ANTICELL + - Crema notte effetto sauna, anticellulite* resistente, con Argilla bianca (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline

    ANTICELL + - Crema notte effetto sauna, anticellulite* resistente, con Argilla bianca (200ml)

    image



    Care botteghine, mi ero accorta che si è parlato molto della crema anticell effetto freddo e di questa no.
    Va bè ormai andiamo verso il solleone e sinceramente questa crema non è proprio adatta all'estate ma poichè penso che quest'estate sarà sempre in offerta con un bello sconto consiglio di farne un po' di scorta in anticipo.
    Dunque il profumo è veramente gradevole, purtroppo non ve lo saprei descrivere ma è piacevole, delicato e rimane per un po' sul corpo.
    Pur avendo una consistenza non eccessiva, (cioè è abbastanza cremosa, non è un crema "tosta") necessita di un bel massaggio efficace per far penetrare i principi attivi. Ho notato che quando mi sbrigavo l'effetto sauna si sentiva meno. Comunque la crema asciuga in fretta e non unge minimamente.
    Dopo che l'avrete spalmata LAVATEVI IMMEDIATAMENTE le mani e non portatele agli occhi perchè il bruciore è assicurato.
    Dopo qualche minuto dall'applicazione la pelle diventa rossa come dopo una leggera scottatura e sentirete un notevole pizzicore. A me non dispiaceva ma non credo che l'effetto sia piacevole per tutte. Sentirete veramente un gran calore sulle gambe , la circolazione si attiva alla grande, è molto efficace!!

    Veniamo ora ai risultati: in un paio di mesi di utilizzo pelle liscia come la seta... :wub: aspetto della pelle più tonico e attenzione: CELLULITE LEGGERMENTE ATTENUATA!! Sono stata molto soddisfatta. Non mi aspettavo miracoli ma un inizio!
    Ragazze io sono un caso tosto, dopo gravidanza e allattamento mi ritrovo con la cellulite fino alle caviglie :sick: ..mai avuta prima!
    Il barattolo dato il mio utilizzo su tutte le gambe non mi è durato molto..un mese e mezzo appena.
    La consiglio vivamente in autunno inverno per coloro che non temono il leggero fastidio del pizzicore e che non hanno la pelle particolarmente sensibile o con brufoletti sulle gambe etc..

    VOTO 8!!

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 26/5/2011, 15:18
     
    .
  2. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Condivido. E'stato il mio primo acquisto on line da Bottega Verde e poi l'ho ripetuto. E'vera la sensazione di bruciore sulle gambe però i risultati si vedono. Io finalmente sono riuscita a ridurre l'effetto cellulite sulle cosce. L'ho consigliato a tutte le mie amiche e tutte sono state contente dei risultati
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Concordo sull'efficacia di questa crema.
    Per quanto mi riguarda non trovo particolarmente fastidioso il suo uso anche ora che fa caldo. E comunque non dura per molto tempo.
    Anch'io la uso regolarmente alla sera dopo la doccia e mi sembra che la pelle sia diventata più liscia e uniforme. La cellulite non è certo sparita, però si è un pò attenuata.
     
    .
  4. Trilly_Flo
     
    .

    User deleted


    Confermo anche io. Anche se devo dire che è meglio usarla quando non fa molto caldo. Gli effetti si vedono, la cellulite si attenua davvero. Sono molto contenta del mio acquisto!
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto due campioncini in negozio ma non l'ho ancora provata!dopo questi vostri pareri entusiastici la proverò presto e vi farò sapere!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Oggi hio provato anche quella effetto freddo. Devo dire che ho trovato l'effetto meno inteso e meno prolungato di quanto non sia con questa. Comunque con questo caldio è stato un effetto motlo piacevole...
     
    .
  7. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Infatti inizia a fare caldo per usare questa ad effetto sauna. Vorrei provarne un'altra per questo periodo anche se mi viene difficile cambiare prodotto perchè con questo mi sono trovata molto bene
     
    .
  8. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze ..mi è venuto un dubbio: queste creme della linea anticell vanno bene anche ora che è estate?? in questi mesi si va al mare, fa caldo e si possono comunque metterle dato che ci esponiamo al sole?
    baci
     
    .
  9. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Compra direttamente quelle per il sole ed eviti eventuali brutte sorprese
     
    .
  10. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo...l'effetto sauna si sente parecchio...ed è per questo, Nicole 1984,concordo con ladyrorrò, credo che non sia da utilizzare dopo una giornata al mare...ci sono i prodotti specifici
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..ragazze e quali prodotti specifici ci sono???
     
    .
  12. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Questo è il link:
    http://www.bottegaverde.it/solari/sol-snel...-LS--13238.html
    Buone compere
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..ah vi riferite a quelle di bottega verde??? questi prodotti li ho gia ordinati, pensavo vi riferivate a qualcos'altro!
    io mi chiedo però se comunque la sera si possono usare il concentrato notturno,la crema effetto sauna e il gel effetto freddo!
    voi l'estate smettete la cura con questi prodotti oppure no?
     
    .
  14. marianna0309
     
    .

    User deleted


    aspetto l'aggiornamento del sito e la compro! sn troppo curiosa
     
    .
  15. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    io d'estate sinceramente preferisco non usarne....poi non so le altre...vediamo che ci suggeriscono
     
    .
58 replies since 26/5/2011, 08:38   3616 views
  Share  
.