BODY + - Crema glutei elasticizzante rimodellante, con Lactobiol liquid ™ (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shelobska
     
    .

    User deleted


    BODY + - Crema glutei elasticizzante rimodellante, con Lactobiol liquid ™ (150ml)

    image

    Salve a tutte!ho appena ricevuto una mail promozionale da BV e mi sono accorta che c'è in offerta la crema glutei elasticizzante della linea Body+ (che avevo messo tra i preferiti). Visto che l'offerta è ottima, volevo sapere se qualcuna di voi l'ha provata e se i risultati si vedono.
    Grazie a tutte!


    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 20/5/2011, 15:44
     
    .
  2. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao, io la sto provando da un paio di settimane. La applico 2 volte al giorno. Non sto notando grossi risultati! Sembra che la pelle è più compatta e più soda... Ma non so se dopo averla finita la ricomprerò! <_<
     
    .
  3. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Quindi non è un prodotto valido? :(
     
    .
  4. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ad oggi posso dire che la pelle è più elastica e tonica, non che io abbia grossi problemi, anzi... L'ho provato per curiosità e penso di continuare ad usarlo. Appena lo mettono in offerta, lo comprerò anche per mia madre.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Io la sto usando, ahimè non con costanza, e la trovo abbastanza buona. L'assorbimento è rapido, il profumo gradevole e i miei glutei sembrano più tonici ^_^
     
    .
  6. alexxia88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! ho comprato questa crema l'anno scorso e mi sono trovata benissimo! volevo ricomprarla ma... non la producono più!!!! NOOOOOO!!!!
    Qualcuna per caso sa se la rimetteranno in commercio? mi conviene aspettare o comprare una crema della nuova linea "scolpito" di BV?
    Grazie :)
     
    .
5 replies since 19/5/2011, 19:07   603 views
  Share  
.