ANTICELL + - Spray concentrato attivo, anticellulite resistente*, con Escina (200 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla83
     
    .

    User deleted


    ANTICELL + - Spray concentrato attivo, anticellulite resistente*, con Escina (200 ml)
    image



    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai provato questo prodotto? Vorrei sapere in modo particolare se il prodotto, una volta spruzzato, bisogna massaggiarlo o se invece si assorbe subito da sè. grazie grazie. :D

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 23/5/2011, 19:57
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Non ho provato questo prodotto, ma stando alla descrizione che c'è sul sito, non penso ci sia bisogno di massaggi...
    Ecco cosa dice:

    - Sceglilo se: vuoi un trattamento che si spruzza ed in un attimo è asciutto.
    Si spruzza sulle parti da trattare e, in un attimo, è asciutto.



     
    .
  3. perla83
     
    .

    User deleted


    mi sa proprio che lo proverò dato che per ora è anche in offerta e l'estate si avvicina :rolleyes: e poi sono un pò pigra quando devo star lì a massaggiare la crema! Mi sa che ho trovato il prodotto che fa per me. Vi farò sapere.
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    perla, ma lo spray da solo non da nessun effetto..devi sempre abbinarlo alla crema! infatti io sto aspettando che mi arrivi il concentrato notturno, la crema effetto sauna da mettere la sera e quella effetto freddo e la grema gel ultra attiva da mettere la mattina! i prodotti devono essere usati insieme, un prodotto da solo, specialmente lo spray, non va bene, non ti aiuta!
     
    .
  5. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    Premesso che secondo me contro la cellulite c'è proprio poco da fare a livello di creme, nessuna fa miracoli e credo che sia davvero difficile trovare chi ha avuto effetti davvero importanti con una crema (escluso forse il Somatoline, che però ha molte controindicazioni)... credo che il massaggio sia forse più importante del prodotto, quindi concordo con Nicole sul fatto che lo spray debba essere abbinato almeno ad una crema, proprio per l'effetto positivo della "manipolazione" :D

    Altra nota... questo spray secondo me ha un po' di odore di medicina!
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    è sicuramente così: se non lo si abbina alla crema è meglio non metterselo perchè lo spray potenzia molto, da solo non serve davvero a niente! così come per la linea body antismagliature che sto usando, la crema se non la si mette con il superconcentrato non si vedranno mai risultati UN POCHINO positivi!
     
    .
  7. perla83
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutte per i consigli. :D Continuerò ad usare la crema anticellulite Mar Morto e quella ad effetto freddo. :shifty:
     
    .
  8. etnica
     
    .

    User deleted


    odore sgradevole da medicinale....risultati dopo 3 settimane apprezzabili ma sempre utilizzato non da solo ma sinergicamente con una crema....io utilizzo: perle anticellulite, olio hammam e lo spray.
     
    .
  9. annurca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla83 @ 24/5/2011, 01:00) 
    mi sa proprio che lo proverò dato che per ora è anche in offerta e l'estate si avvicina

    Io l'ho preso proprio perchè sono pigra e in estate, col caldo, proprio non sopporto la crema, quindi piuttosto che non mettere nulla ho scelto questo prodotto che avevo preso anche anni fa e con cui mi ero trovata molto bene - si assorbe da solo ma nulla impedisce di massaggiare comunque un po' - l'odore è un po' "erbaceo" ma non è persistente - usando questo, riesco a metterlo pure 2 volte al giorno, cosa mai successa con una crema ^_^
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da quasi 2 mesi abbinato all'olio anticellulite della stessa linea su cosce e glutei.
    Uso questo spray prima dello sport per far penetrare meglio i principi attivi.
    Considerato l'odore leggermente acre e il colore marroncino(e non contiene coloranti)credo proprio che di escina ne abbiano messa abbastanza.
    Io l'ho trovato un ottimo prodotto:innanzitutto rende la pelle molto più soda ed elastica(abbinato allo sport,ovvismente)e poi riduce notevolmente i difetti della pelle (io non ho cellulite,avevo qualche increspatura che si vedeva quando strizzavo la pelle con le mani ma da quando uso questo spray abbinato a sport e all'olio che massaggio a lungo,non ho neanche più quelle increspature,la pelle rimane soda e lioscia anche strizzando la pelle tra le mani)
    Promosso con 10 e lode!
     
    .
9 replies since 23/5/2011, 15:40   678 views
  Share  
.