Biodrena - Integratore alimentare a base di Ortosifonide, Gambo d'Ananas, Tarassaco e Ippocastan

(60 compresse)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Biodrena - Integratore alimentare a base di Ortosifonide,
    Gambo d'Ananas, Tarassaco e Ippocastano (60 compresse)

    image


    E' un integratore a base di ortosiphon,ananas(gambo) e ippocastano ad effetto drenante ottimo come dimagrante e anticellulite!assumendolo per un mese abbinato a una dieta ipocalorica(con qualche strappo ogni tanto) e ad esercizi ginnici homemade(addominali,esercizi gambe-glutei)ho perso 2 chili.premetto che ho iniziato che pesavo 50 kg(per 1,55) e non ho mai avuto problemi di cellulite nè di grasso in eccesso ma quei 2 kiletti in più m infastidivano perchè andavano a posarsi sulle maniglie dell amore ingrossandole!sono molto soddisfatta di questo integratore,fa fare un sacco di plin plin(io grazie ad esso ci vado una 20entina di volte e non sto scherzando)!!!!!!!!!!!anche il tono della pelle delle gambe è migliorato:più sode,più elastiche ed è merito di BIODRENA operchè proprio per valutare se avesse anche effetti sul tono della pelle, nell periodo in cui l ho preso non ho messo creme sulle gambe!ora ho quasi finito un tubetto(2 compresse all giorno dura un mese) e lo ricomprerò di certo!se non altro per mantenere i risultati!ps:lenia per favore puoi inserire la foto?non ne sono capace!grazie

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 18/5/2011, 22:11
     
    .
  2. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Non contiene iodio vero? :)
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    No,non contiene iodio !ecco la composizione:ortosiphon,ananas,tarassaco,cellulosa,ippocastano,antiagglomerante(biossido di silicio,magnesio stearato vegetale).è ottimo!:)
     
    .
  4. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Meno male perchè sono ipertiroidea.....:(
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Fa fare la pipi cosi tante volte al giorno????? :huh:
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Guarda ,io bevo 2 litri d'acqua al giorno da sempre e sono sempre andata una 10ecina di volte ma con quest'integratore ci vvado il doppio!
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ah capioto.. io non bevo, ahime, tutta quell'acqua, quindi ovvio che non ci vado cosi tanto..Se poi questo integratore si chiama appunto biodrena, dovrebbe aumentare e favorire.. quindi allora è normale che tu vada cosi tante volte..Ma mamma mia pero..
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Si,lo so!!!!io ho il terrore della cellulite.Essendo molto giovane(21 anni) e aveno cominciando a bere 2lt d'acqua al giono,fare ginnastica,e mangiare sano già da quando avevo 14 anni di cellulite non ne ho ...ma neanche voglio farmela uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
     
    .
  9. LauBv
     
    .

    User deleted


    Ho letto i vostri commenti...credo che lo comprerò... ce l'ho in offerta a 4,99€ :)
     
    .
  10. betti_
     
    .

    User deleted


    anch'io ho appena acquistato questo prodotto in offerta, spero funzioni e mi aiuti così a eliminare i liquidi in eccesso...
     
    .
  11. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Lo comprerò anche io!!!! :)
     
    .
  12. dany5
     
    .

    User deleted


    Ma dove li trovate questi prodotti? Hanno cambiato tutta la linea :unsure: Ogni volta che mi trovo bene con un prodotto cambiano :cry:
     
    .
  13. fanbv
     
    .

    User deleted


    queste compresse si possono rompere fare a pezzetti? non riesco ad inghiottire pastiglie intere mi piacerebbe molto prenderlo
     
    .
12 replies since 18/5/2011, 18:20   1723 views
  Share  
.