giorni e come farò a metterla tutte le mattine?sotto il sole non va bene!voi come fate?
     
    .
23 replies since 31/5/2011, 10:06   1326 views
  Share  
.