SOL - Integratore solare (20 cps)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliaSum15
     
    .

    User deleted


    SOL - Integratore solare (20 cps)
    image



    Se vuoi proteggere la pelle dai raggi solari contiene sostanze ad effetto antiossidante.

    Integratore alimentare a base di sostanze ad effetto antiossidante indicate per:
    - contrastare i danni cellulari dovuti alla produzione di radicali liberi;
    - favorire la fisiologica produzione di melanina;
    - proteggere la pelle dai danni causati da una eccessiva esposizione ai raggi solari.

    Azioni: Integratore alimentare a base di sostanze ad effetto antiossidante indicate per: - contrastare i danni cellulari dovuti alla produzione di radicali liberi;- favorire la fisiologica produzione di melanina;- proteggere la pelle dai danni causati da una eccessiva esposizione ai raggi solari.
    Zona d'applicazione:
    Caratteristiche: integratore alimentare solare a base di ingredienti antiossidanti.licopene, betacarotene, vitamina c, l-fenilalanina, l-tirosna, arancio dolce, zinco, vitaminae, selenio.
    Modo d'uso: 1 capsula , 1 volta al giorno
    A chi si consiglia: a tutti i clienti che vogliono proteggere la pelle dai danni causati da una eccessiva esposizione al sole, favorire la produzione di melanina.
    Consistenza: capsule
    Profumo: caratteristico



    Dopo avervi riportato questa descrizione, vorrei sottolineare l'importanza di aiutarsi con sviluppatori di melanina per chi soprattutto come me ha la pelle chiara!
    Io l'ho apprezzato molto visto che in Farmacia li ho pagati gli scorsi anni dai 20 a 30 Euro! <_<

    Questo se applichiamo uno sconto del 50% è economico, costa meno di 10 euro e i risultati sicuramente sono gli stessi!

    Qualcuno ha qualcosa da dire in proposito si accettano consigli e critiche! :D

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 22/5/2011, 16:04
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Qualcuno lo ha già provato?
    Vorrei sapere se l'assunzione di questo integratore può causare alla pelle un colore troppo arancione. Mi è capitato di vedere delle persone che avevano appunto un colore simile alla carota e so che avevano assunto integratori.
     
    .
  3. GiuliaSum15
     
    .

    User deleted


    No, no il colorito non cambia, anzi lo uniforma, io con gli integratori BUONI l'ho sempre mantenuto!
    Sei sicura che non avevano usato autoabbronzanti, quelli li sconsiglio a chiunque!
     
    .
  4. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Li ho usati in passato, però non mi hanno dato problemi di colorito. Piuttosto mi creavano delle brutte righe scure nelle pieghe, tipo all'interno del braccio o dietro le gambe. In pratica dove si suda.
    Quest'anno voglio provare questo integratore di Bottega Verde.
    Mi chiedevo anche se conviene iniziare ad assumerlo prima di andare al mare oppure soltanto durante la vacanza.
     
    .
  5. Ginger83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (botteghina65 @ 2/6/2011, 09:49) 
    Li ho usati in passato, però non mi hanno dato problemi di colorito. Piuttosto mi creavano delle brutte righe scure nelle pieghe, tipo all'interno del braccio o dietro le gambe. In pratica dove si suda.
    Quest'anno voglio provare questo integratore di Bottega Verde.
    Mi chiedevo anche se conviene iniziare ad assumerlo prima di andare al mare oppure soltanto durante la vacanza.

    Di solito raccomandano di iniziare circa un mesetto prima dell'esposizione al sole, però non sono sicurisssima :)
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie! Allora è meglio se inizio.
     
    .
5 replies since 21/5/2011, 14:33   514 views
  Share  
.