ANTICELL + - Crema notte effetto sauna, anticellulite* resistente, con Argilla bianca (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anninacri
     
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline

    ANTICELL + - Crema notte effetto sauna, anticellulite* resistente, con Argilla bianca (200ml)

    image



    Care botteghine, mi ero accorta che si è parlato molto della crema anticell effetto freddo e di questa no.
    Va bè ormai andiamo verso il solleone e sinceramente questa crema non è proprio adatta all'estate ma poichè penso che quest'estate sarà sempre in offerta con un bello sconto consiglio di farne un po' di scorta in anticipo.
    Dunque il profumo è veramente gradevole, purtroppo non ve lo saprei descrivere ma è piacevole, delicato e rimane per un po' sul corpo.
    Pur avendo una consistenza non eccessiva, (cioè è abbastanza cremosa, non è un crema "tosta") necessita di un bel massaggio efficace per far penetrare i principi attivi. Ho notato che quando mi sbrigavo l'effetto sauna si sentiva meno. Comunque la crema asciuga in fretta e non unge minimamente.
    Dopo che l'avrete spalmata LAVATEVI IMMEDIATAMENTE le mani e non portatele agli occhi perchè il bruciore è assicurato.
    Dopo qualche minuto dall'applicazione la pelle diventa rossa come dopo una leggera scottatura e sentirete un notevole pizzicore. A me non dispiaceva ma non credo che l'effetto sia piacevole per tutte. Sentirete veramente un gran calore sulle gambe , la circolazione si attiva alla grande, è molto efficace!!

    Veniamo ora ai risultati: in un paio di mesi di utilizzo pelle liscia come la seta... :wub: aspetto della pelle più tonico e attenzione: CELLULITE LEGGERMENTE ATTENUATA!! Sono stata molto soddisfatta. Non mi aspettavo miracoli ma un inizio!
    Ragazze io sono un caso tosto, dopo gravidanza e allattamento mi ritrovo con la cellulite fino alle caviglie :sick: ..mai avuta prima!
    Il barattolo dato il mio utilizzo su tutte le gambe non mi è durato molto..un mese e mezzo appena.
    La consiglio vivamente in autunno inverno per coloro che non temono il leggero fastidio del pizzicore e che non hanno la pelle particolarmente sensibile o con brufoletti sulle gambe etc..

    VOTO 8!!

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 26/5/2011, 15:18
     
    .
58 replies since 26/5/2011, 08:38   3620 views
  Share  
.