Riposagambe - Gel all'Edera e Malva (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mickydrm
     
    .

    User deleted


    Riposagambe - Gel all'Edera e Malva (100ml)

    image



    Ciao a tutte!
    ero curiosa di avere qualche vostra opinione su questo prodotto... Io l'ho preso ma non mi è piaciuto per niente.
    Ha una consistenza appiccicosa e, a me, lascia una specie di pellicola fastidiosa sulla pelle... Motivo percui l'ho abbandonato subito...
    Vorrei regalarlo a mia mamma ma vorrei capire se almeno procura i benefici che promette...

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 18/5/2011, 21:56
     
    .
  2. manudale
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuta molto, di fatto non ho riscontrato alcun effetto riposagambe e mi lasciava appiccicosa, preferisco molto di più la crema sollievo gambe (quella nel barattolino)
     
    .
  3. marianna0309
     
    .

    User deleted


    io, l'ho acquistato ma nn l'ho ancora provato...beh, mi tocca provarlo e farvi saxe....
     
    .
  4. mickydrm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manudale @ 19/5/2011, 10:26) 
    A me non è piaciuta molto, di fatto non ho riscontrato alcun effetto riposagambe e mi lasciava appiccicosa, preferisco molto di più la crema sollievo gambe (quella nel barattolino)

    magari al prossimo ordine proverò quella nel barattolo :)
     
    .
  5. Gioietti
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinato a mia mamma e anche lei ha notato la consistenza appiccicosa e nient'altro.. bah-.. image
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Uso questa crema da un paio di anni e mi sono sempre trovata bene.
    La consistenza è quella di un gel molto fresco che però, a mio parere, viene assorbito bene dalla pelle.
    Forse si tratta di un prodotto più adatto alle pelli mature come la mia.
     
    .
  7. LauBv
     
    .

    User deleted


    Oddio...ho letto i vostri commenti...io l'ho ordinata e mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno...spero che su di me abbia altri effetti!!!
     
    .
  8. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    L'ho presa stamani (in negozio) e l'ho appena provata, la consistenza gellosa è piacevole però con cavolo che stò a fare 10min di massaggio!!
     
    .
  9. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Ahah sisi, è fatta per chi non ha niente da fare! Mia mamma si e no l'ha usata 2 volte!
     
    .
  10. etnica
     
    .

    User deleted


    è troppo appiccicosa è vero ma dopo un bel pò di massaggio senti freschezza alle gambe
     
    .
  11. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    è un gel rossiccio che spalmato sulle gambe dà refrigerio immediato ,sensazione acuita se si fa un massaggio.Ha un bell'odore fresco,sa quasi di ...uva.A me non ha fatto pellicola sulle gambe,ne ho tratto solo beneficio!Mi è molto piaciuto ,per l'estate sarà l'ideale(magari anche sui piedi)!
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    Io l'estate scorsa l'ho usato : lo mettevo la sera prima di andare aletto e mi sentivo subito le gambe più leggere.A dimenticavo lo mettevo
    in frigo cosi mi dava sollievo anche sulle vene. :rolleyes:
     
    .
  13. giuleria
     
    .

    User deleted


    Personalmente non ho mai utilizzato questo prodotto ma posso riportarvi il parere di un'amica che nei vari utilizzi l'ha trovato troppo appiccicoso e per nulla efficace, le crea un effetto fastidioso sulle gambe per cui la sensazione di freschezza che dovrebbe dare risulta abbastanza irrilevante. Lei l'ha bocciato.
     
    .
12 replies since 18/5/2011, 16:24   680 views
  Share  
.