Crema piedi intensiva per le callosità con acido Salicilico (50ml) - callosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Crema piedi intensiva per le callosità con acido Salicilico (50ml) - callosità

    image



    L'ho presa e la sto usando da un paio di giorni, percio' è ancora presto per dare un'opinione definitiva (visto che sulla confezione dice che i risultati sono visibili dopo una settimana)...
    Spero che funzioni, piu che per la callosita, per i duroni e la pelle inspessita, ruvida e dura dei piedi (ne so qualcosa....)
    Si presenta come una crema profumata ma non troppo di stile menta o giu di li,stile balsamico, è abbastanza corposa ma non particolarmente unticcia e si asciuga piuttosto rapidamente..
    La prima impressione è positiva, tra una settimana vi faro sapere altre opnioni...
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Allora?com'è questa crema?
    Attenua le callosità?
    Come si comporta per la pelle ruvida e ispessita dei talloni?Aspetto recensioni prima di acquistarla!Intanto vi segnalo l'inci:
    AQUA, C12-20 ACID PEG-8 ESTER, ALCOHOL DENAT., GLYCERIN, ETHYLHEXYL COCOATE, CYCLOPENTASILOXANE, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, SOYBEAN GLYCERIDES, CYCLOHEXASILOXANE, DIMETHICONE, STEARIC ACID, SESAMUM INDICUM OIL*, SALICYLIC ACID, MENTHA PIPERITA OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES, PHENOXYETHANOL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, DMDM HYDANTOIN, COCOS NUCIFERA OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL UNSAPONIFIABLES, CETYL HYDROXYETHYLCELLULOSE, HYDROGENATED SWEET ALMOND OIL UNSAPONIFIABLES, SODIUM HYDROXIDE, ACACIA SENEGAL GUM, METHYLPARABEN, XANTHAN GUM, DISODIUM EDTA, ETHYLPARABEN, LECITHIN, LIMONENE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, LINALOOL, CITRIC ACID.
    Mi intriga perch èoltre all'acido salicilico vi è insaponificabili di burro di karitè,olii di sesamo,cocco e mandorle,insaponificabili di olio di mandorle,vitamine E e C!
    Mi incuriosisce ma poichè non si può giudicare un prodotto solo dall'inci aspetto le vostre recensioni prima di acquistarlo!
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata proprio stamattina.L'ho presa in offerta ,incuriosita dalle promesse della descrizione .Ora è da provare poi fi farò sapere
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    grazie irma,aspetto la tua recensione :)
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Uso questa cremina specialmente in estate.
    Un pò di miglioramento l'ho notato. Certo che bisogna essere costanti. Come odore non mi fa impazzire. L'ho trovata un pò unta, quindi sconsiglio di camminare a piedi nudi dopo averla utilizzata.
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    é una settimana che uso questa cremina: dunque farò la mia recensioni. Non fa miracoli ma un pò migliora l' aspetto delle callosità.
    Mi spiego meglio: su un ispessimento e callosità leggere si vedono i risultati subito, per quelle più importanti ci vuole più tempo.
    Asciuga subito forse perchè è inverno? Anzi non la trovo molto idratante. Comunque io la promuova a pieni voti e la ricomprerò
    ancora
    P.
    Sapete quante cremine simili ho comprato in farmacia che non mi hanno fatto un tubo?

    Vorrei farvi una domanda, ma è un prodotto nuovo o è molto vecchio? Perchè io ho usati altri prodotti per i piedi ma questo non lo
    avevo mai visto
     
    .
  7. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @irma57: Penso che si asciughi in fretta e non sia molto idratante data la presenza di alcohol proprio in alto della lista degli ingredienti. Se ti stà risolvendo il problema la puoi comunque alternare ad una crema per i piedi idratante se vuoi anche idratare la zona. :)
     
    .
  8. irma57
     
    .

    User deleted


    Si anjie81 penso di fare cosi : la sera mettere la crema a balsamo che quella di giorno non è proprio possibile tanto che unge
    e la mattina solo su calli e duroni mettere questa .Cosi cerchiamo di risolvere tutto. hammer2
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Dopo aver finito tutto il tubo di crema finalmente se rimosso il callo con mia grande gioia. Mi spiego meglio :su un mignolo
    avevo un callo che mi dava le torture perchè aveva radici .Comprai tempo fa un callifuco in farmacia che poi ho visto
    che ha lo stesso pricipio attivo(acido salicilico)però era molto forte e dopo 3 giorni mi faceva molto male il dito e si gonfiò.
    Quindi non l' ho potuto usare più .Dunque molto soddisfatta e immaginate adesso in casa mia tutti vogliono la crema. hunter
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Wow,irma!se è così ci farò un pensierino....!
     
    .
  11. marina73
     
    .

    User deleted


    usata per una settimana la sera mi ha aiutato a migliorare l'aspetto dei miei piedi: usando spesso scarpe antifortunistiche mi si apriva la pelle sotto i talloni e sotto le dita. Ora va un pò meglio perchè ha ammorbidito la pelle. però non idrata molto. la mattina metto la crema al mentolo e i piedi cominciano a ringraziare.
    Ora che arriva il caldo voglio provare quella al talco magari andrà ancora meglio :rolleyes:
     
    .
  12. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Anche a me ha migliorato l'aspetto dei piedi questa crema perché la pelle resta morbida e migliore. Certo non fa miracoli però sicuramente ammorbidisce la pelle. La crema è bianca, profuma di mentolo ma in modo delicato e si assorbe velocemente lasciando i piedi asciutti.
    Comprata in sconto, l'ho pagata 3,99: buon prezzo per un buon prodotto. Consigliata sapendo però che non fa miracoli.
    Ciao
     
    .
  13. Gina3
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il formato da 50ml in offerta e ho notato i primi risultati dopo circa tre settimane! La pelle si è ammorbidita parecchio nelle zone critiche e sembra addirittura aver dato una buona idratazione tanto che non li sento piu secchi da quando la sto usato! Peccato per la profumazione che non mi fa impazzire😁... Ma è un ottima crema che offre miglioramenti a chi non i piedi molto rovinati!
     
    .
12 replies since 24/5/2011, 11:39   2237 views
  Share  
.